Come ci siamo trovati a GT5, non sarebbe malaccio fare qualcosa anche per il gioco di calcio al momento più spettacolare e realistico.
Che ne dite?!
Quotiamoci, troviamo un giorno disponibile e prendiamoci a pallonate!!!

pensa a quando sarai sposato con prole...se adesso non hai tempo...dopo ti suicidi!!!Essevuista Inside ha scritto:io oltre a non avere più il televisore idoneo, non ho veramente più il tempo per giocare con la ps3
pintu ha scritto:Dopo aver giocato contro 4attack e The doctor...
pintu ha scritto:Potrebbe essere un tuo problema di connessione. Anche se i server EA non sono brillantissimi in quanto a qualità del servizio offerto.
Però per ora PSNo è gratutito, a dispetto del Xbox, perciò accontentiamoci.....
pintu ha scritto:adesso c'è un nuovo metodo di "difesa"....molto più difficile ma molto più efficace. Il problema è che se non sei pratico pigli una caterva di gol...se invece riesci a capire come funziona in difesa è difficile che ti passino. Cmq nelle impostazioni del controller, quando devi decididere se mettere auto semi etc etc, in fondo c'è la possibilità di poter scegliere "difesa tradizionale", cioè la difesa di fifa 11 per capirsi; molto più intuitiva!
eggià...per fortuna che nel 12 i risultati RESTANO!! quindi poche balle...se togliamo il 3-0 a tavolino (quando mi s'era impallata la PS3 e alla fine del primo tempo eravamo sull'1-1)...io ho perso 2-1....vinto 2-0...pareggiato 1-1!! tsè!!4attack ha scritto:e le hai prese
strano...a qualsiasi gioco che si vada dalle auto, al calcio alla guerra..index vince sempre4attack ha scritto:e le hai prese
bè il vantaggio d'esperienza doveva in qualche modo essere colmato...io ho scoperto le nuove funzionalità in difesa 1 giorno fa!!! con te praticamente non ho mai difeso!!4attack ha scritto:ed era Napoli Manchester city indegno
Comunque voglio dire che è ridicola la distribuzione dei valori dei giocatori.
Lescott del Mancity è un fenomeno. Maggio una sega
Bah