Culi parlamentari
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: gg ec300
Culi parlamentari
Sentita prima per radio:
http://www.repubblica.it/politica/2011/ ... -15801752/
Che possa aver ragione sul fatto che forse c'è qualcosa di più importante da fare in parlamento che non stilare la classifica dei culi non ci piove.
Che poi Panorama scada ad un livello giornalistico da novella 2000 pubblicandola è ancora più vero.
Però questa ogni volta che se ne esce con una faccia da scandalizzata femmnista dobbiamo anche ricordarcela per quel che dimentica di essere fieramente stata:
http://www.google.it/search?q=mussolini ... 40&bih=737
E non ha disdegnato un rilancio pieno di stile: "se esce una sola riga di questa roba possono star certi che lo scrivo io un articolo sull'Espresso, ma per fare la "mia" classifica, di quanto è lungo o corto il microchip dei nostri parlamentari."
che amarezza
http://www.repubblica.it/politica/2011/ ... -15801752/
Che possa aver ragione sul fatto che forse c'è qualcosa di più importante da fare in parlamento che non stilare la classifica dei culi non ci piove.
Che poi Panorama scada ad un livello giornalistico da novella 2000 pubblicandola è ancora più vero.
Però questa ogni volta che se ne esce con una faccia da scandalizzata femmnista dobbiamo anche ricordarcela per quel che dimentica di essere fieramente stata:
http://www.google.it/search?q=mussolini ... 40&bih=737
E non ha disdegnato un rilancio pieno di stile: "se esce una sola riga di questa roba possono star certi che lo scrivo io un articolo sull'Espresso, ma per fare la "mia" classifica, di quanto è lungo o corto il microchip dei nostri parlamentari."
che amarezza
se la moto entra in folle, l'endurista muore
-
- Paletta Racing
Re: Culi parlamentari
S'è incazzata perché contro la Carfagna non sarebbe manco andata allo spareggio ...
-
- Ho anche suonato..
- Moto: CBR 600 F '06
- Contatta:
io avrei fatto la classifica delle faccie da kulo!!!
Sai quanti concorrenti!!!!!!!

La Moto Deve Fumare, Bere E Muovere Il kulo Come Le Txxxxie!!! (Marco Lucchinelli)
minkia ti volevi cimentare in un'impresa titanica di selezionePitchblack ha scritto:io avrei fatto la classifica delle faccie da kulo!!!
![]()
![]()

-
- Ho anche suonato..
- Moto: CBR 600 F '06
- Contatta:
Guarda io li farei vincere tutti ad ex aequo!!!!Essevuista Inside ha scritto:minkia ti volevi cimentare in un'impresa titanica di selezionePitchblack ha scritto:io avrei fatto la classifica delle faccie da kulo!!!
![]()
![]()

La Moto Deve Fumare, Bere E Muovere Il kulo Come Le Txxxxie!!! (Marco Lucchinelli)
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: SV650S K4
gidea75 ha scritto:S'è incazzata perché contro la Carfagna non sarebbe manco andata allo spareggio ...

la velocità non serve a nulla...se corri nella direzione sbagliata...
"Sei pronto Jack?" "Io sono nato pronto" - Jack Burton (Kurt Russell) in "Grosso Guaio a Chinatown"
Chi semina vento raccoglie tempesta

-
- Pilota Ufficiale
- Moto: SchifoVomito
Mussolini da quel che è leggo però non sembra volersi elevare all'aulico 
a parte tutto quel che si può dire sulla serietà:
1. a noi che ce ne frega?
2. SI SCRIVONO NOTIZIE AL RIGUARDO? Pare di stare su Rai2
Non bastano Fukushima, bin Laden, la Libia, Lampedusa a distogliere la nostra attenzione dai problemi interni?

a parte tutto quel che si può dire sulla serietà:
1. a noi che ce ne frega?
2. SI SCRIVONO NOTIZIE AL RIGUARDO? Pare di stare su Rai2

Non bastano Fukushima, bin Laden, la Libia, Lampedusa a distogliere la nostra attenzione dai problemi interni?

Se mi dici YamaKa, allora per correttezza mi devi dire Konda, Kusqvarna, Kusaberg e che hai una bellissima Kornet. E il povero Haga, per correttezza?
http://www.flickr.com/photos/iomante/
Signori... non che se parlano di culi fanno meno danni?
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
qualcuno ha ancora dubbi sulla serietà dei parlamentari del Pdl? Non avete ancora capito che il parlamento è un bar dove vengono pagati per stilare classifiche di cu.li, plaudere ad un clown travestito da primo ministro e urlare come allo stadio?