..chi semina vento...

Il bar del sito... dove potrete discutere di sport, cinema, musica, ecc.
Rispondi
CONNER
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

..chi semina vento...

Messaggio da CONNER » dom mag 22, 2011 8:50 pm

http://it.notizie.yahoo.com/parla-il-ba ... i-usa.html

'unica cosa che mi fa tristezza è che la vita di un ragazzino sarà ulteriormente segnata...spero solo che da adulto riesca ad avere una vita "normale"..
:noia:
28/12/04un pezzetto del mio cuore è morto con te.ciao GIADA
26/11/05mio piccolo amore,sarai sempre con me.Ciao DIANA
25/08/06Ora corri felice come nn facevi da tempo.Ciao MAX
20/04/11 Sei stato un AMICO fedele.Ciao DRAGO
11/01/2013 Ciao Mà...(e mò come famo???)
THERE CAN BE ONLY ONE
Immagine

Uploaded with ImageShack.us[/img]

357magnum
Manetta Suprema
Manetta Suprema

Re: ..chi semina vento...

Messaggio da 357magnum » dom mag 22, 2011 9:27 pm

bella famiglia....

sbalbi
Supporter
Supporter
Moto: sv 650 alias bidet

Messaggio da sbalbi » dom mag 22, 2011 10:12 pm

non mi desta troppo stupore... che famiglia disastrata
Immagine

nothing lasts forever... addio sic. un giorno mi insegnerai a guidare.

https://www.facebook.com/4gmotoitalia" onclick="window.open(this.href);return false; corsi di guida in pista, prove libere, corsi supermotard! contattatemi per ogni info

357magnum
Manetta Suprema
Manetta Suprema

Messaggio da 357magnum » lun mag 23, 2011 7:46 am

neeko72 ha scritto:uno stronxo di meno sul pianeta...
La tragedia infatti non è nella sua morte ma nel fatto che gliel'abbia inferta suo figlio che è un bambino di 10 anni.
Sparare al proprio padre nel sonno (quindi pure con la premeditazione) pensi che non abbia conseguenze su di lui? Anche se quelle legali non ci dovessero essere pensa che cosa tremenda...... sia l'aver vissuto con uno padre come quello sia l'aver fatto un gesto di quella portata.
Comunque la metti è una bruttissima vicenda.

Essevuista Inside

Messaggio da Essevuista Inside » lun mag 23, 2011 7:54 am

brutta storia...

zio pepsi 23
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Contatta:

Messaggio da zio pepsi 23 » lun mag 23, 2011 12:02 pm

il titolo del topic rendel'idea...
vai, vai,vai, e non fermarti mai...
WWW.SECURHOUSE.EU impianti di allarme, videosorveglianza, e impianti elettrici.sconto del 10% agli utenti di SV Italia

Elfo_SV
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio da Elfo_SV » lun mag 23, 2011 12:25 pm

Però se a 10 anni già sa sparare a 15 sarà nella lista dei 10 più ricercati al mondo.
Non voglio scagionare il padre che a quanto si legge proprio un santo non era però pure il figlio mica male eh.

A questo punto che gli succederà? per la legge italiana non è imputabile ma per la legge statunitense?
Immagine

357magnum
Manetta Suprema
Manetta Suprema

Messaggio da 357magnum » lun mag 23, 2011 2:34 pm

Elfo_SV ha scritto:Però se a 10 anni già sa sparare a 15 sarà nella lista dei 10 più ricercati al mondo.
Non voglio scagionare il padre che a quanto si legge proprio un santo non era però pure il figlio mica male eh.

A questo punto che gli succederà? per la legge italiana non è imputabile ma per la legge statunitense?
Non mi pare di essere nella Most wanted top ten list, ma ho sparato (sotto la strettissima sorveglianza di adulti) con il fucile per la prima volta a circa 8 anni con un 9 flobert e poi con una carabina cal 22, con la pistola a 10 SW 38 spl, a 13 avevo una carabina ad aria compressa mia e mi allenavo con la carabina 22 del padre di un mio amico (la stessa persona che mi ha insegnato ad andare in moto) 15 colpivamo le mele cotogne a 100 m di distanza con la carabina in 308 win del suddetto padre......
Eppure.... sono stranamente incensurato...ed ho persino fatto il CC,..vedi tu.

la legge statutinitense credo lo possa considerare già dai 7 anni in su come penalmente imputabile, garantendo però al minore alcune guarentigie rispetto al trattamento degli adulti.

