Ma percheeeeeeeèèèèèè????????
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: Honda VFR 800 Vtec
Ma percheeeeeeeèèèèèè????????
link_a_Repubblica
E la gente si farà infinocchiare come al solito. E ben gli sta. Mi scoccia che per colpa di elettori stolti ne vadano di mezzo anche quelli accorti.
Tutto questo senza minimamente considerare il programma, ma solo il comportamento delle parti in questi giorni.
E la gente si farà infinocchiare come al solito. E ben gli sta. Mi scoccia che per colpa di elettori stolti ne vadano di mezzo anche quelli accorti.
Tutto questo senza minimamente considerare il programma, ma solo il comportamento delle parti in questi giorni.
... шto сe xоче, to се мозе ...
Re: Ma percheeeeeeeèèèèèè????????
Certo che però se si sono ridotti a sparare queste menate su Pisapia stanno proprio alla frutta.
Se hai qualcosa di concreto nel tuo programma da offrire lo rendi pubblico e giochi su quello, quando ti riduci a questi livelli vuol dire che di sostanza non ne hai.
Se hai qualcosa di concreto nel tuo programma da offrire lo rendi pubblico e giochi su quello, quando ti riduci a questi livelli vuol dire che di sostanza non ne hai.

-
- Pilota Ufficiale
Io, a malincuore, non sono così convinto dell'intelligenza dell'elettorato.neeko72 ha scritto:ho la presunzione di pensare che, chi ha votato Pisapia in una città governata dalla destra da 15 anni, lo abbia fatto perchè ne ha le palle gonfie...talmente gonfie da non farsi abbindolare da queste scaramucce propagandistiche di bassissimo livello...e non credo che cambierà la sua opinione al ballottaggio....
Un esempio: stamattina in ufficio, una signora sui 45 (mi aveva detto di aver votato Pisapia perchè "ora veramente basta") mi fa: "ma hai sentito che vogliono fare le moschee?" Io:

Credo siano in tanti questi elementi. Ed è su di loro che stanno facendo la pseudo campagna elettorale.
Certo che chi dice "l'hanno detto in tv" mi fa davvero paura.
Non si può credere a tutto quello che propinano da quella scatoletta maledetta.
E poi anche se facessero una moschea che problema ci sarebbe?
é in corso una guerra al terrorismo e NON all'Islam

-
- Pilota Ufficiale
Credo che il punto stia nel significato che si vuol attribuire alle parole.Elfo_SV ha scritto:Certo che chi dice "l'hanno detto in tv" mi fa davvero paura.
Parola come "comunista", ad esempio, ora da taluni viene utilizzata a titolo di offesa, sul livello di "sporco bastardo".
E, di pari passo, islam -> terrorismo, centri sociali -> guerriglia urbana
Diciamo che si sta inculcando nell'italiano medio il concetto sbagliatissimo di:
Islam = terrorismo
ma soprattuto di
Mosche = ritrovo di terroristi
E dichiarazioni come "se vince Pisapia, Milano diventerà una città islamica" non fanno altro che fomentare questo movimento.
Che situazione triste davvero, sperò davvero che il prossimo voto spedisca a casa, per non dire altrove, questi personaggi
Islam = terrorismo
ma soprattuto di
E dichiarazioni come "se vince Pisapia, Milano diventerà una città islamica" non fanno altro che fomentare questo movimento.
Che situazione triste davvero, sperò davvero che il prossimo voto spedisca a casa, per non dire altrove, questi personaggi

-
- Pilota Ufficiale
Elfo_SV ha scritto:Diciamo che si sta inculcando nell'italiano medio il concetto sbagliatissimo di:
Islam = terrorismo
ma soprattuto di
Questo weekend non mi godrò l'atto finale di questa sfida perchè sarò in Lituania al matrimonio di quel ricchionazzo di Gigafotonico, ma tornerò in tempo per lo spoglio dei voti lunedì. Sono curioso abbestia di vedere come va a finire e, se dovesse andare bene, di vedere la faccia della Moratti e di Fede quando darà la notizia durante il suo show.
Io non mi esprimo ancora per scaramanziaBasol Yzf ha scritto: Questo weekend non mi godrò l'atto finale di questa sfida perchè sarò in Lituania al matrimonio di quel ricchionazzo di Gigafotonico, ma tornerò in tempo per lo spoglio dei voti lunedì. Sono curioso abbestia di vedere come va a finire e, se dovesse andare bene, di vedere la faccia della Moratti e di Fede quando darà la notizia durante il suo show.