addio volvone ...benvenuto volvone
-
- Il Re dei Re
- Moto: R6
- Nome: oscar
- Contatta:
addio volvone ...benvenuto volvone
ebbene si, dopo 15 anni di onorata carriera dove questo carro armato mi ha scorrazzato x mezza italia, si è fatto due traslochi di casa caricando l'impossibile ( frigorifero compreso) , mi ha fatto da camera da letto x tre notti ( terremoto abruzzo), mi ha fatto viaggiare sempre comodo e veloce con consumi sempre contenuti ma soprattutto non mi ha mai lasciato a piedi, dalla settimana scorsa ha cambiato proprietario ed ora scorrazza in quel di rimini....
ed ora sotto casa ho un altro volvone, il 3° della mia carriera automobilistica, spero che mi dia le stesse soddisfazioni del precedente, i presupposti ci sono tutti, stamattina sono andato in germania x strirarlo un poco, 230km/h è un buon biglietto da visita, comodità unica e da quello che mi dicono gli altri possessori dello stesso modello dovrebbe avere consumi contenuti, ora mi tocca rimettere l'adesivo sv-italia al lunotto posteriore e poi rimontare l'impianto stereo, x quest'ultimo mi tocca trovare un laureato in elettronica ed un bravo tecnico del suono
ed ora sotto casa ho un altro volvone, il 3° della mia carriera automobilistica, spero che mi dia le stesse soddisfazioni del precedente, i presupposti ci sono tutti, stamattina sono andato in germania x strirarlo un poco, 230km/h è un buon biglietto da visita, comodità unica e da quello che mi dicono gli altri possessori dello stesso modello dovrebbe avere consumi contenuti, ora mi tocca rimettere l'adesivo sv-italia al lunotto posteriore e poi rimontare l'impianto stereo, x quest'ultimo mi tocca trovare un laureato in elettronica ed un bravo tecnico del suono
-
- Tech SVpport
- Moto: TnT899s
- Nome: Filippo
Re: addio volvone ...benvenuto volvone
Macchina da drogato..
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."
io mi candido come tester appena rimontato l'impianto stereo.... viaggiare sullo zagorvolvone con i bon jovi a palla e scendere con le orecchie che ronzano x 3gg non ha prezzo!!! :-)))
Quello che io dico e quello che tu senti non sono sempre la stessa cosa. (Anonimo)
-
- Il Re dei Re
- Contatta:
phoenix ha scritto:io mi candido come tester appena rimontato l'impianto stereo.... viaggiare sullo zagorvolvone con i bon jovi a palla e scendere con le orecchie che ronzano x 3gg non ha prezzo!!! :-)))
-
- SWolf
e mettila na foto che sono curioso
"Possa la bellezza essere tutto intorno a me"
-
- Ho anche suonato..
- Moto: CBR 600 F '06
- Contatta:
R: Re: addio volvone ...benvenuto volvone
Quoto! Daje Oscaruccio mettila una foto della tua nuova Achille Lauro!Wolfman ha scritto:e mettila na foto che sono curioso
Inviato dal mio galacsiessedue usando un pò quel cacchio che mi pare!
La Moto Deve Fumare, Bere E Muovere Il kulo Come Le Txxxxie!!! (Marco Lucchinelli)
-
- Il Re dei Re
- Contatta:
Re: R: Re: addio volvone ...benvenuto volvone
Pitchblack ha scritto:Quoto! Daje Oscaruccio mettila una foto della tua nuova Achille Lauro!Wolfman ha scritto:e mettila na foto che sono curioso
appena monto l'impianto audio gli faccio qualche foto anche degli interni
a noi più che altro interessa na foto della TARGA!!! ghghgh
Quello che io dico e quello che tu senti non sono sempre la stessa cosa. (Anonimo)
-
- Supporter
- Moto: sv 650 alias bidet
bravo zagore.. poi dicci il modello!
nothing lasts forever... addio sic. un giorno mi insegnerai a guidare.
https://www.facebook.com/4gmotoitalia" onclick="window.open(this.href);return false; corsi di guida in pista, prove libere, corsi supermotard! contattatemi per ogni info
-
- Il Re dei Re
- Contatta:
compri il biglietto insieme a tequi ?Essevuista Inside ha scritto:la proviamo per imola 2012?
