forza azzurri

Il bar del sito... dove potrete discutere di sport, cinema, musica, ecc.
Rispondi
zagor
Il Re dei Re
Il Re dei Re
Moto: R6
Nome: oscar
Contatta:

forza azzurri

Messaggio da zagor » dom giu 10, 2012 5:59 pm

siamo sempre 4 volte campioni del mondo :ola:
Immagine

zagor
Il Re dei Re
Il Re dei Re
Moto: R6
Nome: oscar
Contatta:

Re: forza azzurri

Messaggio da zagor » dom giu 24, 2012 11:35 pm

:ola:
Immagine

Essevuista Inside

R: forza azzurri

Messaggio da Essevuista Inside » lun giu 25, 2012 12:23 am

Gilardero ghey! :ola:

Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

4sk8ters
Segardino
Segardino
Moto: sv 650 N '00

Re: R: forza azzurri

Messaggio da 4sk8ters » lun giu 25, 2012 12:30 am

Essevuista Inside ha scritto:Gilardero ghey! :ola:

Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Questa nazionale concretizza veramente poco in relazione alle occasioni da goal...quindi...cosa manca? Ve lo dico io...manca un PIRLA...e chi è IL PIRLA italiano under-30 più prolifico dell'attuale serie A? E' il pippa!!! 8) A questa nazionale manca proprio il pippa! Prandelli ha fatto male a non portarlo..il pippa si esalta nelle competizioni importanti (mondiale, champions, ecc...)..ne avrebbe già fatti almeno 3! :roll:
[img]http://i42.tinypic.com/2uzt0d4.jpg[/img]
I goals del GlL@: 169 in Serie A (45 di testa...record!), 13 in Champions League, 11 in Coppa Italia, 5 in Coppa Uefa, 19 in Nazionale Maggiore, 15 in Under 21, 4 nella Nazionale Olimpica --> TOTALE 236 goals
Il palmares del GlL@: 1 Mondiale, 1 Europeo Under 21, 1 Champions League, 1 Mondiale per club, 1 Supercoppa Europea

Ulisse io
Ulisse io
Ulisse io
Contatta:

Messaggio da Ulisse io » lun giu 25, 2012 7:35 am

abbiamo gia' cassano :rambo:

il c.d. mulo di bari che giovedi' mettera' a 90 la merkel :megacool:

piuttosto era da lasciare a casa tale balottelli :doh:
Uliss Immagineio - La legge in Italia e' come l'onore delle p u t t a n e; Immagine 152. -

TkMatt
MacchiniSVta
MacchiniSVta
Moto: CBR 1000 RR
Nome: Frecciargento

Messaggio da TkMatt » lun giu 25, 2012 12:15 pm

Secondo me grande partita di Montolivo...partito in sordina ma poi personalità e capacità di impattare molto bene il centrocampo avversario, Milner Gerrard e Parker non hanno capito niente... poi vabbeh, ci sta l'errore sul dischetto. Buona partita di Mario che però sbaglia troppo. Diamanti molto lucido e aggressivo...grande impatto sulla partita. Io però vorrei veder giocare Giovinco....è in gran forma e secondo me puo dare cio che Cassano non è in grado di dare. Contro Hummels e Badstuber io attaccherei con Giovinco Di Natale e Borini...secondo me li sfondiamo con questi tre, si scambiano le posizioni sempre e sono intercambiabili come prima e seconda punta nonchè suggeritore

Poi il cucchiaio di Pirlo è da far vedere ai bambini delle scuole calcio alla voce "avere le palle" Grande uomo...se solo avesse la rapidità d'esecuzione di Xavi sarebbe il miglior centrocampista al mondo

Rispondi