incredibile ma vero..
http://www.bikeracing.it/bsb/85988_bsb- ... to-rapido/" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
Il Team Moto Rapido parteciperà al British Superbike 2012 con due piloti: Scott Smart ed il Saudita Abdul Aziz Bin Laden. Sì, non è un omonimo: è proprio uno dei nipoti di Osama e correrà con una Ducati Panigale!
Abdul Aziz fa parte della Terza Generazione della “Bin Laden Family”. Nato il 26 Novembre del 1981 è stato due volte Campione UAE Superbike (ovvero Campione degli Emirati Arabi Uniti). Vive a Dubai ed è appassionato, oltre che di moto, di Sci e di Pesca ed ama il Circuito del Mugello.
Pilota e finanziatore del Team Saudi Falcons ed è proprio con la squadra di Dubai che il Team Moto Rapido ha instaurato una Parternship che, negli obiettivi della squadra, dovrà portare innanzitutto Risorse economiche.
Smart e Bin Laden saranno in pista con le nuovissime Ducati 1199 Panigale e godranno dell’appoggio di Ducati Corse in fase di Sviluppo del nuovissimo motore che, inizialmente, sarà un vero e proprio propulsore “Superstock”.
Nelle ultime due settimane abbiamo assistito a tantissimi annunci di partecipazione al BSB: Luca Scassa, Nori Haga, Alex Polita, Anthony West…ed ora anche il nipote di Bin Laden. Chi sarà il prossimo?
....sarà una bomba!
