secondo voi
-
- Smanettone
- Moto: sv650s k9
secondo voi
ciao ragazzi, ieri sono andato da un meccanico dietro casa mia x chiedergli se poteva montarmi il kit di ros x le forcelle(quello 2 e mezzo),perchè ho visto come si monta ma non mi fido a farlo da solo.Secondo voi è onesto come manodopera sui 150/200 euro?
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: Aprilia Caponord
- Nome: Gorilla Dunk
Re: secondo voi
se ci mette più di 4 ore di lavoro per farlo allora si ......
-
- Manetta Suprema
- Moto: Aprilia Tuono 1000R
Solo di manodopera?! Secondo me già 80-100 euro sono troppe....
Ci mette al massimo 2 ore se non sa dove mettere le mani. Se sa già come fare.... allora in un'ora ti fa tutto!
Io avevo fatto gli stessi lavori direttamente da Ros (come tanti) e in meno di 1 ora ero già in giro.... lavorando e chiacchierando!
Ci mette al massimo 2 ore se non sa dove mettere le mani. Se sa già come fare.... allora in un'ora ti fa tutto!
Io avevo fatto gli stessi lavori direttamente da Ros (come tanti) e in meno di 1 ora ero già in giro.... lavorando e chiacchierando!

-
- Smanettone
eh lo so ma andare a torino per montare una forcella mi sembra eccessivo!
.Mi informerò da un altro meccanico

-
- Smanettone
qualcuno di milano che può consigliarmi un buon meccanico e non eccessivamente caro?
-
- Moto: Sv 650 R
certo che la tentazione di dirti che per 100 euro te lo monto io c'è!!!
credo che la rottura di palle maggiore sia cambiare i leveraggi perché i dadi sono stretti a morte e spesso ci si fa un kulo bestia a svitarli!
per il resto è una stupidata!
credo che la rottura di palle maggiore sia cambiare i leveraggi perché i dadi sono stretti a morte e spesso ci si fa un kulo bestia a svitarli!
per il resto è una stupidata!
-
- Segardino
- Moto: sv 650 N '00
Il mio meccanico si prende 30-35 euro l'ora...quindi fatti un pò di conti!
[img]http://i42.tinypic.com/2uzt0d4.jpg[/img]
I goals del GlL@: 169 in Serie A (45 di testa...record!), 13 in Champions League, 11 in Coppa Italia, 5 in Coppa Uefa, 19 in Nazionale Maggiore, 15 in Under 21, 4 nella Nazionale Olimpica --> TOTALE 236 goals
Il palmares del GlL@: 1 Mondiale, 1 Europeo Under 21, 1 Champions League, 1 Mondiale per club, 1 Supercoppa Europea
I goals del GlL@: 169 in Serie A (45 di testa...record!), 13 in Champions League, 11 in Coppa Italia, 5 in Coppa Uefa, 19 in Nazionale Maggiore, 15 in Under 21, 4 nella Nazionale Olimpica --> TOTALE 236 goals
Il palmares del GlL@: 1 Mondiale, 1 Europeo Under 21, 1 Champions League, 1 Mondiale per club, 1 Supercoppa Europea
-
come minimo!!!neeko72 ha scritto:.ergo, cambia meccanico...
certo che se ne approfittano in maniera imbarazzante!
-
- Smanettone

-
- Smanettone
All'inizio il lavoro volevo farlo io,in genere a smontare e montare sono abbastanza bravo e ho tutti gli attrezzi che servono(dinamometrica inclusa),però non so perchè ho visto le istruzioni sul manuale sv per togliere le forcelle e sembra un trattato internazionale
-
se hai il sottocannotto è una stupidata!
per i leveraggi se ti fai aiutare da un amico è altrettanto semplice.
se hai l'attrezzatura fallo tu!
per i leveraggi se ti fai aiutare da un amico è altrettanto semplice.
se hai l'attrezzatura fallo tu!
-
- L'uomo Garage
- Moto: RSV Mille R
- Nome: david
Togliere la forcella è una banalità , col sottocannotto ovviamente...non so come sia fatto il kit dì ros, ma secondo me lo monti facilmente se hai le istruzioni.
Io le mie moto non le faccio toccare a NESSUNO, nemmeno il gommista.unica eccezione Ros per l'sv.
Sent from my hand using my brain
Io le mie moto non le faccio toccare a NESSUNO, nemmeno il gommista.unica eccezione Ros per l'sv.
-
- Smanettone
Proverò a metterlo da solo.Guardando le istruzioni,sono abbastanza chiare tranne un punto:quando dice di aspirare l'olio in eccesso dopo aver messo quello nuovo lasciando tot centimetri per l'aria e il livello dell'olio a circa 160 mm(non mi ricordo bene non le ho sotto mano).Ma sta lunghezza è presa da dove?
-
- Smanettone
ho chiesto un preventivo via mail ad un altro meccanico e mi ha risposto chiedendomi cosa sono i leveraggi

-
- L'uomo Garage
Re: Re: secondo voi
Appunto.............31simo10 ha scritto:ho chiesto un preventivo via mail ad un altro meccanico e mi ha risposto chiedendomi cosa sono i leveraggi![]()

-
- Tech SVpport
- Moto: TnT899s
- Nome: Filippo
Santa pace..31simo10 ha scritto:ho chiesto un preventivo via mail ad un altro meccanico e mi ha risposto chiedendomi cosa sono i leveraggi![]()

"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."
-
- L'uomo Garage
Re: Re: secondo voi
Di solito dal bordo del fodero, credo sia cosi anche per il kit di ros. Verifica che si stia parlando di mm con molla inserita o meno, quello è fondamentale.31simo10 ha scritto:Proverò a metterlo da solo.Guardando le istruzioni,sono abbastanza chiare tranne un punto:quando dice di aspirare l'olio in eccesso dopo aver messo quello nuovo lasciando tot centimetri per l'aria e il livello dell'olio a circa 160 mm(non mi ricordo bene non le ho sotto mano).Ma sta lunghezza è presa da dove?
-
- L'uomo Garage
Edit!!!
Scusa pensavo alle USD, sulle tradizionali OVVIAMENTE dal bordo dello stelo.
Scusa pensavo alle USD, sulle tradizionali OVVIAMENTE dal bordo dello stelo.