Incidente :(
-
- Cancello
- Moto: sv 650 s
- Nome: Elisa
Incidente :(
Ciao a tutti ragazzi!!! beh innanzitutto mi scuso per la prolungata assenza...ultimi esami prima della laurea che mi hanno portato via troppo tempo!! Per concludere il mese già difficile che succede!?!? un bell'incidente!! Giovedì vicino casa una cara signora in auto mi taglia la strada, non mi dà la precedenza e io le vado addosso...che rabbia !!!!!!
La moto presa a ottobre, immacolata, non un segno, un baffo o che altro...immagino quanto mi possiate capire e io che già avevo previsto un giretto in questo bel weekend soleggiato.....
La moto presa a ottobre, immacolata, non un segno, un baffo o che altro...immagino quanto mi possiate capire e io che già avevo previsto un giretto in questo bel weekend soleggiato.....
-
- Administrator
- Moto: V-Strom800SE
- Nome: mio o della moto?
Re: Incidente :(
mi spiace davvero...
-
- Ronalpintu
- Moto: Suzuki SV 650!!!
- Nome: Max
echecacchioperò!!!!
-
- Manetta Suprema
- Moto: exSVexTLoraGSXR1000
- Nome: Andrea
ti capisco fatto a dicembre del 2010 .. l'importatnte è nn farsi troppo male.. la moto si sistema.. o la butti come ho fatto io..
Jessi is back
-
- Cancello
Grazie ragazzi per fortuna non mi son fatta troppo male, niente di rotto almeno, solo stampelle e collare per una settimana... la moto è stata portata a casa e sembra non avere troppi danni, non ho ancora avuto il coraggio di scendere a guardarla ahahah
-
- Moderator
- Moto: Milù
- Nome: Andrea
- Contatta:
... appena stai meglio controlla tutto e torna in SELLAAAAApanzy ha scritto:Grazie ragazzi per fortuna non mi son fatta troppo male, niente di rotto almeno, solo stampelle e collare per una settimana... la moto è stata portata a casa e sembra non avere troppi danni, non ho ancora avuto il coraggio di scendere a guardarla ahahah
GSX-600R K6 Magà & Mini Suzuki---> Soka Gakkai ---> Milù Honda NC700XA
"La mente è come un paracadute, funziona solo se si apre"
MISANO MUGELLO VALLELUNGA
Adria...Magione...Sagittario...Isam... Moto Barista :-)
"Non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace!"
"La mente è come un paracadute, funziona solo se si apre"
MISANO MUGELLO VALLELUNGA
Adria...Magione...Sagittario...Isam... Moto Barista :-)
"Non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace!"
-
- L'uomo Garage
- Moto: RSV Mille R
- Nome: david
R: Incidente :(
La pelle vale mille moto... Quindi meglio così!
Inviato dal mio GT-P1000 usando Tapatalk
Inviato dal mio GT-P1000 usando Tapatalk
-
- Cancello
Randall ha scritto:... appena stai meglio controlla tutto e torna in SELLAAAAApanzy ha scritto:Grazie ragazzi per fortuna non mi son fatta troppo male, niente di rotto almeno, solo stampelle e collare per una settimana... la moto è stata portata a casa e sembra non avere troppi danni, non ho ancora avuto il coraggio di scendere a guardarla ahahah
Assolutamente!! stamattina son scesa e sembra avere solo pochi danni di carrozzeria..quindi: il prima possibile!
-
- Supporter
- Moto: sv 650 alias bidet
mi spiace.... dai che se fosse successo a maggio sarebbe stato peggio!
nothing lasts forever... addio sic. un giorno mi insegnerai a guidare.
https://www.facebook.com/4gmotoitalia" onclick="window.open(this.href);return false; corsi di guida in pista, prove libere, corsi supermotard! contattatemi per ogni info
Per fortuna tu sei a posto e fai in tempo a sistemarla per la stagione, pensalà così.
Riso in bianco FINITO!!!!!
-
- co-affondatore
- Moto: Sv650 78k KM
- Nome: Marco
- Contatta:
FORZA!
"Lui che offrì la faccia al vento, la gola al vino e mai un pensiero... non al denaro, non all'amore né al cielo"
Foto firma: http://www.sv-italia.it/ForumSigns/Cisg ... maokV9.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
Foto: http://picasaweb.google.it/cisgaso" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
Foto firma: http://www.sv-italia.it/ForumSigns/Cisg ... maokV9.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
Foto: http://picasaweb.google.it/cisgaso" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
-
- Pilota Ufficiale
- Nome: Luca
Be vedo che il morale è alto, il resto si aggiusta.
Te la sei già sorbita la filippica dei tuoi ? si insomma i soliti discorsi sulla pericolosità delle moto ecc ecc te lo avevamo detto ecc ecc ?
Te la sei già sorbita la filippica dei tuoi ? si insomma i soliti discorsi sulla pericolosità delle moto ecc ecc te lo avevamo detto ecc ecc ?
Luca "il wiz" ex SV1000 S now on TUONO 1000R 09 Orange Code