Dopo aver risolto con l'adesivo al posto delle info del concessionario (mettendo il nickname e nome della moto )...la mia targa è così vuota senza il bollino della provincia e anno di immatricolazione e stavo pensando di metterci qualcosa...
Stranamente però mi sono girato un paio di autoricambisti in zona e non c'era nulla di simpatico da attaccarci...un opzione potrebbe essere di personalizzarli ma dove? Su decalfont non li fanno...mi piacerebbe qualcosa tipo emoticon con le faccine disegni di questo tipo. Conoscete qualche sito ? Gracias
Adesivo Bollino targa
Adesivo Bollino targa
Hello! ^_^
-
- Il Re dei Re
- Moto: R6
- Nome: oscar
- Contatta:
Re: Adesivo Bollino targa
al volvone ho messo l'adesivo dei diapason yamaha, alla moto la faccia di tequi così l'autovelox non mi fotografa
-
- Sv_E.T.
- Moto: Sv 650 2001
- Località: Monza, 1100km più a nord rispetto al più famoso Salento
a monza si mette il bollino con la sagoma dell'autodromo, a como con il lago.....
a torino.... mettici un gianduiotto
a torino.... mettici un gianduiotto
-
- Sv_E.T.
- Moto: Sv 650 2001
- Località: Monza, 1100km più a nord rispetto al più famoso Salento
p.s. non so si può fare a dire il vero, googolando pare che ai sensi dell'art. 100 del codice della strada comma 10 non si possa
poi bho, non so, lo fanno tutti, non conosco nessuno che abbia avuto problemi10. Sugli autoveicoli, motoveicoli e rimorchi è vietato apporre iscrizioni, distintivi o sigle che possano creare equivoco nella identificazione del veicolo.
sisi solo il bollino tondo piccino puoi metterlo, ma solo in posti prefissati...dove prenderli...bu? su ebay?