oggi complice un bella giornata di sole mi sono fatto un uscita in moto in solitaria, temperatura intorno ai 7°, strade piene di sale e a tratti ghiaccio a terra, andatura molto tranquilla ma con sparate sul rettilineo ( dove lo permetteva, giusto x far sfogare la motina) ma il panorama che vedevo era di una bellezza unica, montagne innevate e il monte sirente bello come sempre
se tutto va bene si replica x il 31 dicembre e 1° gennaio, ultima uscita dell'anno e prima uscita del 2012
uscita post natalizia
Re: uscita post natalizia
oscaaaaaaaarrrrrrr!!!! mi porti???? devo assolutamente fare il mio giro del primo dell'annooooooo!!!!!!
Quello che io dico e quello che tu senti non sono sempre la stessa cosa. (Anonimo)
oscaaaaaaaarrrrrrr!!!! mi porti???? devo assolutamente fare il mio giro del primo dell'annooooooo!!!!!!
Quello che io dico e quello che tu senti non sono sempre la stessa cosa. (Anonimo)
-
- Il Re dei Re
- Moto: R6
- Nome: oscar
- Contatta:
puoi venire quando vuoi, con questo freddo non ti serve manco il radiatore
-
- Il Re dei Re
- Moto: R6
- Nome: oscar
- Contatta:
hai ragione, senza batteria e senza snowboard non si può vivereneeko72 ha scritto:io sto senza batteria della moto e senza tavola da snow...vojo morì...
è colpa di tequi
-
- Administrator
- Moto: V-Strom800SE
- Nome: mio o della moto?
pure io senza batteria (e che caz+...), ma domani metto su quella nuova, il giro il primo dell'anno è un'appuntamento immancabile.