tequi ha scritto:Differenza che non esiste.. ognuno è motociclista per come si sente.. c'è chi ci va al bar, chi ci va solo sui passi, chi ci va solo in vacanza, c'è a chi basta sapere di averla in garage..
Questi discorsi non li ho mai capiti.. la differenza la puoi fare fra automobilista, scooterista, camionista, motociclista non se è più motociclista quello che ci va con ogni condizione climatica o quello che la tira fuori solo con il sole.

quoto, sti parametri son un po' ridicoli...dipende da tante cose...
però voglio dire, io ho una racchetta che giace in garage da 10 anni, sono un tennista?

non credo proprio, lo ero, poi mi è passata la passione
stessa cosa per i motociclisti, se uno ha la passione per le moto lo è, anche se non ha una moto per i motivi più disparati, o anche se ci fa 2000 km annui solo col sole da maggio a settembre.
se uno ha la passione poi la manifesta nel modo che gli piace di più, andando a capo nord o al bar del passo, o usandola tutti i giorni per andare a lavoro ecc.
se uno invece ha la moto perchè fa figo, perchè ce l'hanno gli altri, perchè è di moda, uno status symbol ecc, ma poi non sa distinguere un bicilindrico da un 4 perchè fondamentalmente non gliene frega una mazza allora è un possessore di moto, come io sono un possessore di racchetta da tennis