Qualcuno può aiutarmi?
-
- Mototurista
- Moto: sv650
- Nome: suzy
Qualcuno può aiutarmi?
Ciao! Non so se lo sapete, magari chi ha fb si .. ad ogni modo, mi occorrerebbe un bel custom, ma proprio bello, non necessariamente harley e non troppo "chopperizzato" in prestito per 3/4 ore verso fine Giugno per shooting fotografico anni 60/70 diciamo Pin Up. Non importa il colore, l importante è che sia tenuto da Dio, lavato ed incerato!
In zona Monza, per lo shooting stiamo chiedendo i permessi per poterlo fare in Villa Reale, ovviamente si chiede al proprietario del custom di guidarlo fino ai giardini, e rimanere con noi se vuole per aiutarci negli eventuali piccoli spostamenti del mezzo.
Ovviamente viene rimborsata la benzina (preferiremmo però qualcuno in zona, se mi arriva esempio da brescia la spesa sarebbe troppa) e 100 euro per il disturbo! 100 euro in tre ore non credo li si guadagna sempre no?
Prometto che avrò la massima cura della vostra moto!!!
Se interessati, rispondetemi in pvt grazie!
In zona Monza, per lo shooting stiamo chiedendo i permessi per poterlo fare in Villa Reale, ovviamente si chiede al proprietario del custom di guidarlo fino ai giardini, e rimanere con noi se vuole per aiutarci negli eventuali piccoli spostamenti del mezzo.
Ovviamente viene rimborsata la benzina (preferiremmo però qualcuno in zona, se mi arriva esempio da brescia la spesa sarebbe troppa) e 100 euro per il disturbo! 100 euro in tre ore non credo li si guadagna sempre no?
Prometto che avrò la massima cura della vostra moto!!!
Se interessati, rispondetemi in pvt grazie!
Vi presento Suzy
-
- Il Re dei Re
- Moto: R6
- Nome: oscar
- Contatta:
Re: Qualcuno può aiutarmi?
ho un collega che ha un honda shadow modello americano tenuta maniacalmente, acchittata di tutto ma la distanza è tanta da pescara, buona ricerca
A proposito di FB...ma il gruppo sv-italia dov'e' finito?
Devi vendere, acquistare o affittare un immobile in Lombardia e necessiti della CERTIFICAZIONE ENERGETICA? Mandami un mp per un preventivo.
-
- Smanettone
- Moto: sv650s 2001
- Contatta:
la Honda dn-01 da Torino ti puo' interessare?
http://jadorelesparfum.shopmania.biz/" onclick="window.open(this.href);return false; (nuovo sito)
guzzi imola 350
yamaha xt500 (modificata da deserto)
honda cbx400f
cagiva ala rossa 350
yamaha xz550s
kimco dink 150 (dopo 15anni di matrimonio)
aprilia pegaso 650 ie
honda forza 250
SV650S 2001 (con manubrio alto)
guzzi imola 350
yamaha xt500 (modificata da deserto)
honda cbx400f
cagiva ala rossa 350
yamaha xz550s
kimco dink 150 (dopo 15anni di matrimonio)
aprilia pegaso 650 ie
honda forza 250
SV650S 2001 (con manubrio alto)
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: CBR1000HRC
- Nome: Teo
Contatta l` Harley Davidson di Concorezzo (MB) magari ti sapranno aiutare, hanno molte special!
-
- Il Re dei Re
- Contatta:
è sempre al suo postoRick ha scritto:A proposito di FB...ma il gruppo sv-italia dov'e' finito?
visto ora...pero' ci sono 10 membri soltanto e io non risulto piu' iscritto.... boh...
Devi vendere, acquistare o affittare un immobile in Lombardia e necessiti della CERTIFICAZIONE ENERGETICA? Mandami un mp per un preventivo.
