monete fontana di Trevi

Il bar del sito... dove potrete discutere di sport, cinema, musica, ecc.
Rick
Manetta Suprema
Manetta Suprema

monete fontana di Trevi

Messaggio da Rick » gio apr 28, 2011 3:06 pm

Che vergogna.....

http://roma.corriere.it/roma/notizie/cr ... 7168.shtml" onclick="window.open(this.href);return false;

...non tanto la banda da 4 soldi che depreda le monete, quanto i vigili.

Ho letto ora che verranno sospesi.....sospesi? Andrebbero licenziati! Loro e il comandante che sicuramente sa da tempo di questa pratica infame e immorale. :noia:
E non mi venite a dire che il complice del ladruncolo gli ha offerto una caramella. E' palese che i vigilozzi in questione si siano presi una bella bustarella. :evil:

Poi ci si domanda perche' le cose in Italia non funzionano.... :noia:
Immagine

Devi vendere, acquistare o affittare un immobile in Lombardia e necessiti della CERTIFICAZIONE ENERGETICA? Mandami un mp per un preventivo. :wink:

indegno2000
Moderator
Moderator
Moto: CBR954rr

Re: monete fontana di Trevi

Messaggio da indegno2000 » gio apr 28, 2011 3:09 pm

letta anche io poco fa!
sto qui va avanti da 35 anni...mi pare impossibile che nessuno (vigili) non ne sapesse nulla!! :roll:

Rick
Manetta Suprema
Manetta Suprema

Messaggio da Rick » gio apr 28, 2011 3:12 pm

indegno2000 ha scritto:letta anche io poco fa!
sto qui va avanti da 35 anni...mi pare impossibile che nessuno (vigili) non ne sapesse nulla!! :roll:

Giuse' appunto,
mettiamo i puntini sulle i e leviamoci le fettazze di cotechino dagli occhi.

E' impossibile che non sapessero, non e' che ti pare solamente..... :wink:
Immagine

Devi vendere, acquistare o affittare un immobile in Lombardia e necessiti della CERTIFICAZIONE ENERGETICA? Mandami un mp per un preventivo. :wink:

Tequi
Tech SVpport
Tech SVpport
Moto: TnT899s
Nome: Filippo

Messaggio da Tequi » gio apr 28, 2011 3:17 pm

Visto il servizio ieri.. direi che l'atteggiamento dei vigili è assurdo.
Lo è ancora di più per il fatto che anche a telecamere accese hanno continuato a fare come se nulla fosse.
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."

Essevuista Inside

Messaggio da Essevuista Inside » gio apr 28, 2011 3:20 pm

da frequentatore dello stadio olimpico vi posso assicurare che una situazione simile va avanti da anni per la questione parcheggiatori abusivi - vigili...

decine di vigili a presidio dello stadio e parcheggiatori che spesso a pochi metri di distanza chiedono soldi per parcheggiare in zone gratuite...

sbalbi
Supporter
Supporter
Moto: sv 650 alias bidet

Messaggio da sbalbi » gio apr 28, 2011 3:20 pm

guarda io ho avuto un tentativo di estorsione a parole da parte dei vigili urbani del mio paese, quindi lasciamo perdere cosa ne penso della categoria.
Immagine

nothing lasts forever... addio sic. un giorno mi insegnerai a guidare.

https://www.facebook.com/4gmotoitalia" onclick="window.open(this.href);return false; corsi di guida in pista, prove libere, corsi supermotard! contattatemi per ogni info

indegno2000
Moderator
Moderator
Moto: CBR954rr

Messaggio da indegno2000 » gio apr 28, 2011 3:25 pm

Essevuista Inside ha scritto:da frequentatore dello stadio olimpico vi posso assicurare che una situazione simile va avanti da anni per la questione parcheggiatori abusivi - vigili...

decine di vigili a presidio dello stadio e parcheggiatori che spesso a pochi metri di distanza chiedono soldi per parcheggiare in zone gratuite...
guarda su questo lasciamo perdere...quando andavo al Delle Alpi in macchina era un tragedia ogni volta!! :testacalda:

Mago
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio da Mago » gio apr 28, 2011 3:30 pm

visto anche io ieri sera... sconvolgente l'atteggiamento dei vigili

bene, ora manca solo un intervento del pizzardone...:asd2:
Dott. Mago
Sv 650 CiuKKina:
Immagine
http://www.sv-italia.it/forum.old/viewt ... p?t=220030 Leggi il thread "Trapianto in Progress!" della mia SV! <
Uliss :cyclop: for MOD...

