rilanci asta ebay
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: SV650S K4
rilanci asta ebay
Domanda che può sembrare sciocca ma al momento non posso controllare e vorrei togliermi il dubbio.
Asta ebay: supponiamo che si sia fatta l’offerta inserendo il valore massimo (che chiamiamo X) che si è disposti a spendere, relativamente basso prima di fare una ricerca più approfondita su che prezzo migliore si può trovare nelle vendite dirette senza asta.
Ebay rilancerà automaticamente con la taglia minima fino al raggiungimento di quel valore.
Ora supponiamo che cercando in rete, dalla ricerca più approfondita è emerso che, fuori dalle aste, il prezzo minimo a cui si trova l’oggetto è molto superiore a X.
Quindi si sarebbe disposti ad offrire come prezzo massimo un valore superiore a X dato precedentemente (che chiameremo Y) per tentare di aggiudicarselo.
Dato che in prossimità della scadenza dell’asta non si avrà la possibilità di tenerla sotto controllo, la domanda è questa: è possibile rilanciare sulla propria offerta X con il nuovo valore massimo Y che si è disposti a spendere anche prima che la propria offerta X sia stata superata da altri oppure si creano casini?
Asta ebay: supponiamo che si sia fatta l’offerta inserendo il valore massimo (che chiamiamo X) che si è disposti a spendere, relativamente basso prima di fare una ricerca più approfondita su che prezzo migliore si può trovare nelle vendite dirette senza asta.
Ebay rilancerà automaticamente con la taglia minima fino al raggiungimento di quel valore.
Ora supponiamo che cercando in rete, dalla ricerca più approfondita è emerso che, fuori dalle aste, il prezzo minimo a cui si trova l’oggetto è molto superiore a X.
Quindi si sarebbe disposti ad offrire come prezzo massimo un valore superiore a X dato precedentemente (che chiameremo Y) per tentare di aggiudicarselo.
Dato che in prossimità della scadenza dell’asta non si avrà la possibilità di tenerla sotto controllo, la domanda è questa: è possibile rilanciare sulla propria offerta X con il nuovo valore massimo Y che si è disposti a spendere anche prima che la propria offerta X sia stata superata da altri oppure si creano casini?

la velocità non serve a nulla...se corri nella direzione sbagliata...
"Sei pronto Jack?" "Io sono nato pronto" - Jack Burton (Kurt Russell) in "Grosso Guaio a Chinatown"
Chi semina vento raccoglie tempesta

-
- Pilota Ufficiale
- Moto: VStrom 650 Traveler
Re: rilanci asta ebay
Lo puoi fare tranquillamente, sia che la tua attuale offerta massima sia stata già superata o meno.
-
- L'uomo Garage
- Moto: RSV Mille R
- Nome: david
-
- Pilota Ufficiale
cito da sopra "al momento non posso controllare e vorrei togliermi il dubbio", dal PC dove scrivevo non si poteva accedere alla baia...Frank_88 ha scritto:non facevi prima a provare?

"Sei pronto Jack?" "Io sono nato pronto" - Jack Burton (Kurt Russell) in "Grosso Guaio a Chinatown"

-
- Ho anche suonato..
- Moto: CBR 600 F '06
- Contatta:
madonna quanto sei complicato!!!!!!!!!!!!
Comunque perchè ebay dovrebbe impedirti di alzare la tua offerta massima? E' segreta nessuna al di fuori di te la conosce!
Considera che però un comportamento come il tuo è proprio quello che fa salire il prezzo degli oggetti in maniera assurda! Se avessi la possibilità di seguire l'asta al 90% acquistaresti l'oggetto da te voluto ad un prezzo inferiore!!!!!

Comunque perchè ebay dovrebbe impedirti di alzare la tua offerta massima? E' segreta nessuna al di fuori di te la conosce!
Considera che però un comportamento come il tuo è proprio quello che fa salire il prezzo degli oggetti in maniera assurda! Se avessi la possibilità di seguire l'asta al 90% acquistaresti l'oggetto da te voluto ad un prezzo inferiore!!!!!

La Moto Deve Fumare, Bere E Muovere Il kulo Come Le Txxxxie!!! (Marco Lucchinelli)
-
- Pilota Ufficiale
Pitchblack ha scritto:madonna quanto sei complicato!!!!!!!!!!!!![]()
si, io sono fatto così, le cose semplici non mi piacciono...

Comunque, per la questione del prezzo...considera che, non potendola seguire, ho messo un prezzo di qualche euro inferiore al prezzo migliore che ho trovato comprandolo direttamente in un negozio online (per la serie: se mi va bene risparmio qualche decina di euro, nel peggiore dei casi lo pago qualche euro in meno del negozio online), e l'asta l'ho persa lo stesso: qualcuno ha offero tanto quanto si trovava sul quel negozio online (l'unico con il prezzo migliore, tutti gli altri negozi online che ho trovato stavano ad almeno 40 euro in più).
Quindi a un prezzo minore dubito fortemente che me lo sarei aggiudicato...

-
- Ho il TL1000!
- Moto: Gsxr 1000 L1
Quoto e aggiungo.... restando nascosto fino all'ultimo fino a fare l'offerta che ci si augura vincente.Pitchblack ha scritto:madonna quanto sei complicato!!!!!!!!!!!!![]()

In curva entra piano per uscire forte, ma sopratutto per uscirne!
-
- Pilota Ufficiale
certo, ammesso di poterla seguire in prossimità della scadenza, cosa che quel giorno non potevo purtroppo fare...quindi ho rischiato, se mi andava bene risparmiavo perchè nessuno saliva al mio max (difficile visto che era più di 40 euro sotto il prezzo di tutti i venditori diretti tranne 1), se mi andava benino lo pagavo pochi euro in meno che in vendita diretta, se mi andava male lo compravo in vendita diretta dal venditore che lo propone a 40 euro in meno di tutti gli altri...cosa che probabilmente farò...motorman ha scritto:Quoto e aggiungo.... restando nascosto fino all'ultimo fino a fare l'offerta che ci si augura vincente.Pitchblack ha scritto:madonna quanto sei complicato!!!!!!!!!!!!![]()