Pagina 1 di 1

Morto Giorgio Chinaglia

Inviato: dom apr 01, 2012 11:13 pm
da Essevuista Inside
Rivale storico,non mi soffermerò sulla persona ma mi piace ricordarlo per il grande giocatore che è stato e per quello che è stato per la tifoseria laziale.
RIP.

Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk

Re: Morto Giorgio Chinaglia

Inviato: dom apr 01, 2012 11:42 pm
da Robindohh
Rip.

Re: Morto Giorgio Chinaglia

Inviato: lun apr 02, 2012 8:18 am
da zagor
mi stava simpatico, mi dispiace che non sia potuto rientrare in italia :roll:

Re: Morto Giorgio Chinaglia

Inviato: lun apr 02, 2012 9:44 am
da nikovic
Ieri questa notizia e' arrivata come un calcio alle palle che non ti aspetti, e una giornata bella e solegiata si e' velata con leggerissime nubi bianche sottili che hanno dipinto il Cielo di bianco e celeste.
Ora, un Uomo spesso discusso, e pensavo a come nella vita si possa sbagliare e commettere errori, e di come poi veniamo giudicati. Ma la domanda e' stata? Ma alla fine chi ci giudica e' sempre privo di macchie? E' Sig. Lotito?
Giorgione ha sbagliato, e per questo stava pagando il suo esilio lontano dalla Lazio. Certo doveva pagare anche per la giustizia italiana! Il ragionamento che Io avrei fatto in tal caso: MA CHI VE SE INCULLAAAAA Me ne sto' per i caxxi mieii in america e vivo libero, perche' la vita e' troppo breve e me la voglio godere fino all'ultimo respiro!
Non voglio riabilitare nessuno con i miei ragionamenti ad Minchiam, ma siamo sempre bravi a giudicare, forse un po' meno a capire.

Ciao Giorgio, ciao Long John

Re: Morto Giorgio Chinaglia

Inviato: lun apr 02, 2012 10:36 am
da nikovic
Essevuista Inside ha scritto:Rivale storico,non mi soffermerò sulla persona ma mi piace ricordarlo per il grande giocatore che è stato e per quello che è stato per la tifoseria laziale.
RIP.

Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk

Grande Paole' :up:

Re: Morto Giorgio Chinaglia

Inviato: lun apr 02, 2012 11:08 am
da indegno2000
pieno rispetto nei confronti di una persona che è morta...meno...molto meno per quello che ha fatto (fuori dal campo).

RIP

Re: Morto Giorgio Chinaglia

Inviato: lun apr 02, 2012 10:01 pm
da 4sk8ters
Ma perchè ogni volta che muore un "VIP" bisogna fare un post apposito? Forse un VIP merita qualcosa che un "morto qualunque" non merita? Capirei se chi apre il post lo conosceva di persona...altrimenti trovo la cosa senza senso! (Non centra nulla il fatto che abbia avuto problemi con la legge...ho detto le stesse cose per Simoncelli...meritano entrambi lo stesso rispetto che meritano tutti i morti...niente di più)

Re: Morto Giorgio Chinaglia

Inviato: lun apr 02, 2012 11:26 pm
da CONNER
cucciolotto ha scritto:Ma perchè ogni volta che muore un "VIP" bisogna fare un post apposito? Forse un VIP merita qualcosa che un "morto qualunque" non merita? Capirei se chi apre il post lo conosceva di persona...altrimenti trovo la cosa senza senso! (Non centra nulla il fatto che abbia avuto problemi con la legge...ho detto le stesse cose per Simoncelli...meritano entrambi lo stesso rispetto che meritano tutti i morti...niente di più)
:roll:
sò personaggi che in un modo o nell'altro, hanno segnato un'epoca...e sicuramente il fatto di parlarne, anche senza averli conosciuti personalmente, è un modo di rendere un piccolo segno di rispetto/amicizia/chiamalaunpocometepare,se poi reputi utile e consolatorio aprire 3d pure sulla morte dell'operaio che cade dall'impalcatura, piuttosto che sul ladro che muore in una sparatoria, perchè non farlo...
per quanto riguarda poi il fatto che tutti i morti meritano rispetto...beh...lasciamo perde và...