Pagina 1 di 1
goldman sucks, cvd...
Inviato: mar mar 20, 2012 12:35 pm
da lowy
Re: goldman sucks, cvd...
Inviato: mar mar 20, 2012 3:23 pm
da Cecco
se adesso si apre un chiosco in honduras ci credo, se apre una società di consulenza o simile, diventa uno spot
Re: goldman sucks, cvd...
Inviato: mar mar 20, 2012 9:46 pm
da The flame
hahahaha!! avevo letto giorni fa quando è uscita la notizia....come se non lo sapesse prima ancora di essere assunto dai!
Re: goldman sucks, cvd...
Inviato: mar mar 20, 2012 10:56 pm
da killeradicator
beh non era l'ultimo dei pirla questo..... aveva anche un gran bel lavoro
Re: goldman sucks, cvd...
Inviato: mer mar 21, 2012 10:18 am
da lowy
flame l'hai letto l'articolo? è proprio quello il senso, QUANDO HA COMINCIATO nn era così (poi ci si può credere o meno, lo ammette lui stesso) ora sì..mah
Re: goldman sucks, cvd...
Inviato: mer mar 21, 2012 10:33 am
da pike
The flame ha scritto:hahahaha!! avevo letto giorni fa quando è uscita la notizia....come se non lo sapesse prima ancora di essere assunto dai!
Ti va di spiegare meglio?
Re: goldman sucks, cvd...
Inviato: mer mar 21, 2012 2:27 pm
da TkMatt
se vai a cena a casa del diavolo non fare la morale perchè nel piatto hai trovato carne umana
Re: goldman sucks, cvd...
Inviato: mer mar 21, 2012 3:13 pm
da lowy
visto che leggere l'articolo prima di commentare deve essere particolarmente faticoso in questo giorno di primavera:
"Il lettore scettico si sorprenderà, ma la cultura societaria è stata sempre un aspetto fondamentale del successo di Goldman Sachs. Si trattava di lavoro di squadra, moralità, umiltà e di fare sempre il bene del cliente. La cultura è stata l’ingrediente segreto che ha reso grande l’azienda e ci ha permesso di guadagnarci la fiducia dei nostri clienti per 143 anni. Non era solo una questione di fare soldi; solo questo non sarebbe bastato a tenere in piedi una società così a lungo. Il segreto aveva a che fare con l’orgoglio e la fede in quell’organizzazione. Mi duole dire che mi guardo intorno oggi e non vedo più praticamente nessuna traccia della cultura aziendale che mi ha fatto amare il mio lavoro qui per tanti anni. Non ho più l’orgoglio, né la fede."
Re: goldman sucks, cvd...
Inviato: mer mar 21, 2012 5:59 pm
da The flame
mi rendo conto che puo' sembrare strano ma l'articolo l'ho, e il letto il giorno stesso in cui e' uscito! e aggiungerei che conosco personalmente il mondo goldman sachs da un bel po' (compreso chi in famiglia ci ha lavorato antanni fa e me l'ha descritto prima e ora) ed e' sempre stata la cena del diavolo: sai benissimo che ti stai vendendo l'anima ma ti fotte solo dei soldi... poi quando ti han spremuto ti rompi e te ne vai ricco da far schifo...o pezzente perche' ti han licenziato al volo....