Me li tirerò sicuro...
-
- co-affondatore
- Moto: Sv650 78k KM
- Nome: Marco
- Contatta:
Re: Me li tirerò sicuro...
Stupenda!
"Lui che offrì la faccia al vento, la gola al vino e mai un pensiero... non al denaro, non all'amore né al cielo"
Foto firma: http://www.sv-italia.it/ForumSigns/Cisg ... maokV9.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
Foto: http://picasaweb.google.it/cisgaso" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
Foto firma: http://www.sv-italia.it/ForumSigns/Cisg ... maokV9.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
Foto: http://picasaweb.google.it/cisgaso" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
La mia sportiva preferità
Però con gli stessi soldi, ti prendi un Sv1000 e ci metti tutto "holllins" (scritto rigorosamente cosi )
Ovviamente sto scherzando
Però con gli stessi soldi, ti prendi un Sv1000 e ci metti tutto "holllins" (scritto rigorosamente cosi )
Ovviamente sto scherzando
NOW: Waiting for...BOH!
EX:Kawasaki Versys 650 ABS 2011 Tourer Edition
EX: '99-'02 "Serie perfetta"
EX:Kawasaki Versys 650 ABS 2011 Tourer Edition
EX: '99-'02 "Serie perfetta"
per quanto riguarda gli insulti...tutti quelli che vuoi ......"io ti potrei dare del figlio di madre ignota, del rotto nel posteriore, ti potrei mandare a fare nel medesimo, potrei fare appello anche ai tuoi morti, con eventuale partecipazione de tu' nonno in carriola opzionale e coinvolgere tua sorella, notoriamente incline allo smandrappo e all'uso improprio della bocca, e allargà il discorso a quel grandissimo Toro Seduto de tu' padre, a sua volta figlio di una città di cinque lettere cantata da Omero, che tu 'n sai manco chi era perché sei ignorante"....
...però caspita...per quanto riguarda la moto...nulla da dire,se non mammamiaquentèbella....
...però caspita...per quanto riguarda la moto...nulla da dire,se non mammamiaquentèbella....
28/12/04un pezzetto del mio cuore è morto con te.ciao GIADA
26/11/05mio piccolo amore,sarai sempre con me.Ciao DIANA
25/08/06Ora corri felice come nn facevi da tempo.Ciao MAX
20/04/11 Sei stato un AMICO fedele.Ciao DRAGO
11/01/2013 Ciao Mà...(e mò come famo???)
THERE CAN BE ONLY ONE
Uploaded with ImageShack.us[/img]
26/11/05mio piccolo amore,sarai sempre con me.Ciao DIANA
25/08/06Ora corri felice come nn facevi da tempo.Ciao MAX
20/04/11 Sei stato un AMICO fedele.Ciao DRAGO
11/01/2013 Ciao Mà...(e mò come famo???)
THERE CAN BE ONLY ONE
Uploaded with ImageShack.us[/img]
-
- Tech SVpport
- Moto: TnT899s
- Nome: Filippo
uso improprio di firma altrui..
Bella bella..
Bella bella..
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."
-
- Administrator
- Moto: V-Strom800SE
- Nome: mio o della moto?
bella è bella, ma non so perchè sempre in casa bmw mi attira di più questa:
hp2 sport...
hp2 sport...
A mio parere, perchè sembra un BMW.
La S2000 RR (signora moto comunque) ha una "pelle" da BMW, mentre sotto sotto dichiara di essere giapponese fini all'ultimo.
Almeno... a mio modesto parere.
La S2000 RR (signora moto comunque) ha una "pelle" da BMW, mentre sotto sotto dichiara di essere giapponese fini all'ultimo.
Almeno... a mio modesto parere.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
ho aggiunto 1000cm3 alla bestiola...
non è che così arriva a 400CV?
(mado' che topica!)
non è che così arriva a 400CV?
(mado' che topica!)
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
-
- Pilota Ufficiale
Vorrei dire (pur essendo molto bella) che ne preferisco altre ma ho paura che gidea mi chieda il cud.
Quindi confermo che è la più bella
Quindi confermo che è la più bella
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: no
- Nome: Si ne ho uno
bella è bella,ma la HP2 sport è più BMW.
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: a piedi!
la versione con i cerchi grigi mi piace ancora di più..