Purtroppo è capitato, è come uno di quei film dove già conosci la fine.
http://www.corriere.it/cronache/12_magg ... a52f.shtml" onclick="window.open(this.href);return false;
Speriamo che sia un caso isolato anche se sono il primo a non crederci.
Anni 70
-
- Manetta Suprema
- Moto: un Polpo
Re: Anni 70
Lo sai che dopo tutto non mi stupisce?
Magari pensavo ci si arrivasse fra un altro po' di tempo.
E di questo? che dici?
http://www.corriere.it/esteri/12_maggio ... 7f23.shtml" onclick="window.open(this.href);return false;
Anche questi sono segnali di incazzamento popolare.
Magari pensavo ci si arrivasse fra un altro po' di tempo.
E di questo? che dici?
http://www.corriere.it/esteri/12_maggio ... 7f23.shtml" onclick="window.open(this.href);return false;
Anche questi sono segnali di incazzamento popolare.

-
- Tech SVpport
- Moto: TnT899s
- Nome: Filippo
Che dico? Che è figlio del malcontento generale anche se non userei la Grecia come parametro di valutazione.. stanno veramente messi troppo male.
Io ancora non ho capito se voglio ancora l'europa o no..
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."
-
- Manetta Suprema
- Moto: un Polpo
sono sicuro che se chiedessi al greco medio ti direbbe che l'europa può andare in kulos (detto alla greca...)tequi ha scritto:Che dico? Che è figlio del malcontento generale anche se non userei la Grecia come parametro di valutazione.. stanno veramente messi troppo male.
così come ti risponderebbero molti italiani.
Il malcontento c'è dappertutto e sempre più gente pensa che le marcette degli indignati non servono a un tubo.

-
- Tech SVpport
- Moto: TnT899s
- Nome: Filippo
Il problema è che l'Europa è nata male fin dall'inizio. E' l'ennesima cosa fatta con il kulo (per non dire con dolo) da parte della politica internazionale.
Hanno permesso a stati di entrare senza la moneta (vedi GB), hanno fissato parametri che neanche i più stronzi degli strozzini applicherebbero. Il tutto senza dare una identità politica all'europa stessa.
Hanno permesso a stati di entrare senza la moneta (vedi GB), hanno fissato parametri che neanche i più stronzi degli strozzini applicherebbero. Il tutto senza dare una identità politica all'europa stessa.
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."
-
- Administrator
- Moto: V-Strom800SE
- Nome: mio o della moto?
tequi ha scritto:Il problema è che l'Europa è nata male fin dall'inizio. E' l'ennesima cosa fatta con il kulo (per non dire con dolo) da parte della politica internazionale.