mmmm...può essere....ma il fatto che sia mezzogiorno, mi fa pensare ad altro!!!TkMatt ha scritto:.....e mi viene il gorgoglio alla pancia...vuol dire che sono innamorato?![]()
sicuramenteiguanapik ha scritto:Comunque sia schienala!
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
Ma pensi a lei continuamente ?TkMatt ha scritto:.....e mi viene il gorgoglio alla pancia...vuol dire che sono innamorato?![]()
è cosa buona e giusta...iguanapik ha scritto:Comunque sia schienala!
se c'è di mezzo l'amore poi c'è ancora più gusto!sniper765 ha scritto:è cosa buona e giusta...iguanapik ha scritto:Comunque sia schienala!
Razionale e triste...ultravox1977 ha scritto:Personalmente conosco solo l'attrazione fisica finalizzata al rapporto sessuale. Il resto ho capito con gli anni sono inganni della mente, inutili sovrastrutture che possono finire anche col creare dipendenze.
L'uomo nella migliore delle ipotesi per me (all'apice della saggezza) può solamente comprendere cosa NON E' AMORE.
Io ho iniziato questo cammino ed ho scartato un sacco di cose che anni fa attribuivo al sentimento amoroso....nella maggior parte dei casi si trattava di prodotti della mia mente, del mio ego insomma.
Poi c'è di mezzo anche la continuazione della specie e le cose si complicano ulteriormente. Non ve ne frega un caxxo di quello che ho scritto, lo sò...ma voi non siete nichilisti io si
amen.iguanapik ha scritto:se c'è di mezzo l'amore poi c'è ancora più gusto!sniper765 ha scritto:è cosa buona e giusta...iguanapik ha scritto:Comunque sia schienala!