ovviamente uscito mesi e mesi dopo che gli insider lo avevano detto (me compreso...)

sono stralci presi al volo stamattina... ma vi confermano quello che gia' andavo dicendo da mesi e mesi...
siamo in due_GM_ ha scritto:Ho provato a scaricarla ma mi dice 0 file
jallow ha scritto:Un consiglio: non lasciare che la preoccupazione per la moto possa portarti via la passione, o distrarti troppo dal resto della tua vita
Sei il solito fascista/catto-comunista/imperialista/speculatore/stronzo..The flame ha scritto:modificato
scusa fra ma questa e' una puttanata megagalattica che manco in russia si sognavano....per la serie: ci sono ladri a gestire certe discariche?? ABOLIAMOLE TUTTE!sbalbi ha scritto:se è cosi sono per la chiusura della finanza. se compri sei obbligato a tenere almeno un anno.
o se no rinnovo il mio invito a fucilarli tutti che se innocenti ci penserà dio.
The flame ha scritto:scusa fra ma questa e' una puttanata megagalattica che manco in russia si sognavano....per la serie: ci sono ladri a gestire certe discariche?? ABOLIAMOLE TUTTE!sbalbi ha scritto:se è cosi sono per la chiusura della finanza. se compri sei obbligato a tenere almeno un anno.
o se no rinnovo il mio invito a fucilarli tutti che se innocenti ci penserà dio.
c'e' un problema? si, ci sono delle regole? si,
la soluzione non e' eliminare la finanza (come se non riguardasse anche voi!) ma l'applicazione ferrea di tali regole. punto.