assicurazione soccorso stradale
assicurazione soccorso stradale
ciao, qualcuno ha un'assicurazione per soccorso stradale separata da quella per la R.c.a.?
mi son scordato di metterla al rinnovo della polizza (prima avevo quella Kawa per la Z e poi quella Aprilia per la shiver)
ed ora con la moto fuori garanzia è scaduta
consigli? ho provato la classica europeassistance ma è caretta, sui 40 euri solo soccorso stradale con anche un po' troppe limitazioni per i miei gusti...
mi son scordato di metterla al rinnovo della polizza (prima avevo quella Kawa per la Z e poi quella Aprilia per la shiver)
ed ora con la moto fuori garanzia è scaduta
consigli? ho provato la classica europeassistance ma è caretta, sui 40 euri solo soccorso stradale con anche un po' troppe limitazioni per i miei gusti...
-
- Paletta Racing
Re: assicurazione soccorso stradale
Purtroppo non c'è alternativa ... o Aci o Europ Assistance ... che fanno a gara per offrire gli stessi identici servizi alle medesime tariffe ... Se hai rinnovato l'assicurazione da pochi giorni, potresti operare il ripensamento sulla polizza e fartela rifare con il soccorso stradale incluso ...
mmmgidea75 ha scritto:Purtroppo non c'è alternativa ... o Aci o Europ Assistance ... che fanno a gara per offrire gli stessi identici servizi alle medesime tariffe ... Se hai rinnovato l'assicurazione da pochi giorni, potresti operare il ripensamento sulla polizza e fartela rifare con il soccorso stradale incluso ...
devo verificare
però trai 40 dell'europeassistance e i 50 (da febbraio 60 ma vabbè è uguale) di una tessera a un motoclub FMI a sto punto faccio la tessera al motoclub

http://www.motoclubspinea-ve.com/index. ... &Itemid=77" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
-
- SWolf
dal primo feb 2011 euro 60 enrìenjoyash ha scritto:mmmgidea75 ha scritto:Purtroppo non c'è alternativa ... o Aci o Europ Assistance ... che fanno a gara per offrire gli stessi identici servizi alle medesime tariffe ... Se hai rinnovato l'assicurazione da pochi giorni, potresti operare il ripensamento sulla polizza e fartela rifare con il soccorso stradale incluso ...
devo verificare
però trai 40 dell'europeassistance e i 50 (da febbraio 60 ma vabbè è uguale) di una tessera a un motoclub FMI a sto punto faccio la tessera al motoclub![]()
http://www.motoclubspinea-ve.com/index. ... &Itemid=77" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
"Possa la bellezza essere tutto intorno a me"

più o meno il costo di una visita oculisticaWolfman ha scritto:dal primo feb 2011 euro 60 enrìenjoyash ha scritto:mmmgidea75 ha scritto:Purtroppo non c'è alternativa ... o Aci o Europ Assistance ... che fanno a gara per offrire gli stessi identici servizi alle medesime tariffe ... Se hai rinnovato l'assicurazione da pochi giorni, potresti operare il ripensamento sulla polizza e fartela rifare con il soccorso stradale incluso ...
devo verificare
però trai 40 dell'europeassistance e i 50 (da febbraio 60 ma vabbè è uguale) di una tessera a un motoclub FMI a sto punto faccio la tessera al motoclub![]()
http://www.motoclubspinea-ve.com/index. ... &Itemid=77" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;

-
- SWolf
hai ragione... ma a me fanno lo sconto dall'oculista perchè ho la tessera di un club di oftalmologiaenjoyash ha scritto: più o meno il costo di una visita oculistica

"Possa la bellezza essere tutto intorno a me"

Wolfman ha scritto:hai ragione... ma a me fanno lo sconto dall'oculista perchè ho la tessera di un club di oftalmologiaenjoyash ha scritto: più o meno il costo di una visita oculistica

si ma con quella non puoi farti un corso di guida sicura avanzata tipo questo
http://www.motoclubspinea-ve.com/index. ... &Itemid=95" onclick="window.open(this.href);return false;
(che se mi tessero quasi quasi faccio)
-
- MacchiniSVta
- Moto: CBR 1000 RR
- Nome: Frecciargento
voi avete la tessera per avere le altre tessere a prezzo scontato? 

è stato più semplicegidea75 ha scritto:Purtroppo non c'è alternativa ... o Aci o Europ Assistance ... che fanno a gara per offrire gli stessi identici servizi alle medesime tariffe ... Se hai rinnovato l'assicurazione da pochi giorni, potresti operare il ripensamento sulla polizza e fartela rifare con il soccorso stradale incluso ...
mi hanno integrato la polizza con l'assistenza stradale
20,07 euro