Però ci tappiamo gli occhi davanti a molti casi....
In un post di 2 giorni fà leggevo che le tasse in Italia le pagherebbero solo i dipendenti e i pensionati......i pensionati.....i pensionati......tra questi ne vedo 500.000, dico cinquecentomila, che la pensione la prendono, ma in vita loro hanno lavorato poco o nulla.La cara Ermanna Cossio sembra avere il record essendo andata in pensione a 29 anni con una pensione pari al 94% del suo ultimo stipendio

Il buon Antonio di Pietro è andato in pensione a 44 anni.....mica male!E poi parla..La moglie di Bossi pure.....
Più di 500.000 sono i baby pensionati, ovvero quelli andati in pensione prima dei 50 anni.
E ci credo che l'Italia va male.....
Certo che poi leggere pure articoli dove questi 500.000 sono i poverti onesti pensionati e io autonomo sono un ladro mi fà girare il belin

Secondo voi un pensionato di soli 45 anni, non rischia annoiandosi di fare dei lavori in nero per arrotondare la pensione? Io qualcuno lo conosco.....
E i dipendenti? Tutti assulutamente santi? Mah, ho un amico che lavora in comune come idraulico la mattina e finisce il turno alle 13, il pomeriggio è sempre a casa di qualcuno lavorando in nero. E un caro geometra impiegato in comune anche lui? Caso strano tutti i pomeriggi "collabora" in uno studio professionale ovviamente in nero.....ha pure il vantaggio che il pomeriggio prepara il progetto, lo fà firmare da un collega e il giorno dopo in comune fà andare avanti la pratica!
Il marcio è in molte categorie che siano autonomi, dipendenti o pensionati.Fortunatamente di onesti ne abbiamo anche molti da ogni parte.
Mi sembra però che si stia cercando di spingere molto per mettere contro autonomi-dipendenti-pensionati per poi alla fine inchiappettarli tutti