Un saluto
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: Eva
- Nome: Alessandro
Un saluto
alla persona che pochi minuti fà era sotto quel lenzuolo bianco su Muro Torto.
Ignoro se fosse un pedone, un automobilista o il conducente di una delle due moto che erano ferme poco dopo.
Ho poco da dire. Ma ho voluto scriverlo qui.
Ogni tanto spero che alcune cose accadano come monito per i singoli e che non abbiano conseguenze per il resto del mondo. Cioè che sia tutta una proiezione. Purtroppo il raziocinio mi porta a pensare che la verità sia un'altra.
Io che venivo da un luogo dove spesso la stupidità e il sottovalutare le regole della strada e della civiltà portano a questo tipo di conseguenze, l'ho preso come monito. Nell'insensatezza del tutto e nell'imparagonabilità con il dolore che possono provare le persone che lo conoscevano gli porgo un saluto e faccio tesoro di quella sensazione che ho provato.
Che quell'immagine cruenta possa balzarmi agli occhi poco prima che io compia una leggerezza.
notte.
Ignoro se fosse un pedone, un automobilista o il conducente di una delle due moto che erano ferme poco dopo.
Ho poco da dire. Ma ho voluto scriverlo qui.
Ogni tanto spero che alcune cose accadano come monito per i singoli e che non abbiano conseguenze per il resto del mondo. Cioè che sia tutta una proiezione. Purtroppo il raziocinio mi porta a pensare che la verità sia un'altra.
Io che venivo da un luogo dove spesso la stupidità e il sottovalutare le regole della strada e della civiltà portano a questo tipo di conseguenze, l'ho preso come monito. Nell'insensatezza del tutto e nell'imparagonabilità con il dolore che possono provare le persone che lo conoscevano gli porgo un saluto e faccio tesoro di quella sensazione che ho provato.
Che quell'immagine cruenta possa balzarmi agli occhi poco prima che io compia una leggerezza.
notte.
*VENDO PEZZI SV K5*(newwww)
Possessore di SV con sistema di guida ABS* *A Bischero Sciolto
...si sà che la gente dà buoni consigli sentendosi come Gesu nel tempio... si sà che la gente dà buoni consigli se non può più dare cattivo esempio.

Possessore di SV con sistema di guida ABS* *A Bischero Sciolto
...si sà che la gente dà buoni consigli sentendosi come Gesu nel tempio... si sà che la gente dà buoni consigli se non può più dare cattivo esempio.
Re: Un saluto
senza parole...
a che altezza del muro torto? primo curvone da pz del popolo?
a che altezza del muro torto? primo curvone da pz del popolo?
-
- Manetta Suprema
- Moto: SV650N & SV1000S
Grazie Wagner per queste tue parole che ben descrivono la triste sensazione della morte...
Un abbraccio.
Un doppio lampeggio al cielo per lui o lei...
Un abbraccio.
Un doppio lampeggio al cielo per lui o lei...
Delpholo - SV Millona Special
Time is limited. Don't waste it living someone else's life. Have the courage to follow your heart and intuition (Steve Jobs)
Tutti muoiono, non tutti però vivono veramente.
Entra piano in curva per uscire veloce ma sopratutto per uscirne!
Time is limited. Don't waste it living someone else's life. Have the courage to follow your heart and intuition (Steve Jobs)
Tutti muoiono, non tutti però vivono veramente.
Entra piano in curva per uscire veloce ma sopratutto per uscirne!
-
- Ho anche suonato..
- Moto: CBR 600 F '06
- Contatta:
ho visto l'incidente dalla parte opposta, mentre tornavo a casa, ma non avendo visto nessun lenzuolo bianco non pensavo fosse così grave.........porcaccia miseria!!!!
Un lampeggio!!!!

Un lampeggio!!!!

La Moto Deve Fumare, Bere E Muovere Il kulo Come Le Txxxxie!!! (Marco Lucchinelli)
-
- Tech SVpport
- Moto: TnT899s
- Nome: Filippo
Un lampeggio..Una turista inglese di 32 anni è stata travolta nella notte da uno scooter ed è morta sul colpo. L’incidente è avvenuto poco prima dell’una in piazzale Flaminio. La ragazza è deceduta sul colpo davanti agli occhi del fidanzato, un coetaneo inglese, che è stato trasportato in ospedale in codice giallo per il forte choc. A guidare la moto un ragazzo italiano di 25 anni, trasportato in codice rosso al policlinico Umberto I. Sul posto per i rilievi la polizia municipale. A quanto ricostruito finora, i due erano in vacanza a Roma per partecipare a un matrimonio. Piazzale Flaminio è stato chiuso al traffico fino alle 3.30. La polizia municipale ha avvisato il funzionario di turno al ministero degli Esteri per informare l’ambasciata. (fonte Omniroma)

"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: SchifoVomito
a piazzale flaminio? come hanno fatto? 

Se mi dici YamaKa, allora per correttezza mi devi dire Konda, Kusqvarna, Kusaberg e che hai una bellissima Kornet. E il povero Haga, per correttezza?
http://www.flickr.com/photos/iomante/
http://www.ilmessaggero.it/articolo.php ... =HOME_ROMA" onclick="window.open(this.href);return false;

4attack on Moto Morini Corsaro 1200 "Castigo"
IL NAPOLI IN SERIE A
cornuto chi modifica i messaggi di firma entrando nell'account