@sbalbiano, V70 D5
quest'anno niente biglietti omaggio per la moderazione? ahahahahzagor ha scritto:compri il biglietto insieme a tequi ?Essevuista Inside ha scritto:la proviamo per imola 2012?
@sbalbiano, V70 D5
-
- Il Re dei Re
- Contatta:
biglietti omaggio mai avuti, o pass o niente, comunque vedo cosa mi danno e poi litigate fra di voiEssevuista Inside ha scritto:quest'anno niente biglietti omaggio per la moderazione? ahahahahzagor ha scritto:compri il biglietto insieme a tequi ?Essevuista Inside ha scritto:la proviamo per imola 2012?
@sbalbiano, V70 D5
tanto ci vengo solo io..tequi non avrà mai il permesso di allontanarsi di casa per più di 6 orezagor ha scritto:biglietti omaggio mai avuti, o pass o niente, comunque vedo cosa mi danno e poi litigate fra di voiEssevuista Inside ha scritto:quest'anno niente biglietti omaggio per la moderazione? ahahahahzagor ha scritto:compri il biglietto insieme a tequi ?Essevuista Inside ha scritto:la proviamo per imola 2012?
@sbalbiano, V70 D5
-
- Tech SVpport
- Moto: TnT899s
- Nome: Filippo
R: Re: addio volvone ...benvenuto volvone
A questo punto mi vien voglia di divorziate solo per farti un dispetto...Essevuista Inside ha scritto:tanto ci vengo solo io..tequi non avrà mai il permesso di allontanarsi di casa per più di 6 orezagor ha scritto:biglietti omaggio mai avuti, o pass o niente, comunque vedo cosa mi danno e poi litigate fra di voiEssevuista Inside ha scritto:quest'anno niente biglietti omaggio per la moderazione? ahahahahzagor ha scritto:compri il biglietto insieme a tequi ?Essevuista Inside ha scritto:la proviamo per imola 2012?
@sbalbiano, V70 D5
Inviato dal mio LG-P970 usando Tapatalk
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."
Re: R: Re: addio volvone ...benvenuto volvone
tequi ha scritto:
A questo punto mi vien voglia di divorziate solo per farti un dispetto...
Inviato dal mio LG-P970 usando Tapatalk
tu sei the family man... ricordalo sepre
-
- Ho il TL1000!
- Moto: Gsxr 1000 L1
Congratulazioni.
Come ti dicevo nell'altro post in ditta da me siamo alla 3a V70 di fila e ne siamo soddisfatti.
La prima ha superato i 400mila km, la seconda è stata rivenduta in fretta per motivi fiscali, ma la terza è partita all'inseguimento della prima. Chissà se ci arriverà...
Come ti dicevo nell'altro post in ditta da me siamo alla 3a V70 di fila e ne siamo soddisfatti.
La prima ha superato i 400mila km, la seconda è stata rivenduta in fretta per motivi fiscali, ma la terza è partita all'inseguimento della prima. Chissà se ci arriverà...
In curva entra piano per uscire forte, ma sopratutto per uscirne!
-
- Moderator
- Moto: Milù
- Nome: Andrea
- Contatta:
Benvenuto Volvone
GSX-600R K6 Magà & Mini Suzuki---> Soka Gakkai ---> Milù Honda NC700XA
"La mente è come un paracadute, funziona solo se si apre"
MISANO MUGELLO VALLELUNGA
Adria...Magione...Sagittario...Isam... Moto Barista :-)
"Non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace!"
"La mente è come un paracadute, funziona solo se si apre"
MISANO MUGELLO VALLELUNGA
Adria...Magione...Sagittario...Isam... Moto Barista :-)
"Non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace!"
-
- Il Re dei Re
- Contatta:
bene, ora posso postare una foto della nuova enterprise arrivata a casa
a breve foto degli interni con impianto audio nuovo, quello di serie non è degno di essere postato
a breve foto degli interni con impianto audio nuovo, quello di serie non è degno di essere postato
-
- SWolf
bella, bello anche il colore.... compliments
ps: quello spoilerino posteriore è una tamarrata degna di un terrone come te
ps: quello spoilerino posteriore è una tamarrata degna di un terrone come te
"Possa la bellezza essere tutto intorno a me"