Villaggio vacanze
-
- Pilota Ufficiale
Villaggio vacanze
Questa estate mi piacerebbe passare una settimana al mare in un villaggio vacanze. Mete preferite ovviamente, Calabria, Sicilia e Sardegna. Vorrei un qualcosa incentrato sulle attività sportive in genere, tutto compreso dove non devo pensare a un caxxo. Qualcuno sapremme darmi un suggerimento? Ah dimenticavo, vorrebbe venire anche una donna/amica.....quella che dice che mi devo far esorcizzare per capirci.
-
- Manetta Suprema
- Moto: SV650N & SV1000S
Re: Villaggio vacanze
TripAdvisor 

Delpholo - SV Millona Special
Time is limited. Don't waste it living someone else's life. Have the courage to follow your heart and intuition (Steve Jobs)
Tutti muoiono, non tutti però vivono veramente.
Entra piano in curva per uscire veloce ma sopratutto per uscirne!
Time is limited. Don't waste it living someone else's life. Have the courage to follow your heart and intuition (Steve Jobs)
Tutti muoiono, non tutti però vivono veramente.
Entra piano in curva per uscire veloce ma sopratutto per uscirne!
-
- Pilota Ufficiale
Che è?delpholo ha scritto:TripAdvisor
-
- Tech SVpport
- Moto: TnT899s
- Nome: Filippo
un sito dove ci sono le recensioni su alberghi, villaggi, etc.
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: Elena bicilindrica
- Nome: Davide
- Contatta:
Se vai con la donna in un villaggio turistico preparati a tenere gli occhi aperti e il coltello a portata di mano..... te lo dico da ex istruttore di vela e windsurf del Bravo club (il top dell'alpitour) di Creta...
i figliandrocchia di animatori fanno la gara per far dividere tutti!
a parte questo....buona vacanza!!

In Scotch Whisky we trust...

-
- Pilota Ufficiale
Ma le animatrici invece che fanno? Se la cosa è bilanciata mi sta bene.The flame ha scritto:Se vai con la donna in un villaggio turistico preparati a tenere gli occhi aperti e il coltello a portata di mano..... te lo dico da ex istruttore di vela e windsurf del Bravo club (il top dell'alpitour) di Creta...
-
- Manetta Suprema
scordateleultravox1977 ha scritto:Ma le animatrici invece che fanno? Se la cosa è bilanciata mi sta bene.The flame ha scritto:Se vai con la donna in un villaggio turistico preparati a tenere gli occhi aperti e il coltello a portata di mano..... te lo dico da ex istruttore di vela e windsurf del Bravo club (il top dell'alpitour) di Creta...
-
- Pilota Ufficiale
- Contatta:
le aimatrici raramente si concedono...tendenzialmete cercano di farsi i capi animazione o capo villaggio per progredire "socialmente" e nei lavori della stagione successiva...
il bello di aver lavorato in un vilaggio 3 mesi (fra quarta e quinta liceo) come divertimento è stato proprio il vedere a cosa si riducano le persone........e vi assicuro che ho visto veramente di tutto!!
(ovviamente non sono un santo........su tutto ciò che era al di sotto dei 20 anni avevo diritto di prelazione!!
)
il bello di aver lavorato in un vilaggio 3 mesi (fra quarta e quinta liceo) come divertimento è stato proprio il vedere a cosa si riducano le persone........e vi assicuro che ho visto veramente di tutto!!
(ovviamente non sono un santo........su tutto ciò che era al di sotto dei 20 anni avevo diritto di prelazione!!

-
- Pilota Ufficiale
- Moto: SV650S K4
comincio sempre più a pensare di aver sbagliato lavoro 

la velocità non serve a nulla...se corri nella direzione sbagliata...
"Sei pronto Jack?" "Io sono nato pronto" - Jack Burton (Kurt Russell) in "Grosso Guaio a Chinatown"
Chi semina vento raccoglie tempesta

-
- Pilota Ufficiale
- Contatta:
non guadagni un dolce prepuzio umano....per lavorare un botto (a meno di villaggi scrausi in cui nn fai un beneamato..)... quello che mi son portato a casa in 3 mesi me lo guadagnavo in 5 giorni di serate col mio gruppo jazz del tempo!zetaemme ha scritto:comincio sempre più a pensare di aver sbagliato lavoro

se quello che basta è trombare ed essere considerato un ignorante solo perchè fai quel mestiere... allora è il lavoro giusto!