ho incontrato la morte
-
- Supporter
- Moto: sv 650 alias bidet
ho incontrato la morte
e per la prima volta mi ritrovai di fronte alla morte.. lui era a terra, i soccorritori si affannavano nel vano tentativo di riportarlo indietro. per un attimo sono rimasto immobile affascinato ma impietrito da quello spettacolo che mai si desidera vedere. poi mentre la folla aumentava mi sono allontanato, tentando di ridare dignità al povero uomo, spirato su un triste palcoscenico.

nothing lasts forever... addio sic. un giorno mi insegnerai a guidare.
https://www.facebook.com/4gmotoitalia" onclick="window.open(this.href);return false; corsi di guida in pista, prove libere, corsi supermotard! contattatemi per ogni info
-
- Tech SVpport
- Moto: TnT899s
- Nome: Filippo
R: ho incontrato la morte
Ehhhhh??????
Inviato dal mio LG-P970 usando Tapatalk
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."
-
- Supporter
Re: ho incontrato la morte
mi son visto morire uno sotto gli occhi..

https://www.facebook.com/4gmotoitalia" onclick="window.open(this.href);return false; corsi di guida in pista, prove libere, corsi supermotard! contattatemi per ogni info
-
- Tech SVpport
- Moto: TnT899s
- Nome: Filippo
R: Re: RAGAZZI!!!!!!
Bad story ....Magneluc ha scritto:![]()
non ci si capisce una fava, le emoticon sono in fila per 3 col resto di 2
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."
L'unica certezza della vita. Purtroppo.
Come ti senti, Sbalbi?
Come ti senti, Sbalbi?
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
-
- Manetta Suprema
- Moto: street triple r
Non e' per nulla piacevole, a me turbano molto queste cose benché mi renda conto molto bene che fanno parte della vita, sono come uno schiaffo che ci porta a "svegliarci" e a meditare

-
- Supporter
è strano ma non sono più turbato.. anzi.. ho pensato che devo veramente godermela perchè può succedere in un lampopike ha scritto:L'unica certezza della vita. Purtroppo.
Come ti senti, Sbalbi?

-
- Ronalpintu
- Moto: Suzuki SV 650!!!
- Nome: Max
Quando ero autista di ambulanze della CRI ne ho viste di tutti i colori passata la prima le altre non ti sconvolgono +

capitato anche a me..ed era un amico.
ho i brividi adesso, ed è successo ormai una decade fà..
Essevuista Inside ha scritto:capitato anche a me..ed era un amico.
Due reazioni opposte, a mio parere dovute principalmente al differente coinvolgimento rispetto a chi ci ha salutato per vedere se c'è qualcosa di là...sbalbi ha scritto:è strano ma non sono più turbato.. anzi.. ho pensato che devo veramente godermela perchè può succedere in un lampo
Siamo vuoti a perdere. Godiamoci quel che c'è.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
-
- L'uomo Garage
- Moto: RSV Mille R
- Nome: david
Maaa... Così, per strada? Beh, non succede tutti i giorni per fortuna... Cmq è una di quelle esperienze che aiuta a rimettere a fuoco le priorità della vita, lavorando con le asl anche a me ogni tanto capita.
Sent from my hand using my brain
Sent from my hand using my brain
-
- Pilota Ufficiale
- Contatta:
penso che sia successo che qualcuno è morto per strada non per incidente ma a seguito di un malore.