Maledetti

Il bar del sito... dove potrete discutere di sport, cinema, musica, ecc.
Rispondi
welles83
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: sv650 K3, Hornet '07

Maledetti

Messaggio da welles83 » mar gen 31, 2012 1:40 pm

http://www.ilfattoquotidiano.it/2012/01 ... ri/187931/" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;

Quando avevo letto la notizia del taglio degli stipendi ero rimasto molto titubante, ecco svelato l'arcano :testacalda: :testacalda: :testacalda: :testacalda: :testacalda: :testacalda: :testacalda: :testacalda:
Immagine

The flame
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: Elena bicilindrica
Nome: Davide
Contatta:

Re: Maledetti

Messaggio da The flame » mar gen 31, 2012 2:39 pm

lo zoo di 105 l'ha postato stamattina presto...oramai fra loro e striscia posso fare a meno di seguire i telegiornali...mi arrivano le notizie prima!!! (quelle sulla nostra politica... per il resto santo reuters-bloomberg!!)
In Scotch Whisky we trust...

Immagine

Randall
Moderator
Moderator
Moto: Milù
Nome: Andrea
Contatta:

Messaggio da Randall » mar gen 31, 2012 3:38 pm

:oddio: :sob: :sob: :sob:
GSX-600R K6 Magà & Mini Suzuki---> Soka Gakkai ---> Milù Honda NC700XA
"La mente è come un paracadute, funziona solo se si apre"

MISANO Immagine MUGELLO Immagine VALLELUNGA Immagine
Adria...Magione...Sagittario...Isam... Moto Barista :-)
"Non è bello ciò che è bello ;) ma è bello ciò che piace!"

killeradicator
L'uomo Garage
L'uomo Garage
Moto: RSV Mille R
Nome: david

Messaggio da killeradicator » mar gen 31, 2012 3:53 pm

facce di càzzo loro e scemi quelli che ci abboccano.... certe cose non cambieranno mai (parlo degli italiani ovviamente)

ughino85
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: a piedi!

Messaggio da ughino85 » mar gen 31, 2012 5:17 pm

incredibile.. :noia:
Immagine

Ciò che il cuore desidera ardentemente mette le gambe in movimento. (proverbio africano)

Maurizio
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio da Maurizio » mer feb 01, 2012 8:42 am

Ma io mi chiedo....
Caxxo, siamo 60 milioni in italia, possibile che non c'è uno, che sia uno, che faccia un gesto eclatante contro sta massa de delinquenti ?! Così, solo pe faglie capì che il popolo li osserva, li giudica e nel caso li condanna. :testacalda:

4sk8ters
Segardino
Segardino
Moto: sv 650 N '00

Messaggio da 4sk8ters » mer feb 01, 2012 8:59 am

Maurizio ha scritto:Ma io mi chiedo....
Caxxo, siamo 60 milioni in italia, possibile che non c'è uno, che sia uno, che faccia un gesto eclatante contro sta massa de delinquenti ?! Così, solo pe faglie capì che il popolo li osserva, li giudica e nel caso li condanna. :testacalda:
Quell'uno lo prenderebbe in quel posto e non cambierebbe nulla. L'unica soluzione sarebbe ribellarsi TUTTI insieme...ma là in cima dovremmo metterci comunque qualcuno...perchè l'anarchia non credo sia la miglior soluzione! Ma chi metterci là sopra? Il problema di fondo non è chi stà la sopra...ma la massa dalla quale si sceglie qualcuno da mettere là sopra...è la massa, ovvero noi italiani, che è "marcia"...comunque peschi...hai una probabilità molto elevata di trovare qualcuno che te lo vuole mettere in quel posto...l'Italia è il paese dei furbi...è da anni che è così! :noia:
[img]http://i42.tinypic.com/2uzt0d4.jpg[/img]
I goals del GlL@: 169 in Serie A (45 di testa...record!), 13 in Champions League, 11 in Coppa Italia, 5 in Coppa Uefa, 19 in Nazionale Maggiore, 15 in Under 21, 4 nella Nazionale Olimpica --> TOTALE 236 goals
Il palmares del GlL@: 1 Mondiale, 1 Europeo Under 21, 1 Champions League, 1 Mondiale per club, 1 Supercoppa Europea

welles83
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: sv650 K3, Hornet '07

R: Maledetti

Messaggio da welles83 » mer feb 01, 2012 10:39 am

Sinceramente sono sempre più convinto che l 'Italia non sia più un paese per vivere serenamente appena prendo la specializzazione spero di andare via

Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
Immagine

damp73
Piegatore
Piegatore
Moto: LaSeriePerfetta
Nome: bastardaAcarburatori

Messaggio da damp73 » ven feb 03, 2012 10:54 pm

ho sempre amato l'Italia ma anche io sto cominciando a credere che non basta stare male agli italiani per fare qualcosa...vorrei andare via anche io

Teobecks
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: Solo Ducati.........

Messaggio da Teobecks » sab feb 04, 2012 12:20 am

Maurizio ha scritto:Ma io mi chiedo....

Perchè ad esempio non puoi essere tu il primo?

Sento e leggo da mesi le stesse cose..."ci vuole una rivoluzione", "qui nessuno fa mai qualcosa", "basta che ne parta uno poi tutti lo seguono vedrai"...
Catzo ma perchè tutti quelli che dicono ste frasi non fanno veramente quello che pensano?

Volete una rivoluzione?
Pensate veramente che possa essere la soluzione giusta (non intendo dire il contrario)?

Bene Signori....cosa aspettate allora? Perchè non cominciate voi?
"Come riconoscere il Desmo? Il rumore di funzionamento è quello che va in risonanza con il cuore...è difficile distinguerlo solo per chi non può capire..."

F. Taglioni

Rispondi