Una domanda
-
- Pilota Ufficiale
Una domanda
Seriamente....da quanto tempo non avete la sensazione di relazionarvi con un persona interessante/intelligente?
Re: Una domanda
What means "relazionarvi"?
Dialogo tra persone, che possono chiacchierare di mille cose?
Dialogo tra amici e colleghi, che possono confrontarsi su diversi temi?
Dialogo con possibili/desiderati/attuali partner?
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
-
- Pilota Ufficiale
Interagire in genere indipendentemente dal canale di comunicazione.pike ha scritto:What means "relazionarvi"?
-
- Manetta Suprema
- Moto: sì, ne faccio
- Nome: ce l'ho
Da mai. Un conto sono le persone con cui DEVO interfacciarmi. Un conto sono le persone che VOGLIO facciano parte delle mie amicizie. Se nelle prime si trova tutto ed il contrario di tutto, nelle seconde posso andare alla ricerca di persone con cui mi trovo bene...
Ergo, se non riesci a relazionarti con persone interessanti/intelligenti, la colpa è tua
Ergo, se non riesci a relazionarti con persone interessanti/intelligenti, la colpa è tua

Più arrosticini e meno pippe mentali per tutti!
E comunque se qui c'è uno stronzo, quello sono io, e basta. Parola di Gippé
E comunque se qui c'è uno stronzo, quello sono io, e basta. Parola di Gippé
Wright ha scritto:Ergo, se non riesci a relazionarti con persone interessanti/intelligenti, la colpa è tua

Bastardamente e brutalmente, ma trovo che tu abbia raggione.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
-
- Supporter
- Moto: sv 650 alias bidet
difficilmente mi relaziono con persone stupide o poco interessanti. ne ho poche ma molto di qualità.

nothing lasts forever... addio sic. un giorno mi insegnerai a guidare.
https://www.facebook.com/4gmotoitalia" onclick="window.open(this.href);return false; corsi di guida in pista, prove libere, corsi supermotard! contattatemi per ogni info
-
- Pilota Ufficiale
Io ne avevo. Sono tutte scappate dal bel paese. Quando le risento mi prende lo sconfortosbalbi ha scritto:difficilmente mi relaziono con persone stupide o poco interessanti. ne ho poche ma molto di qualità.

Inizio a prendere sul serio l'affermazione che i migliori se ne vanno da questa nazione.
-
- Moderator
- Moto: CBR954rr
non ho capito!!!
Parafrasando la tua frase, sono più bravi quelli che se ne vanno invece di quelli che restano?
Secondo me non è detto.
Ci sono persone di valore che se ne sono andate. E ci sono persone di valore che son restate (in italia, nel forum, tra gli amici... il contesto cambia ma non il senso del discorso, a mio parere)
Idem con patate quelle di scarso valore.
E ci sono persone che "giocano al risparmio", evitando di spremersi al massimo nella vita di tutti i giorni per non rimanere senza. Che magari sarebbero anche meglio di quanto sembrano, ma non pensano di avere "energia" (il termine comprende tanta roba) per essere quanto potrebbero potenzialmente...
Secondo me non è detto.
Ci sono persone di valore che se ne sono andate. E ci sono persone di valore che son restate (in italia, nel forum, tra gli amici... il contesto cambia ma non il senso del discorso, a mio parere)
Idem con patate quelle di scarso valore.
E ci sono persone che "giocano al risparmio", evitando di spremersi al massimo nella vita di tutti i giorni per non rimanere senza. Che magari sarebbero anche meglio di quanto sembrano, ma non pensano di avere "energia" (il termine comprende tanta roba) per essere quanto potrebbero potenzialmente...
-
- Supporter
- Moto: sv 650 alias bidet
ognuno cerca la propria felicità e la propria realizzazione a modo suo. alcuni provano a risolvere la situazione in un luogo. altri cambiano realtà. sono due modi di vivere. non c'è un modo giusto solo due reazioni.ultravox1977 ha scritto:Io ne avevo. Sono tutte scappate dal bel paese. Quando le risento mi prende lo sconfortosbalbi ha scritto:difficilmente mi relaziono con persone stupide o poco interessanti. ne ho poche ma molto di qualità.![]()
Inizio a prendere sul serio l'affermazione che i migliori se ne vanno da questa nazione.
non è detto che abbandonare il proprio mondo renda felici, cosi come ritagliarsi il proprio spazio nel mondo in cui si è sempre stati.

nothing lasts forever... addio sic. un giorno mi insegnerai a guidare.
https://www.facebook.com/4gmotoitalia" onclick="window.open(this.href);return false; corsi di guida in pista, prove libere, corsi supermotard! contattatemi per ogni info
come amici ho solo "gente de valore"...amici veri ovviamente...
il de valore sta per: con principi, vicini al mio modo di pensare, onesti e leali.
nell'ambiente lavorativo non mi pronuncio...meglio...
il de valore sta per: con principi, vicini al mio modo di pensare, onesti e leali.
nell'ambiente lavorativo non mi pronuncio...meglio...
-
- Tech SVpport
- Moto: TnT899s
- Nome: Filippo
R: Una domanda
Gli amici si scelgono.... non sono come i parenti. Ergo se li scegliamo sbagliati ce la possiamo prendere solo con noi stessi.
Detto questo mi capita di pensare di stare a parlare con una pianta grassa ma mai quando ho a che fare con un amico
Detto questo mi capita di pensare di stare a parlare con una pianta grassa ma mai quando ho a che fare con un amico
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."
-
- MacchiniSVta
- Moto: CBR 1000 RR
- Nome: Frecciargento
poche ma buoneultravox1977 ha scritto:Seriamente....da quanto tempo non avete la sensazione di relazionarvi con un persona interessante/intelligente?
Da quando sono iscritto al forumultravox1977 ha scritto:Seriamente....da quanto tempo non avete la sensazione di relazionarvi con un persona interessante/intelligente?

"I've never really wanted to go to Japan. Simply because I don’t like eating fish. And I know that's very popular out there in Africa"
(Britney Spears)
(Britney Spears)