Per cambiare...
Per cambiare...
...oggi buona notte così...potrebbe essere l'ultima volta che lo faccio...
domani mi schiero sull'ultimo esame universitario e potrei suicidarmi, sappiate che vi ho voluto bene...
Anche alla Legione ho voluto bene...nonostante non mi abbiano mai aspettato nelle uscite...
domani mi schiero sull'ultimo esame universitario e potrei suicidarmi, sappiate che vi ho voluto bene...
Anche alla Legione ho voluto bene...nonostante non mi abbiano mai aspettato nelle uscite...
-
- Administrator
- Moto: V-Strom800SE
- Nome: mio o della moto?
Re: Per cambiare...
l'ultimo esame???
che bello!!!
non vedo l'ora che arrivi il mio ultimo esame, me ne mancano ancora 3...
che bello!!!
non vedo l'ora che arrivi il mio ultimo esame, me ne mancano ancora 3...
Oggi mi bullo...
Non l'ho scovato io, ma merita...
E se non pensate che sia bravo abbastanza...

E se non pensate che sia bravo abbastanza...
Spoiler:
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
rilancio

depresso 

-
- Tech SVpport
- Moto: TnT899s
- Nome: Filippo
L'hai passato o no st'esame??!
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."
Scritto andato bene su 12 siamo passati in 3.
vado a fare l‘orale e dopo due domande mi fa vattene prima che mi innervosisco. mi tiene lo scritto ma devo rifare orale a giugno. quindi ora mi tocca pagare le tasse pure quest anno e ristudiare da capo. e comunque secondo me gli giravano e il tizio che si è infilato prima di me per discutere il suo esame, di un' altra materia, non lo ha ben disposto.
vado a fare l‘orale e dopo due domande mi fa vattene prima che mi innervosisco. mi tiene lo scritto ma devo rifare orale a giugno. quindi ora mi tocca pagare le tasse pure quest anno e ristudiare da capo. e comunque secondo me gli giravano e il tizio che si è infilato prima di me per discutere il suo esame, di un' altra materia, non lo ha ben disposto.
-
- Tech SVpport
- Moto: TnT899s
- Nome: Filippo
azz.. che sfiga.. vabbè.. guarda il lato positivo.. altri sei mesi di cazzeggio.. 

"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: Elena bicilindrica
- Nome: Davide
- Contatta:
molto bravo!!pike ha scritto:Oggi mi bullo...
E se non pensate che sia bravo abbastanza...Spoiler:
ps. guarda che da 10 anni esistono software che trovano le note ascoltando i pezzi.... e sono anche molto precisi!
hai voglia nel jazz quante volte l'ho fatto per capire improvvisazioni di petrucciani o di ahmed jahmal!!

In Scotch Whisky we trust...

-
- Il Re dei Re
- Moto: R6
- Nome: oscar
- Contatta:
a giugno quando ?db81 ha scritto:Scritto andato bene su 12 siamo passati in 3.

E' una pratica, il trombare all'ultimo esame invernale, per farti ripagare le tasse, successo pure a me e a diversi amici.db81 ha scritto:Scritto andato bene su 12 siamo passati in 3.
Riso in bianco FINITO!!!!!