Oggi sono passato a trovare ....
Oggi sono passato a trovare ....
... i nostri fratellini.
Quelli delle Gladius su suzukigladiu.it, mi hanno fatto una tenerezza. Articoli tecnici trovati 2 di cui uno dell'hornet e microforum.
Devono ancora crescere ma o faranno.
Quelli delle Gladius su suzukigladiu.it, mi hanno fatto una tenerezza. Articoli tecnici trovati 2 di cui uno dell'hornet e microforum.
-
- Sancho
- Moto: BMW R1200RT
- Nome: HB
Re: Oggi sono passato a trovare ....
L'importante è la buona volontà e la passione 
Quest'anno raduno all'Elba per loro: mica pizza e fichi

Quest'anno raduno all'Elba per loro: mica pizza e fichi

Niente è per sempre. E non è detto che sia un male

-
- Administrator
- Moto: V-Strom800SE
- Nome: mio o della moto?
pian piano cresceranno,
maggiori saranno le vendite delle gladius, maggiori saranno i potenziali iscritti al suddetto forum, anche se...
maggiori saranno le vendite delle gladius, maggiori saranno i potenziali iscritti al suddetto forum, anche se...
se posso aggiungere, con i possessori di gladius abbiamo perso l'occasione x espanderci e magari avere altri volti nuovi x i giri della domenica.
Ammetto però che con tutte le prese x il coolo verso la glandius, forse comprendo il perché di una loro community dedicata
Ammetto però che con tutte le prese x il coolo verso la glandius, forse comprendo il perché di una loro community dedicata

NOW: Waiting for...BOH!
EX:Kawasaki Versys 650 ABS 2011 Tourer Edition
EX: '99-'02 "Serie perfetta"

EX:Kawasaki Versys 650 ABS 2011 Tourer Edition
EX: '99-'02 "Serie perfetta"

-
- Sancho
- Moto: BMW R1200RT
- Nome: HB
Questa frase devo averla letta da qualche altra parte, riferita ad SV Italia..._GM_ ha scritto:Ammetto però che con tutte le prese x il coolo verso la glandius, forse comprendo il perché di una loro community dedicata

Niente è per sempre. E non è detto che sia un male

Hobbit Bahlsen ha scritto:Questa frase devo averla letta da qualche altra parte, riferita ad SV Italia..._GM_ ha scritto:Ammetto però che con tutte le prese x il coolo verso la glandius, forse comprendo il perché di una loro community dedicata

28/12/04un pezzetto del mio cuore è morto con te.ciao GIADA
26/11/05mio piccolo amore,sarai sempre con me.Ciao DIANA
25/08/06Ora corri felice come nn facevi da tempo.Ciao MAX
20/04/11 Sei stato un AMICO fedele.Ciao DRAGO
11/01/2013 Ciao Mà...(e mò come famo???)
THERE CAN BE ONLY ONE

Uploaded with ImageShack.us[/img]
26/11/05mio piccolo amore,sarai sempre con me.Ciao DIANA
25/08/06Ora corri felice come nn facevi da tempo.Ciao MAX
20/04/11 Sei stato un AMICO fedele.Ciao DRAGO
11/01/2013 Ciao Mà...(e mò come famo???)
THERE CAN BE ONLY ONE

Uploaded with ImageShack.us[/img]
-
- Manetta Suprema
- Moto: TriumpStreetTripleS
Sinceramente non so se noti ma facciamo tenerezza pure noi: forum in caduta libera (manco la sezione spam va più) e questo CSVR ho l'impressione che sia anche l'ultimo...svluca ha scritto:... i nostri fratellini.
Ovviamente tutto previsto essendo un forum monotematico su un tema che non esiste più.
Sinceramente mi dispiace.

-
- Sv-Giro: i 100 bagni
- Moto: CIcciolina
Non condivido quanto detto, frequento un'altro forum dove il 99% possiede una moto fuori produzione (Ducati ST nelle varie salse) siamo una 60ina di iscritti e quando ci muoviamo siamo sempre attorno alle 35 presenze. Quello che manca qua è la voglia di girare e conoscere gente nuova visto che, alla fine della fiera, i legami si creano trovandosi nei giri del week-end.Sbenga ha scritto:Sinceramente non so se noti ma facciamo tenerezza pure noi: forum in caduta libera (manco la sezione spam va più) e questo CSVR ho l'impressione che sia anche l'ultimo...svluca ha scritto:... i nostri fratellini.
Ovviamente tutto previsto essendo un forum monotematico su un tema che non esiste più.
Sinceramente mi dispiace.
Esempio: nelle mie vicinanze per trovare chi ha voglia di girare o vado nel bolognese, oppure in toscana...
Non ti scordar di me:
http://www.sv-italia.it/forum.old/viewt ... eb69ef62f5
La genesi del motobarismo...
http://www.sv-italia.it/forum.old/viewt ... eb69ef62f5
La genesi del motobarismo...