Prima o poi impareranno
Prima o poi impareranno
Mercoledì, giorno della partita, su lungotevere sotto le finestre di casa come al solito si è consumato l'ennesimo incidente tra spuuter e macchina.
Ora la dinamica non l'ho capita, potrebbe essere che la macchina faceva inversione come il motorino che veniva un tantinello contromano, fatto sta che la macchina ha centrato il motorino sulla fiancata e lo ha sdraiato.
Lo scooterista bene non stava anche perchè è rimasto a terra dopo la legnata però da quello che ho visto è rimasto lucido fino all'arrivo dell'ambulanza.
Io però mi chiedo:
- quando impareranno a fare inversione controllando 7miliardi di volte se arriva qualcuno, invece di farla a dolce prepuzio umano di cane.
- quando impareranno a fare sorpassi senza fare il pelo alle macchina?
Ma soprattutto:
- ma quando dolce prepuzio umano impareranno ad allacciarsi il casco? Non è pensabile che uno fa il botto e la prima cosa che parte è il casco. Se poi stai ricoverato per trauma cranico te la sei cercata.
Ora la dinamica non l'ho capita, potrebbe essere che la macchina faceva inversione come il motorino che veniva un tantinello contromano, fatto sta che la macchina ha centrato il motorino sulla fiancata e lo ha sdraiato.
Lo scooterista bene non stava anche perchè è rimasto a terra dopo la legnata però da quello che ho visto è rimasto lucido fino all'arrivo dell'ambulanza.
Io però mi chiedo:
- quando impareranno a fare inversione controllando 7miliardi di volte se arriva qualcuno, invece di farla a dolce prepuzio umano di cane.
- quando impareranno a fare sorpassi senza fare il pelo alle macchina?
Ma soprattutto:
- ma quando dolce prepuzio umano impareranno ad allacciarsi il casco? Non è pensabile che uno fa il botto e la prima cosa che parte è il casco. Se poi stai ricoverato per trauma cranico te la sei cercata.
-
- Tech SVpport
- Moto: TnT899s
- Nome: Filippo
Re: Prima o poi impareranno
c'è poco di più stupido di mettersi il casco e non allacciarselo..
Ti prendi il fastidio senza protezione.. dei geni.
Ti prendi il fastidio senza protezione.. dei geni.
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."
-
- L'uomo Garage
- Moto: RSV Mille R
- Nome: david
meglio allacciarselo senza metterlo, come facevano da qualche parte (non in canton ticino, per essere chiari) allacciandoselo al ginocchio per poi dire "eh ma io il casco l'avevo!" 
comunque per spezzare una lancia alle 4 ruote, io di incidenti con sputer ne ho visti tanti (un amico e un'amica ci sono rimasti, tra l'altro), e piuttosto spesso non era colpa dell'auto.
con le moto è un'altra storia, le guida gente più esperta e meno càzzara di 14enni senza casco.

comunque per spezzare una lancia alle 4 ruote, io di incidenti con sputer ne ho visti tanti (un amico e un'amica ci sono rimasti, tra l'altro), e piuttosto spesso non era colpa dell'auto.
con le moto è un'altra storia, le guida gente più esperta e meno càzzara di 14enni senza casco.
Ora capisci perchè ci sono certi rompicoglioni formato tir, sull'argomento sicurezza, nei forum di moto ???db81 ha scritto:Ma soprattutto:

Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
Re: R: Prima o poi impareranno
secondo me hai più possibilità di non farti niente a quel punto.neeko72 ha scritto:io a quelli che girano col casco slacciato gliela tiro... piuttosto non mettertelo proprio, avrebbe più senso...
Inviato con Samsung Galaxy S2
Io anche spezzo una lancia per le 4 ruote, perchè certi scooteristi fanno cose che noi umani non riusciamo nemmeno ad immaginare.

-
- Mototurista
- Moto: sv650
- Nome: manu
per quello che posso dire è lo scooter che ti stimola a fare certe ca..ate...agile e maneggevole giri la manopola e va, ne parlo da ex scooterista che appena passato alla moto il mondo si è capovolto completamente.a volte tiro su lo scooter di mio papa(xmax 250) e vi giuro che lo stimolo torna!
la moto ti fa maturare nella guida secondo me(in città)
la moto ti fa maturare nella guida secondo me(in città)

-
- Pilota Ufficiale
- Moto: SchifoVomito
Già il fatto di fare inversione in mezzo a lungotevere...
quante volte ho rischiato di venire portato nella corsia opposta
quante volte ho rischiato di venire portato nella corsia opposta

Se mi dici YamaKa, allora per correttezza mi devi dire Konda, Kusqvarna, Kusaberg e che hai una bellissima Kornet. E il povero Haga, per correttezza?
http://www.flickr.com/photos/iomante/