_GM_
Manetta Suprema
Manetta Suprema

Messaggio da _GM_ » gio apr 28, 2011 4:23 pm

Non so da voi a Roma, ma qui a Milano è una vergogna pure davanti agli ospedali :noia:
NOW: Waiting for...BOH!
EX:Kawasaki Versys 650 ABS 2011 Tourer Edition
EX: '99-'02 "Serie perfetta" 8)
ImmagineImmagine

pintu
Ronalpintu
Ronalpintu
Moto: Suzuki SV 650!!!
Nome: Max

Messaggio da pintu » gio apr 28, 2011 4:28 pm

è tutto un magna magna! :lol:
Immagine

enjoyash
BAN
BAN

Messaggio da enjoyash » gio apr 28, 2011 4:42 pm

sbalbi ha scritto:guarda io ho avuto un tentativo di estorsione a parole da parte dei vigili urbani del mio paese, quindi lasciamo perdere cosa ne penso della categoria.
:o

spero tu li abbia denunciati

gidea75
Paletta Racing
Paletta Racing

Messaggio da gidea75 » gio apr 28, 2011 7:12 pm

enjoyash ha scritto:compro aprilia tuono a 10.000 euro. valuto proposte. :firuli:
Ottima scelta, ma la mia l'ho già venduta. :checcevoifa:

Riguardo l'episodio ... ho visto "le iene" ieri sera e avrei da dire molte cose al riguardo, ma al momento semplicemente non posso, il perché potrete capirlo da voi. Vogliate scusarmene.
Ultima modifica di gidea75 il gio apr 28, 2011 7:20 pm, modificato 1 volta in totale.

sbalbi
Supporter
Supporter
Moto: sv 650 alias bidet

Messaggio da sbalbi » gio apr 28, 2011 7:22 pm

enjoyash ha scritto:
sbalbi ha scritto:guarda io ho avuto un tentativo di estorsione a parole da parte dei vigili urbani del mio paese, quindi lasciamo perdere cosa ne penso della categoria.
:o

spero tu li abbia denunciati
e come fai se lo fanno a parole e poi non portano avanti nulla nel momento in cui mi son rifiutato.
era blando, ma c'era sotto qualcosa, sopratutto perchè il comandante dei vigili usava come tramite il vicino.

fortunatamente nulla è proseguito e han desistito subito.
Immagine

nothing lasts forever... addio sic. un giorno mi insegnerai a guidare.

https://www.facebook.com/4gmotoitalia" onclick="window.open(this.href);return false; corsi di guida in pista, prove libere, corsi supermotard! contattatemi per ogni info

zagor
Il Re dei Re
Il Re dei Re
Moto: R6
Nome: oscar
Contatta:

Messaggio da zagor » gio apr 28, 2011 7:23 pm

forse hanno saputo che hai l'avatar da supposter di sv-italia 8)
Immagine

gidea75
Paletta Racing
Paletta Racing

Messaggio da gidea75 » gio apr 28, 2011 9:00 pm

... E' già la terza telefonata che prendo di gente che chiama per insultarci ... mi sa che al prossimo che chiama per il posto handicap occupato o perché ha avuto un incidente dico di rivolgersi alle iene ...

_GM_
Manetta Suprema
Manetta Suprema

Messaggio da _GM_ » gio apr 28, 2011 9:02 pm

gidea75 ha scritto:... E' già la terza telefonata che prendo di gente che chiama per insultarci ... mi sa che al prossimo che chiama per il posto handicap occupato o perché ha avuto un incidente dico di rivolgersi alle iene ...
Immagino, ieri l'han mandato due volte il servizio, a gentile richiesta dei telespettatori.
NOW: Waiting for...BOH!
EX:Kawasaki Versys 650 ABS 2011 Tourer Edition
EX: '99-'02 "Serie perfetta" 8)
ImmagineImmagine

gidea75
Paletta Racing
Paletta Racing

Messaggio da gidea75 » gio apr 28, 2011 9:10 pm

EDIT ...
Ultima modifica di gidea75 il gio apr 28, 2011 9:20 pm, modificato 2 volte in totale.

Tequi
Tech SVpport
Tech SVpport
Moto: TnT899s
Nome: Filippo

Messaggio da Tequi » gio apr 28, 2011 9:11 pm

di battute di pessimo gusto ce ne sono diverse in questo 3d.. ora faccio pulizia.
Penso che giorgio sia il primo ad essere incazzato con i suoi "colleghi"
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."

pike
uomopesante
uomopesante
Moto: Una

Messaggio da pike » gio apr 28, 2011 9:39 pm

tequi ha scritto:di battute di pessimo gusto ce ne sono diverse in questo 3d.. ora faccio pulizia.
Non ho capito che cosa ci fosse di pessimo gusto nel mio lollone.
Verbalmente ricevere un tentativo di ricatto da parte di pubblico ufficiale (che a pari deposizione in aula ha più "peso" della mia parola) e denunciarlo equivale, a mio parere, a gettarsi in una forca caudina.
Dove da un lato, difficilmente si riuscirà ad aver ragione dei propri diritti e a rimuovere quel potenzial criminale da un posto a mio parere usurpato, e dall'altro mi trasforma in un bersaglio da parte del contorno di soggetti uguali e compari di costui che non mi faranno più vivere normalmente.
Perchè in italia, a mio parere, non importa se fai la cosa giusta, importa solo quanto puoi rompere il dolce prepuzio umano. A mio parere s'intende.
tequi ha scritto:Penso che giorgio sia il primo ad essere incazzato con i suoi "colleghi"
Coll.... hanno incidentalmente lo stesso datore di lavoro, ma non mi azzarderei mai ad affiancare gidea a soggetti simili.
C'è qualche parsec di distanza...
Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.

enjoyash
BAN
BAN

Messaggio da enjoyash » gio apr 28, 2011 9:42 pm

Va beh si sprecano i maestri di buon gusto e galateo qua. Ma pensa te.

Rispondi