Un nostro fornitore di lavoro riesce a fornire queste bici elettriche a un prezzo di lancio ottimo.
http://www.moveyourlife.it/" onclick="window.open(this.href);return false;
Contando che il prezzo di favore è fino al 30 luglio sono molto indeciso, perche l'ho provata e sono rimasto ALLIBITO.
Perche va veramente bene e forte ... non è la classica cinesata, ma ha componenti italiani di primo livello !
Non per niente la Porche darà il suo nome per marchiarla e per rivenderla.
Per chi se ne intende puo essere un buon acquisto o no ?
Ah il prezzo di favore è circa supera i 1500 di poco ... poi verra venduta sul mercato a + di 2000 euro ...
sono indeciso ... che ne dite ?
Appassionati di BICI cerco consiglio per bici-elettrica
-
- Administrator
- Moto: V-Strom800SE
- Nome: mio o della moto?
Re: Appassionati di BICI cerco consiglio per bici-elettrica
ho guardato la brochure di tutti e tre i modelli (urban, crossover e speed) e sinceramente di componentistica italiana di prima qualità non c'è proprio nulla (intendendo proprio i compoenti, non il telaio che dicono essere fatto in IT).
fossi in te valuterei bene l'acquisto, soprattutto mi informerei sulla parte elettromeccanica.
anche il prezzo non è allettantissimo, a parte la promozione, se poi il prezzo sarà oltrei i 2000€ non hanno molte speranze di vendere dato che la scott commercia la e-sub e la e-sportster a partire da 2700€ (e qui davvero la compoentistica è di qualità, e la parte elettromeccanica è affidata a bosch). fatti un giro sul sito e guardale, sono molto interessanti.
quanto al marchio porsche, anni fa mise in commercio una mtb con questo marchio, una ciofeca delle peggiori, poi s'è visto un altro "prototipo" che non hanno manco mai commercializzato, insomma non necessariamente dove c'è un marchio blasonato (tantopiù al di fuori del suo campo) c'è qualità.
fossi in te valuterei bene l'acquisto, soprattutto mi informerei sulla parte elettromeccanica.
anche il prezzo non è allettantissimo, a parte la promozione, se poi il prezzo sarà oltrei i 2000€ non hanno molte speranze di vendere dato che la scott commercia la e-sub e la e-sportster a partire da 2700€ (e qui davvero la compoentistica è di qualità, e la parte elettromeccanica è affidata a bosch). fatti un giro sul sito e guardale, sono molto interessanti.
quanto al marchio porsche, anni fa mise in commercio una mtb con questo marchio, una ciofeca delle peggiori, poi s'è visto un altro "prototipo" che non hanno manco mai commercializzato, insomma non necessariamente dove c'è un marchio blasonato (tantopiù al di fuori del suo campo) c'è qualità.
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: SV1000K6
comunque avere il tutto nascosto nel telaio da un'altra linea alla bici !!
Molto meglio la linea della UMB-3 ...
Per il resto secondo te rispetto la componentistica non li vale quei soldi?
PRIMA
DOPO

-
- Administrator
- Moto: V-Strom800SE
- Nome: mio o della moto?
quanto alla linea delle bici non discuto, l'estetica è una cosa personale (a me non piace la umb-3).andykkapp ha scritto:comunque avere il tutto nascosto nel telaio da un'altra linea alla bici !!
secondo me, leggendo la componentistica che monta e il peso (più di 20kg se non erro), non vale quei soldi.
ora, non so esattamente i prezzi di una bici elettrica, ma quelli sono componenti (trasmissione, forcella, freni, ruote e trittico manubrio-attacco manubrio-reggisella) che si trovano su biciclette di bassissima gamma, bici da 250€ circa insomma, anche aggiungendo il sistema di pedalata assistita non vedo come si possa arrivare a 2000€... anche i 1500€ dell'offerta mi sembrano un po' tanti, anche se questo è un prezzo già più accettabile.
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: SV1000K6
Riguardo al gruppo elettrico-batterie il modello che hai menzionato non monta queste batterie LiFePO4 di ultima generazione ....
Sono MOLTO indeciso ...
Altre opinioni
Sono MOLTO indeciso ...
Altre opinioni
PRIMA
DOPO