forza azzurri
-
- Segardino
- Moto: sv 650 N '00
Re: R: forza azzurri
Questa nazionale concretizza veramente poco in relazione alle occasioni da goal...quindi...cosa manca? Ve lo dico io...manca un PIRLA...e chi è IL PIRLA italiano under-30 più prolifico dell'attuale serie A? E' il pippa!!!Essevuista Inside ha scritto:Gilardero ghey!
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

[img]http://i42.tinypic.com/2uzt0d4.jpg[/img]
I goals del GlL@: 169 in Serie A (45 di testa...record!), 13 in Champions League, 11 in Coppa Italia, 5 in Coppa Uefa, 19 in Nazionale Maggiore, 15 in Under 21, 4 nella Nazionale Olimpica --> TOTALE 236 goals
Il palmares del GlL@: 1 Mondiale, 1 Europeo Under 21, 1 Champions League, 1 Mondiale per club, 1 Supercoppa Europea
I goals del GlL@: 169 in Serie A (45 di testa...record!), 13 in Champions League, 11 in Coppa Italia, 5 in Coppa Uefa, 19 in Nazionale Maggiore, 15 in Under 21, 4 nella Nazionale Olimpica --> TOTALE 236 goals
Il palmares del GlL@: 1 Mondiale, 1 Europeo Under 21, 1 Champions League, 1 Mondiale per club, 1 Supercoppa Europea
-
- Ulisse io
- Contatta:
Re: forza azzurri
abbiamo gia' cassano
il c.d. mulo di bari che giovedi' mettera' a 90 la merkel
piuttosto era da lasciare a casa tale balottelli

il c.d. mulo di bari che giovedi' mettera' a 90 la merkel

piuttosto era da lasciare a casa tale balottelli

-
- MacchiniSVta
- Moto: CBR 1000 RR
- Nome: Frecciargento
Re: forza azzurri
Secondo me grande partita di Montolivo...partito in sordina ma poi personalità e capacità di impattare molto bene il centrocampo avversario, Milner Gerrard e Parker non hanno capito niente... poi vabbeh, ci sta l'errore sul dischetto. Buona partita di Mario che però sbaglia troppo. Diamanti molto lucido e aggressivo...grande impatto sulla partita. Io però vorrei veder giocare Giovinco....è in gran forma e secondo me puo dare cio che Cassano non è in grado di dare. Contro Hummels e Badstuber io attaccherei con Giovinco Di Natale e Borini...secondo me li sfondiamo con questi tre, si scambiano le posizioni sempre e sono intercambiabili come prima e seconda punta nonchè suggeritore
Poi il cucchiaio di Pirlo è da far vedere ai bambini delle scuole calcio alla voce "avere le palle" Grande uomo...se solo avesse la rapidità d'esecuzione di Xavi sarebbe il miglior centrocampista al mondo
Poi il cucchiaio di Pirlo è da far vedere ai bambini delle scuole calcio alla voce "avere le palle" Grande uomo...se solo avesse la rapidità d'esecuzione di Xavi sarebbe il miglior centrocampista al mondo