E se ci vedessero davvero così?

Il bar del sito... dove potrete discutere di sport, cinema, musica, ecc.
Rispondi
ch1c0
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: Suzuki

E se ci vedessero davvero così?

Messaggio da ch1c0 » dom gen 08, 2012 12:37 am

zagor
Il Re dei Re
Il Re dei Re
Moto: R6
Nome: oscar
Contatta:

Re: E se ci vedessero davvero così?

Messaggio da zagor » dom gen 08, 2012 10:03 am

di come ci vedono gli altri non me ne frega una mazza, io so solo una cosa...quando sono andato all'estero ho rimpianto l'italia e mio figlio "appena tornato da amsterdam" mi ha detto: l'italia è il più bel paese del modo 8)
Immagine

Essevuista Inside

Messaggio da Essevuista Inside » dom gen 08, 2012 11:00 am

ci vedono così, perchè questo siamo.
o meglio, così è la maggioranza degli italiani.

bellanano73
sv_nano
sv_nano
Contatta:

Messaggio da bellanano73 » dom gen 08, 2012 9:03 pm

zagor ha scritto:di come ci vedono gli altri non me ne frega una mazza, io so solo una cosa...quando sono andato all'estero ho rimpianto l'italia e mio figlio "appena tornato da amsterdam" mi ha detto: l'italia è il più bel paese del modo 8)
Mah, esattamente l'opposto che ho pensato io ( e non per il fumo o le gnocche ).
Cmq ci sono i pro e i contro, mi sembra un po' limitante considerare tutto bianco o nero!
-Bellanan Immagine- l'Uomo che non ha nessuna panza da nascondere

zagor
Il Re dei Re
Il Re dei Re
Moto: R6
Nome: oscar
Contatta:

Messaggio da zagor » dom gen 08, 2012 9:24 pm

bellanano73 ha scritto:
zagor ha scritto:di come ci vedono gli altri non me ne frega una mazza, io so solo una cosa...quando sono andato all'estero ho rimpianto l'italia e mio figlio "appena tornato da amsterdam" mi ha detto: l'italia è il più bel paese del modo 8)
Mah, esattamente l'opposto che ho pensato io ( e non per il fumo o le gnocche ).
Cmq ci sono i pro e i contro, mi sembra un po' limitante considerare tutto bianco o nero!

sono coscente che ci sono diverse sfumature di colore ma mi sono rotto le palle di sentire gente che si lamenta della nosta nazione, non metto in dubbio che abbiamo difetti cronici ma non pensate che le altra nazioni siano migliori della nostra, le frontiere sono aperte e chi vuole può andarsene quando vuole, se poi vogliamo migliorarla tocca noi migliorare noi stessi nei vari comportamenti quotidiani ma x favore smettiamola di lamentarci o di pensare che gli altri siano diversi di noi, rimbocchiamoci le maniche e diamoci da fare, siamo Italiani e se vogliamo gli facciamo il kulo a tutti in tutti i campi.
Immagine

Rispondi