[BO] Regalo t-shirt varie

Il bar del sito... dove potrete discutere di sport, cinema, musica, ecc.
Rispondi
Hobbit Bahlsen
Sancho
Sancho
Moto: BMW R1200RT
Nome: HB

[BO] Regalo t-shirt varie

Messaggio da Hobbit Bahlsen » ven dic 09, 2011 2:05 pm

Ciao :)
Non so bene se questo è il posto più indicato per pubblicare quanto segue, d'altra parte non c'è una transazione per cui il mercatino non so se va bene... Comunque!

Regalo t-shirt usate, commemorative o con loghi vari. Sono state lavate parecchi mesi fa, dormivano in una cesta da parecchi mesi (non sono state indossate ma una sciacquatina sarà meglio dargliela...). Consegna a mano o spese postali a carico di chi le vuole. Solo in blocco, non ho il tempo di mettermi a far cernite. Vedete se vi garbano ;)

Tempo massimo per dichiarare le vostre intenzioni: 1 settimana da oggi - oltre, vestiranno qualche poverello o finiranno a far stracci.

Qui qualche foto: http://imageshack.us/g/840/dscf1848ct.jpg/" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Niente è per sempre. E non è detto che sia un male ;)

zagor
Il Re dei Re
Il Re dei Re
Moto: R6
Nome: oscar
Contatta:

Re: [BO] Regalo t-shirt varie

Messaggio da zagor » ven dic 09, 2011 4:28 pm

fammi capire, io ho le t-shirt dei vari csvr, dal 2003 in poi, conservate come una reliquia e tu le vuoi regalare ? :roll:

entro stasera decido se: bannarti, toglierti come amico da facciadilibro, non regalarti più le gomme x fare il figo al bar o telefonarti x mandarti affangala 8)
Immagine

Hobbit Bahlsen
Sancho
Sancho

Messaggio da Hobbit Bahlsen » ven dic 09, 2011 4:47 pm

Se vuoi te le mando così me le tieni tu, visto che hai una casa grande e spaziosa ;)
Immagine

TkMatt
MacchiniSVta
MacchiniSVta
Moto: CBR 1000 RR
Nome: Frecciargento

Messaggio da TkMatt » ven dic 09, 2011 9:45 pm

ale, io fossi in te le donerei alla croce rossa o cmq a chi raccoglie vestiario per chi è meno fortunato

zagor
Il Re dei Re
Il Re dei Re
Moto: R6
Nome: oscar
Contatta:

Messaggio da zagor » ven dic 09, 2011 10:13 pm

TkMatt ha scritto:ale, io fossi in te le donerei alla croce rossa o cmq a chi raccoglie vestiario per chi è meno fortunato

anche queste è una buona idea, qui a pescara ci sono dei cassonetti preposti x la raccolta di vestiario e scarpe usate ma in buono stato, penso che anche a bologna esista un servizio del genere :roll:
Immagine

pike
uomopesante
uomopesante
Moto: Una

Messaggio da pike » ven dic 09, 2011 10:46 pm

Eccome se esiste...
Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.

Hobbit Bahlsen
Sancho
Sancho

Messaggio da Hobbit Bahlsen » ven dic 09, 2011 11:11 pm

Certo che esiste. Prima di eliminarle in quel modo volevo sapere se per caso a qualcuno potevano interessare...
Immagine

ch1c0
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: Suzuki

Messaggio da ch1c0 » sab dic 10, 2011 1:24 am

le suzuki le prendo tutte io :)
http://imageshack.us/photo/my-images/210/dscf1849s.jpg/" onclick="window.open(this.href);return false;
http://imageshack.us/photo/my-images/593/dscf1857a.jpg/" onclick="window.open(this.href);return false;
http://imageshack.us/photo/my-images/812/dscf1860l.jpg/" onclick="window.open(this.href);return false;

sono ancora disponibili?

Hobbit Bahlsen
Sancho
Sancho

Messaggio da Hobbit Bahlsen » sab dic 10, 2011 9:57 am

Fede, te le mando tutte ;)
Dammi l'indirizzo, in settimana te le impacchetto e te le spedisco - poi mi farai un vaglia per le spese postali, può andar bene?
Immagine

Rispondi