-
- Il Re dei Re
- Contatta:
10 ?Rick ha scritto:visto ora...pero' ci sono 10 membri soltanto e io non risulto piu' iscritto.... boh...
mi sa che hai facciadilibro taroccato
Anche io vedo solo 10 utenti sul gruppozagor ha scritto:10 ?Rick ha scritto:visto ora...pero' ci sono 10 membri soltanto e io non risulto piu' iscritto.... boh...
mi sa che hai facciadilibro taroccato
-
- Tech SVpport
- Moto: TnT899s
- Nome: Filippo
R: Re: Qualcuno può aiutarmi?
Il gruppo non lo gestisco io.. però c è il profilo sv Italia.. li ci sono tutti..Rick ha scritto:visto ora...pero' ci sono 10 membri soltanto e io non risulto piu' iscritto.... boh...
Inviato dal mio LG-P970 con Tapatalk 2
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."
-
- Sv_E.T.
- Moto: Sv 650 2001
- Località: Monza, 1100km più a nord rispetto al più famoso Salento
di gente con l'harley a lissone ce ne è, più di uno, provo a chiedere se vogliono
c'è questa (anche se non è di lissone, e ora la moto è in esposizione a lignano sabbiadoro per un concorso )
https://fbcdn-sphotos-a.akamaihd.net/hp ... 6701_o.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
oppure
https://fbcdn-sphotos-a.akamaihd.net/hp ... 3680_n.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
oppure
https://fbcdn-sphotos-a.akamaihd.net/hp ... 6565_o.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
scegli il modello che preferisci e chiedo al proprietario
c'è questa (anche se non è di lissone, e ora la moto è in esposizione a lignano sabbiadoro per un concorso )
https://fbcdn-sphotos-a.akamaihd.net/hp ... 6701_o.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
oppure
https://fbcdn-sphotos-a.akamaihd.net/hp ... 3680_n.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
oppure
https://fbcdn-sphotos-a.akamaihd.net/hp ... 6565_o.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
scegli il modello che preferisci e chiedo al proprietario
-
- Administrator
- Moto: V-Strom800SE
- Nome: mio o della moto?
si ma poi 'ste foto le postate su questo bel forum si???
se eravate qua in zona avevo due custom (non miei ovviamente) da far paura (una in particolare).
se eravate qua in zona avevo due custom (non miei ovviamente) da far paura (una in particolare).
Ma chi è della zona può venire a vedere gli scatti?? (delle moto, ovviamente!!...)
-
- Pilota Ufficiale
R: Qualcuno può aiutarmi?
Forse ho un amico che potrebbe fare al caso tuo.
Lui abita ad Assago
Inviato dal mio Liquid con Tapatalk 2
Lui abita ad Assago
Inviato dal mio Liquid con Tapatalk 2
I FIGLI CI AIUTANO A TROVARE LA CORDA PERFETTA PER AFFRONTARE IL GRANDE CURVONE DELLA VITA
-
- Pilota Ufficiale
Eccolo ...
I FIGLI CI AIUTANO A TROVARE LA CORDA PERFETTA PER AFFRONTARE IL GRANDE CURVONE DELLA VITA
-
- Mototurista
Ok lui sarebbe perfetto!!!Denix79 ha scritto:Eccolo ...
O meglio la moto!!!!
Colori perfetti!!! E non è nemmeno lontano!!!
Come possiamo fare?
Vuoi contattarmi in pvt e ti lascio il mio cell che dai a lui?
Vuoi prima chiedere a lui e mi lasci il suo????
---------
PS A tutti: Grazie mille per le info siete stati tutti gentilissimi!!!
PPS : Ma che domande sono, se pubblicherò le foto sul forum? Ovvio che .......... No!
Vi presento Suzy
-
- Mototurista
Se vuoi vieni, i gardini della Villa sono liberi a tutti!SteVe650s ha scritto:Ma chi è della zona può venire a vedere gli scatti?? (delle moto, ovviamente!!...)
Vi presento Suzy
-
- Moto: Sv 650 R
suzy84 ha scritto: PPS : Ma che domande sono, se pubblicherò le foto sul forum? Ovvio che .......... No!
con tutti i quesiti che ti abbiamo risolto almeno una foto ce la devi