C7 o E72?
C7 o E72?
salve a tutti, mi hanno proposto con la 3 cambiando contratto da privato a aziendale (ho la partita iva individuale) le stesse soglie ma con in più il cellulare, blackberry, C7 o E72, io volevo passare a HTC ma non è nell'offerta, cosa mi consigliate tra questi tre telefoni? grazie a tutti
-
- Tech SVpport
- Moto: TnT899s
- Nome: Filippo
R: C7 o E72?
Dipende da quello che ci fai.. se.usi parecchio le mail fra quelli che ti hanno proposto bb tutta la vita..
Inviato dal mio HTC Hero usando Tapatalk
Inviato dal mio HTC Hero usando Tapatalk
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."
-
- Ho anche suonato..
- Moto: CBR 600 F '06
- Contatta:
Re: C7 o E72?
E72 senza pensarci un momento!!!!!!

La Moto Deve Fumare, Bere E Muovere Il kulo Come Le Txxxxie!!! (Marco Lucchinelli)
ALLA nokia han consigliato il C7 che è molto più recente...voi che dite? il black berry, se devo dirla tutto non mi alluzza e poi conosco bene nokia, se non migro a androis...allora nokia!
-
- Ho anche suonato..
- Contatta:
se passi ad Android è un conto, se vuoi rimanere su Nokia prendi l'E72!!!!
Il C7 ha lo stesso software dell'N8 che ha mia madre.......una mezza baracca!!!!!
Gli ultimi nokia lasciano un pò a desiderare e te lo dice un Nokiaro convinto!!!!!

Il C7 ha lo stesso software dell'N8 che ha mia madre.......una mezza baracca!!!!!
Gli ultimi nokia lasciano un pò a desiderare e te lo dice un Nokiaro convinto!!!!!

La Moto Deve Fumare, Bere E Muovere Il kulo Come Le Txxxxie!!! (Marco Lucchinelli)
-
- Fermone
- Moto: SV 650S K3
Qua si parlava dell'E72
http://www.sv-italia.it/forum/viewtopic ... 3&t=262592" onclick="window.open(this.href);return false;
buon telefono, se vuoi smanettare per lavoro
http://www.sv-italia.it/forum/viewtopic ... 3&t=262592" onclick="window.open(this.href);return false;
buon telefono, se vuoi smanettare per lavoro
-
- Tech SVpport
- Moto: TnT899s
- Nome: Filippo
Pitchblack ha scritto:se passi ad Android è un conto, se vuoi rimanere su Nokia prendi l'E72!!!!
OT.. pitch... lo hai preso sto cacchio di galaxy?
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."
-
- Ho anche suonato..
- Contatta:
Sai che ancora non te lo so dire!!!!!!!!tequi ha scritto:Pitchblack ha scritto:se passi ad Android è un conto, se vuoi rimanere su Nokia prendi l'E72!!!!
OT.. pitch... lo hai preso sto cacchio di galaxy?

Il tizio che me lo doveva "rimediare" è sparito e se il mio e71 tira definitivamente le cuoia in questi giorni non so che fare.....!
Mi intriga, ma spenderci 600 euro per averlo "da negozio" non ci penso neanche lontanamente!!!!
Sto battendo "altre strade"!!!!!

Quoto, rilancio e sottoscrivo.Pitchblack ha scritto:E72 senza pensarci un momento!!!!!!
Il C7 è molto meno robbusto.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.