Speriamo di no....

Il bar del sito... dove potrete discutere di sport, cinema, musica, ecc.
Rispondi
IlLupo
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Speriamo di no....

Messaggio da IlLupo » sab ott 15, 2011 2:38 pm

Ho appena letto un articolo che parla di rincari dell'assicurazione moto fino al 35% su moto.it...speriamo non sia esattamente così :noia:

Già adesso praticamente pago la stessa cifra tra auto e moto, ma se l'assicurazione moto dovesse superare quella della macchina... non so, o mi faccio dei tagliandini falsi con la stampante :o , o valuto quant'è la multa per chi gira con veicolo non assicurato. Tra le varie cose io già cambio assicurazione anche per un euro nella speranza di incentivare la concorrenza, ma qua mi sembra che non serva a niente nulla, siamo proprio portafogli aperti nelle mani delle assicurazioni :sob:

E poi non capisco perchè se un assicurazione di un altra nazione fosse disposta ad assicurarmi io non posso farla :testacalda:

Io voglio fare come le donne di mali costumi, vendermi al miglior offerente, fosse anche pakistano o australiano!
Immagine
Chi si accontenta gode... ...ma chi gode... ...non si accontenta MAI!!!!!

sniper765
Administrator
Administrator
Moto: V-Strom800SE
Nome: mio o della moto?

Re: Speriamo di no....

Messaggio da sniper765 » sab ott 15, 2011 7:52 pm

speriamo di no, davvero,
personalmente o mi dice kulo o mi dice malissimo:
se 'sti rincari saranno da gennaio, forse mi salvo perchè l'assicurazione scade a dicembre, tra l'altro in quel mese con la scusa del "non abbiamo più soldi, non possiamo farti un po' di sconto..."
se invece i rincari arrivano prima, spero di non dovermi ritrovare a comprare un bel cartello con la scritta "VENDESI" :cry:
sniper765 su V-Strom800SE 2024, Ex SV650 K7 Naked

Immagine

"avessi i soldi avrei una moto per ogni paio di scarpe ed un paio di scarpe per ogni giorno del mese..." cit. Sgualfone

Haran
Zona_Plaid
Zona_Plaid

Re: Speriamo di no....

Messaggio da Haran » sab ott 15, 2011 10:29 pm

Tranquilli tranquilli noi sempre a 90 a pagari più di chi invece non ci smena nemmeno un minimo del proprio gonfiato stipendio.

Tirano un pò troppo la corda..
Immagine

Rispondi