omicidio a Perugia

Il bar del sito... dove potrete discutere di sport, cinema, musica, ecc.
Rispondi
Back Flip
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: SV650 K3 nera

omicidio a Perugia

Messaggio da Back Flip » lun mar 05, 2012 8:21 am

Non so a voi, ma a me quando sento ste notizie fa male lo stomaco, se li prendono sarebbe veramente da chiuderli in galera e farli morire di fame.

http://www.iltempo.it/2012/03/04/132654 ... elve.shtml" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

uga78
Manetta Suprema
Manetta Suprema
Moto: sv 650 n 2001
Nome: Francesco

Re: omicidio a Perugia

Messaggio da uga78 » lun mar 05, 2012 10:28 am

Forse avrei fatto la stessa fine... dormo con una spranga sotto al letto e l'allarme sempre acceso. La paura non è per il furto in se, ma per quello che lo stesso può generare, come si è visto. :testacalda:
L'uomo che non coltiva l'abitudine di pensare perde il più grande piacere della vita.
Arianna e Gessica sono la mia patria del cuore.

Back Flip
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio da Back Flip » lun mar 05, 2012 5:44 pm

uga78 ha scritto: dormo con una spranga sotto al letto
è un modo di dire o veramente?

Comunque sì, in quei momenti non so che farei, se me la farei addosso o se mi comporterei da eroe. So solo che impazzirei dall'odio.
Immagine

sbalbi
Supporter
Supporter
Moto: sv 650 alias bidet

Messaggio da sbalbi » lun mar 05, 2012 6:01 pm

sostengo di brutto che il nostro sistema difenda chi commette i reati e non chi li subisce.
eliminazione. contribuiamo alla sostenibilità eliminando le mele marce.
Immagine

nothing lasts forever... addio sic. un giorno mi insegnerai a guidare.

https://www.facebook.com/4gmotoitalia" onclick="window.open(this.href);return false; corsi di guida in pista, prove libere, corsi supermotard! contattatemi per ogni info

joker
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: multistrada 1200st

Messaggio da joker » lun mar 05, 2012 7:16 pm

sbalbi ha scritto:sostengo di brutto che il nostro sistema difenda chi commette i reati e non chi li subisce.
eliminazione. contribuiamo alla sostenibilità eliminando le mele marce.

purtroppo lo sanno in tutto il mondo, non a caso le mele marcie vengono qua... :noia: :noia: :noia:
Immagine

uga78
Manetta Suprema
Manetta Suprema
Moto: sv 650 n 2001
Nome: Francesco

Messaggio da uga78 » mar mar 06, 2012 12:07 am

Back Flip ha scritto:
uga78 ha scritto: dormo con una spranga sotto al letto
è un modo di dire o veramente?

Comunque sì, in quei momenti non so che farei, se me la farei addosso o se mi comporterei da eroe. So solo che impazzirei dall'odio.
Purtroppo è la verità, lo so, mi mettereri nei guai, ma quando penso che potrebbero fare male a mia figlia o mia moglie.... :testacalda:
L'uomo che non coltiva l'abitudine di pensare perde il più grande piacere della vita.
Arianna e Gessica sono la mia patria del cuore.

pintu
Ronalpintu
Ronalpintu
Moto: Suzuki SV 650!!!
Nome: Max

Messaggio da pintu » mar mar 06, 2012 12:32 am

famme stà zitto che è meglio!!! :testacalda: :testacalda: :testacalda:
un abbraccio ai familiari....... :sob:
Immagine

Back Flip
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio da Back Flip » mar mar 06, 2012 8:18 am

uga78 ha scritto: Purtroppo è la verità, lo so, mi mettereri nei guai, ma quando penso che potrebbero fare male a mia figlia o mia moglie.... :testacalda:
Caspita..., cmq non era per dire che ti metteresti nei guai, ma mi faceva riflettere su quanta poca libertà abbiamo se non possiamo star in pace neanche nella casa che abbiamo acquistato con i nostri sacrifici (o, cambia poco, nell'appartamento del quale paghiamo l'affitto).

Per quanto riguarda il discorso mele marce sono completamente d'accordo. Forse andrebbero ripristinate le impiccagioni in piazza, magari con una bella mondo-visione, così certe merde ci pensano prima di venir qua a fare tutto quello che vogliono. Non prendetemi per razzista, italiani o rumeni non fa differenza (2 anni fa ho lavorato accanto a un rumeno e non riuscivo a stargli dietro da quanto era bravo e veloce). Il discorso è appunto quello delle mele marce, non è che i rumeni/marocchini siano tutti dei violentatori o spacciatori, ma quelli che non hanno voglia di lavorare (mettiamola così), quando si vede che qua è permesso far tutto dove volete che vadano?
Immagine

Rispondi