Ma questa benedetta "legge di stabilità"...
Inviato: mer nov 09, 2011 12:50 pm
i cui contenuti da quello che ho capito sono stati "graditi ed approvati" dal resto dell'Europa, lla fine in cosa consiste ?
Sv Italia - Dai sapore alla passione
http://ftp.sv-italia.it/forum/
La cosiddetta legge finanziaria (chiamata anche semplicemente finanziaria o dal 2010, anche legge di stabilità) è una legge ordinaria recante, secondo una formula ricorrente, "Disposizioni per la formazione del bilancio annuale e pluriennale dello Stato"; insieme a quella di bilancio, è il principale documento giuridico previsto dall'ordinamento della Repubblica italiana per regolare la vita economica del Paese.Doug Henry ha scritto:i cui contenuti da quello che ho capito sono stati "graditi ed approvati" dal resto dell'Europa, lla fine in cosa consiste ?
E' riportata da qualche parte ? Anche solo una sintesi ?Maurizio ha scritto:Per quel che mi riguarda....nell'abolizione dell'ente per cui lavoro. Già questo è sufficiente.
Si questo lo avevo travato anche io, google funziona anche a me.zagor ha scritto:La cosiddetta legge finanziaria (chiamata anche semplicemente finanziaria o dal 2010, anche legge di stabilità) è una legge ordinaria recante, secondo una formula ricorrente, "Disposizioni per la formazione del bilancio annuale e pluriennale dello Stato"; insieme a quella di bilancio, è il principale documento giuridico previsto dall'ordinamento della Repubblica italiana per regolare la vita economica del Paese.Doug Henry ha scritto:i cui contenuti da quello che ho capito sono stati "graditi ed approvati" dal resto dell'Europa, lla fine in cosa consiste ?
Da Wikipedia.
mmm....no, credo di no. La parte che mi riguarda direttamente è inserita nel decreto sviluppo, di cui qui trovi qualcosa qui...Doug Henry ha scritto: E' riportata da qualche parte ? Anche solo una sintesi ?
Per ora la legge di stabilità è un atto misterioso ma indiscrezioni parlano di :Doug Henry ha scritto:Si questo lo avevo travato anche io, google funziona anche a me.zagor ha scritto:La cosiddetta legge finanziaria (chiamata anche semplicemente finanziaria o dal 2010, anche legge di stabilità) è una legge ordinaria recante, secondo una formula ricorrente, "Disposizioni per la formazione del bilancio annuale e pluriennale dello Stato"; insieme a quella di bilancio, è il principale documento giuridico previsto dall'ordinamento della Repubblica italiana per regolare la vita economica del Paese.Doug Henry ha scritto:i cui contenuti da quello che ho capito sono stati "graditi ed approvati" dal resto dell'Europa, lla fine in cosa consiste ?
Da Wikipedia.
Ma quella non è quella che è stata approvata a Settembre ( quella che oltre ad altre cose ha portato l'iva al 21%) ??
Io volevo capire i CONTENUTI di quella che deve essere approvata adesso, non la definizione.
Ti ringrazio per lo sbattimento, ma come detto google funziona anche a me e pure questa parte l'avevo trovata.zagor ha scritto:PS : se manco questo ti basta... vafanculo
4attack ha scritto:Doug non credo che ci sia un testo già definito prima della presentazione alle camere.
Il punto era proprio questo da un punto di vista politico.
Potrebbero essere inserite nella legge dei testi sgraditi o utili solo al nano condizione che metterebbe alle strette l'opposizione.
Ovvero approvare e prenderselo in quel posto o rigettare e spingere verso il fosso il paese.
Ovviamente è l'ennesima forzatura del più grande statista degli ultimi 150 anni.