esperti di Urbino
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: svs 650
esperti di Urbino
volevo a fine maggio approfittando della domenica di cantine aperte andare a visitare il sabato Urbino, se qualcuno frequenta la zona ha da consigliarmi dove dormire e dove mangiare magari in centro per comodità grazie a chi mi da una mano
-
- Il Re dei Re
- Moto: R6
- Nome: oscar
- Contatta:
Re: esperti di Urbino
ti conviene spostarti nei paesi vicini, cagli, acqualagna ecc..ecc.., costano di meno, non scordarti di provare i tartufi, quella è zona rinomata.target ha scritto:volevo a fine maggio approfittando della domenica di cantine aperte andare a visitare il sabato Urbino, se qualcuno frequenta la zona ha da consigliarmi dove dormire e dove mangiare magari in centro per comodità grazie a chi mi da una mano
se poi sei a piedi e quindi devi stare in urbino muoviti ora x trovare qualcosa
-
- Pilota Ufficiale
come dormire ho già trovato in centro a buon prezzo ora mi servirebbe dove mangiare bene! in centrozagor ha scritto:ti conviene spostarti nei paesi vicini, cagli, acqualagna ecc..ecc.., costano di meno, non scordarti di provare i tartufi, quella è zona rinomata.target ha scritto:volevo a fine maggio approfittando della domenica di cantine aperte andare a visitare il sabato Urbino, se qualcuno frequenta la zona ha da consigliarmi dove dormire e dove mangiare magari in centro per comodità grazie a chi mi da una mano
se poi sei a piedi e quindi devi stare in urbino muoviti ora x trovare qualcosa
-
- Il Re dei Re
- Moto: R6
- Nome: oscar
- Contatta:
target ha scritto:nessuno per il cibo?
dove vedi il locale pieno entraci, sicuramente si mangia bene e si paga poco
quoto il Re...
Dott. Mago
Sv 650 CiuKKina:
http://www.sv-italia.it/forum.old/viewt ... p?t=220030 Leggi il thread "Trapianto in Progress!" della mia SV! <
Uliss for MOD...
Sv 650 CiuKKina:
http://www.sv-italia.it/forum.old/viewt ... p?t=220030 Leggi il thread "Trapianto in Progress!" della mia SV! <
Uliss for MOD...
-
- Pilota Ufficiale
ho capito di solito è così, ma avvolte si trova anche qualcuno che ti consiglia un posto perchè ha mangiato bene