'unica cosa che mi fa tristezza è che la vita di un ragazzino sarà ulteriormente segnata...spero solo che da adulto riesca ad avere una vita "normale"..

La tragedia infatti non è nella sua morte ma nel fatto che gliel'abbia inferta suo figlio che è un bambino di 10 anni.neeko72 ha scritto:uno stronxo di meno sul pianeta...
Non mi pare di essere nella Most wanted top ten list, ma ho sparato (sotto la strettissima sorveglianza di adulti) con il fucile per la prima volta a circa 8 anni con un 9 flobert e poi con una carabina cal 22, con la pistola a 10 SW 38 spl, a 13 avevo una carabina ad aria compressa mia e mi allenavo con la carabina 22 del padre di un mio amico (la stessa persona che mi ha insegnato ad andare in moto) 15 colpivamo le mele cotogne a 100 m di distanza con la carabina in 308 win del suddetto padre......Elfo_SV ha scritto:Però se a 10 anni già sa sparare a 15 sarà nella lista dei 10 più ricercati al mondo.
Non voglio scagionare il padre che a quanto si legge proprio un santo non era però pure il figlio mica male eh.
A questo punto che gli succederà? per la legge italiana non è imputabile ma per la legge statunitense?
Si ok ma hai sparato nell'orecchio a qualcuno? fra sparare alle mele e nel cranio di un uomo di differenza ne passa un bel po357magnum ha scritto: Non mi pare di essere nella Most wanted top ten list, ma ho sparato (sotto la strettissima sorveglianza di adulti) con il fucile per la prima volta a circa 8 anni con un 9 flobert e poi con una carabina cal 22, con la pistola a 10 SW 38 spl, a 13 avevo una carabina ad aria compressa mia e mi allenavo con la carabina 22 del padre di un mio amico (la stessa persona che mi ha insegnato ad andare in moto) 15 colpivamo le mele cotogne a 100 m di distanza con la carabina in 308 win del suddetto padre......
Eppure.... sono stranamente incensurato...ed ho persino fatto il CC,..vedi tu.
Sì, ma in quel caso la differenza non la fa il saper sparare o meno, ma il saper usare il cervello... io penso di aver sparato il mio primo colpo col flober a 5 anni... eppure non ho mai accoppato nessuno...Elfo_SV ha scritto:Si ok ma hai sparato nell'orecchio a qualcuno? fra sparare alle mele e nel cranio di un uomo di differenza ne passa un bel po357magnum ha scritto: Non mi pare di essere nella Most wanted top ten list, ma ho sparato (sotto la strettissima sorveglianza di adulti) con il fucile per la prima volta a circa 8 anni con un 9 flobert e poi con una carabina cal 22, con la pistola a 10 SW 38 spl, a 13 avevo una carabina ad aria compressa mia e mi allenavo con la carabina 22 del padre di un mio amico (la stessa persona che mi ha insegnato ad andare in moto) 15 colpivamo le mele cotogne a 100 m di distanza con la carabina in 308 win del suddetto padre......
Bravo la differenza la fa proprio quello...e non c'entra nulla il saper sparare.Elfo_SV ha scritto:Si ok ma hai sparato nell'orecchio a qualcuno? fra sparare alle mele e nel cranio di un uomo di differenza ne passa un bel po357magnum ha scritto: Non mi pare di essere nella Most wanted top ten list, ma ho sparato (sotto la strettissima sorveglianza di adulti) con il fucile per la prima volta a circa 8 anni con un 9 flobert e poi con una carabina cal 22, con la pistola a 10 SW 38 spl, a 13 avevo una carabina ad aria compressa mia e mi allenavo con la carabina 22 del padre di un mio amico (la stessa persona che mi ha insegnato ad andare in moto) 15 colpivamo le mele cotogne a 100 m di distanza con la carabina in 308 win del suddetto padre......
Effettivamente mi sono espresso proprio male.357magnum ha scritto:Bravo la differenza la fa proprio quello...e non c'entra nulla il saper sparare.Elfo_SV ha scritto:Si ok ma hai sparato nell'orecchio a qualcuno? fra sparare alle mele e nel cranio di un uomo di differenza ne passa un bel po357magnum ha scritto: Non mi pare di essere nella Most wanted top ten list, ma ho sparato (sotto la strettissima sorveglianza di adulti) con il fucile per la prima volta a circa 8 anni con un 9 flobert e poi con una carabina cal 22, con la pistola a 10 SW 38 spl, a 13 avevo una carabina ad aria compressa mia e mi allenavo con la carabina 22 del padre di un mio amico (la stessa persona che mi ha insegnato ad andare in moto) 15 colpivamo le mele cotogne a 100 m di distanza con la carabina in 308 win del suddetto padre......
Prima invece hai detto :" Però se a 10 anni già sa sparare a 15 sarà nella lista dei 10 più ricercati al mondo.
Non voglio scagionare il padre che a quanto si legge proprio un santo non era però pure il figlio mica male eh."
Quel ragazzo se non avesse avuto la pistola avrebbe usato un martello e un cacciavite ottenendo il medesimo risultato...
Ed è lì l'aspetto tragico: ridurre così un bambino....