Pagina 1 di 1

Viaggiare leggeri.

Inviato: mar set 06, 2011 10:52 am
da Hobbit Bahlsen
Ho vissuto da bimbo ad Acitrezza, da ragazzo a Giarre, da giovane professionista a Milano e da uomo sposato a Bologna. La cosa più importante che ho imparato è che nella vita è fondamentale viaggiare leggeri, senza troppo bagaglio: un pò come quando viaggi in moto, portarsi dietro solo le cose fondamentali, lo stretto necessario.
Dovrò svuotare l'armadio, mi sa.

Re: Viaggiare leggeri.

Inviato: mar set 06, 2011 10:55 am
da Tequi
Dai Ale.. i problemi ci sono. A volte sembrano insormontabili ma alla fine se ti fermi un attimo a pensare spesso ti rendi conto che sono meno peggio di quello che sembrano.

ps: lo mp non era riferito a questo.. ;)

Re: Viaggiare leggeri.

Inviato: mar set 06, 2011 11:00 am
da Hobbit Bahlsen
Ah, ok, allora cancella la mia replica :)

Re: Viaggiare leggeri.

Inviato: mar set 06, 2011 11:03 am
da nikovic
Quoto zio Tequi!

Oggi pensavo proprio a questo, ma come faccio a viaggiare leggero se su di me pesano tante responsabilita', se persone che amo e a cui darei la Vita, contano sulla mia forza?
Ci sono poi alcune volte che ho bisogno di andare, e le persone che amo, lo capiscono, perche' mi amano a loro volta, e allora VADO! si leggero come dice il Sor HB, con uno zaino, e a volte anche senza nulla, senza pensieri, senza fretta, ma questa e' tutta un altra storia.
I problemi si superano, ma non si puo' sempre viaggiare leggeri, crescendo oltre alla panza, mi si son ingrandite le spalle, per portare anche fardelli pesanti, e piu' sara' grande il peso che porto IO, e meno lo sara' per la mia famiglia, ed e' bellissimo sopportare, anche soffrire per chi ami

Re: Viaggiare leggeri.

Inviato: mar set 06, 2011 11:22 am
da zagor
se vuoi viaggiare leggero...mangia di meno 8)

Re: Viaggiare leggeri.

Inviato: mar set 06, 2011 12:02 pm
da Essevuista Inside
nikovic ha scritto:Quoto zio Tequi!
nonno casomai :asd:

hobbit non sei il solo che deve svuotare l'armadio... :wink:

Re: Viaggiare leggeri.

Inviato: mar set 06, 2011 4:56 pm
da Hobbit Bahlsen
No, non sono il solo. E non è la prima volta, per me - anche se in precedenza le ragioni furono più filosofiche che pratiche. l'Età, il conto in banca e la particolarità della situazione mi spaventano un pò: ma tuttosommato preferisco una decisione presa piuttosto che una continua strisciante insoddisfazione. Si ricomincia, again.

Re: Viaggiare leggeri.

Inviato: mar set 06, 2011 5:29 pm
da CONNER
Hobbit Bahlsen ha scritto:No, non sono il solo. E non è la prima volta, per me - anche se in precedenza le ragioni furono più filosofiche che pratiche. l'Età, il conto in banca e la particolarità della situazione mi spaventano un pò: ma tuttosommato preferisco una decisione presa piuttosto che una continua strisciante insoddisfazione. Si ricomincia, again.
uff...quanto te capisco... :noia:

Re: Viaggiare leggeri.

Inviato: mar set 06, 2011 6:30 pm
da pike
...
WTH?