Help: dialogo inglese

Il bar del sito... dove potrete discutere di sport, cinema, musica, ecc.
Rispondi
mau.83
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: Sv1000®,ex Sv650® K3

Help: dialogo inglese

Messaggio da mau.83 » mar mag 24, 2011 10:57 pm

Qualche buon'anima riesce a darmi una mano con le traduzioni?
Avevo trovato una buona occasione sulla baia, si tratta di 4 cerchi di auto, il venditore mi aveva preventivato circa 60 sterline di spedizione e mi stava bene.
Ora che si è informato nello specifico però, la spedizione è salita a 220.
La sua risposta è stata:
il venditore eBBay ha scritto:I have looked up postage but the cheapest I can find it for is £220!
So I don't think it is going to be worth it to be honest with you. That service takes 12 days too.
I think I will relist them.
Sorry for your trouble.
Many thanks
Prima di lasciar stare vorrei provare a chiedergli altre foto, soprattutto riguardanti quello che era scritto in descrizione:
il venditore eBBay ha scritto:The wheels are in fair condition, all straight and true. All wheels do have curbing on them however but they still look awesome when on the car and you don't really notice.
Qualcuno mi sa dare una mano?
La domanda sarebbe più o meno questa:

Mi potresti mandare alcune foto, specie riguardo a "All wheels do have curbing on them"?
Se fossero in buono stato potrei pensare di prenderli nonostante la spedizione elevata.

Confido in voi, grazie in anticipo!

Togaparty
Postino
Postino
Moto: V Strom 1000
Nome: Moby

Re: Help: dialogo inglese

Messaggio da Togaparty » mar mag 24, 2011 11:17 pm

Che tipo di cerchi stai cercando che giustifichino 220 sterline di trasporto?
Tratto attrezzature per gommisti, magari posso darti qualche dritta.
Se sei incerto..........................informati meglio
l'originale
Immagine
anche la copia non è male
Immagine

gidea75
Paletta Racing
Paletta Racing

Messaggio da gidea75 » mar mag 24, 2011 11:20 pm

il venditore eBBay ha scritto:I have looked up postage but the cheapest I can find it for is £220!
So I don't think it is going to be worth it to be honest with you. That service takes 12 days too.
I think I will relist them.
Sorry for your trouble.
Many thanks
Ho controllato per la spedizione ma la meno cara che ho trovato è 220 sterline e prendono 12 giorni per spedire, perciò credo sinceramente che non ne valga la pena e che le rimetterò in vendita, scusa per il disguido.

il venditore eBBay ha scritto:The wheels are in fair condition, all straight and true. All wheels do have curbing on them however but they still look awesome when on the car and you don't really notice.
Le ruote sono in buone condizioni, dritte e sane. Tutte hanno delle piccole piegature (sono lievemente storte?) ma il loro aspetto è buono e una volta montate nemmeno te ne accorgeresti, delle piegature.

Mi potresti mandare alcune foto, specie riguardo a "All wheels do have curbing on them"?
Se fossero in buono stato potrei pensare di prenderli nonostante la spedizione elevata.
Would you please show me some detailed photos about the curbing you're talking about? If the wheels are good as in my mind, i think i would even buy them.

CONNER
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio da CONNER » mar mag 24, 2011 11:33 pm

ehm ehm...ti stavo per postare la traduzione...e in alternativa questo per il futuro(casomai ne avessi bisogno magari di notte :) )

http://translate.google.it/#it|en|" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;

..ma il buon Giorgio, è stato rapidissimo(hai usato la funzione :usailcerca: ?)
comunque...spam a parte(chiedo venia) 60 sterline al cambio attuale
sono circa 68 eurini(figurarsi 220 ), che comunque sempre per il trasporto, me sembrano tantini....così, tanto per curiosità...che cerchi sono? :roll:
28/12/04un pezzetto del mio cuore è morto con te.ciao GIADA
26/11/05mio piccolo amore,sarai sempre con me.Ciao DIANA
25/08/06Ora corri felice come nn facevi da tempo.Ciao MAX
20/04/11 Sei stato un AMICO fedele.Ciao DRAGO
11/01/2013 Ciao Mà...(e mò come famo???)
THERE CAN BE ONLY ONE
Immagine

Uploaded with ImageShack.us[/img]

mau.83
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio da mau.83 » mar mag 24, 2011 11:40 pm

Togaparty ha scritto:Che tipo di cerchi stai cercando che giustifichino 220 sterline di trasporto?
Tratto attrezzature per gommisti, magari posso darti qualche dritta.
Sono degli OZ F1 da 17, con le gomme, tra peso e volume il costo lievita..
Immagine
In ogni caso sono fuori listino quindi mi tocca buttarmi sull'usato. Anche perchè sui cataloghi attuali non ho trovato niente che mi piaccia! Ma che gusti ha la gente? :noia:
gidea75 ha scritto:Would you please show me some detailed photos about the curbing you're talking about? If the wheels are good as in my mind, i think i would even buy them.
Grazie :batti5:
CONNER ha scritto:..comunque...spam a parte(chiedo venia) 60 sterline al cambio attuale
sono circa 68 eurini(figurarsi 220 ), che comunque sempre per il trasporto, me sembrano tantini....così, tanto per curiosità...che cerchi sono? :roll:
Anche se dovessi ordinare 4 cerchi nuovi la spedizione la pagherei comunque. Inoltre me li ero aggiudicati per 140 sterline, aggiungendo le 60 di spedizione era comunque un buon affare :wink:

mau.83
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio da mau.83 » mer mag 25, 2011 10:54 pm

Ci risiamo!
il venditore eBBay ha scritto:I am not at home tonight so can't get photos of them.
..e fin qui ci arrivo pure io :lol:
il venditore eBBay ha scritto:They are by no means mint though.
:o :o :o Eh?!

Rispondi