Elfo_SV
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio da Elfo_SV » lun mag 23, 2011 2:55 pm

357magnum ha scritto: Non mi pare di essere nella Most wanted top ten list, ma ho sparato (sotto la strettissima sorveglianza di adulti) con il fucile per la prima volta a circa 8 anni con un 9 flobert e poi con una carabina cal 22, con la pistola a 10 SW 38 spl, a 13 avevo una carabina ad aria compressa mia e mi allenavo con la carabina 22 del padre di un mio amico (la stessa persona che mi ha insegnato ad andare in moto) 15 colpivamo le mele cotogne a 100 m di distanza con la carabina in 308 win del suddetto padre......
Si ok ma hai sparato nell'orecchio a qualcuno? fra sparare alle mele e nel cranio di un uomo di differenza ne passa un bel po
Immagine

Wright
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: sì, ne faccio
Nome: ce l'ho

Messaggio da Wright » lun mag 23, 2011 3:07 pm

Elfo_SV ha scritto:
357magnum ha scritto: Non mi pare di essere nella Most wanted top ten list, ma ho sparato (sotto la strettissima sorveglianza di adulti) con il fucile per la prima volta a circa 8 anni con un 9 flobert e poi con una carabina cal 22, con la pistola a 10 SW 38 spl, a 13 avevo una carabina ad aria compressa mia e mi allenavo con la carabina 22 del padre di un mio amico (la stessa persona che mi ha insegnato ad andare in moto) 15 colpivamo le mele cotogne a 100 m di distanza con la carabina in 308 win del suddetto padre......
Si ok ma hai sparato nell'orecchio a qualcuno? fra sparare alle mele e nel cranio di un uomo di differenza ne passa un bel po
Sì, ma in quel caso la differenza non la fa il saper sparare o meno, ma il saper usare il cervello... io penso di aver sparato il mio primo colpo col flober a 5 anni... eppure non ho mai accoppato nessuno...
Più arrosticini e meno pippe mentali per tutti!
E comunque se qui c'è uno stronzo, quello sono io, e basta. Parola di Gippé

357magnum
Manetta Suprema
Manetta Suprema

Messaggio da 357magnum » lun mag 23, 2011 3:52 pm

Elfo_SV ha scritto:
Bravo la differenza la fa proprio quello...e non c'entra nulla il saper sparare.
Prima invece hai detto :" Però se a 10 anni già sa sparare a 15 sarà nella lista dei 10 più ricercati al mondo.
Non voglio scagionare il padre che a quanto si legge proprio un santo non era però pure il figlio mica male eh."
Quel ragazzo se non avesse avuto la pistola avrebbe usato un martello e un cacciavite ottenendo il medesimo risultato...
Ed è lì l'aspetto tragico: ridurre così un bambino....

Elfo_SV
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio da Elfo_SV » lun mag 23, 2011 4:11 pm

357magnum ha scritto:
Elfo_SV ha scritto:
Bravo la differenza la fa proprio quello...e non c'entra nulla il saper sparare.
Prima invece hai detto :" Però se a 10 anni già sa sparare a 15 sarà nella lista dei 10 più ricercati al mondo.
Non voglio scagionare il padre che a quanto si legge proprio un santo non era però pure il figlio mica male eh."
Quel ragazzo se non avesse avuto la pistola avrebbe usato un martello e un cacciavite ottenendo il medesimo risultato...
Ed è lì l'aspetto tragico: ridurre così un bambino....
Effettivamente mi sono espresso proprio male.
Si la cosa tragica è che a 10 ha assassinato suo padre però non so insegnerei ad un mio ipotetico figlio già a sparare da bambino.
Con questo non voglio dire che chi lo fa sbaglia, solo che io non me la sentirei.
Immagine

Rispondi