pure queste cose paghiamo a loro

Il bar del sito... dove potrete discutere di sport, cinema, musica, ecc.
Rispondi
Haran
Zona_Plaid
Zona_Plaid

pure queste cose paghiamo a loro

Messaggio da Haran » lun apr 11, 2011 1:10 pm

http://www.repubblica.it/politica/2011/ ... -14789198/" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;

forza, vediamo cos'altro ancora dobbiamo pagare a chi ha stipendi enormi..

porca miseria siamo proprio considerati come deficenti a cui poter sottoporre davvero tutto :roll:
Immagine

Tequi
Tech SVpport
Tech SVpport
Moto: TnT899s
Nome: Filippo

Re: pure queste cose paghiamo a loro

Messaggio da Tequi » lun apr 11, 2011 1:29 pm

Haran ha scritto:http://www.repubblica.it/politica/2011/ ... -14789198/" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;

forza, vediamo cos'altro ancora dobbiamo pagare a chi ha stipendi enormi..

porca miseria siamo proprio considerati come deficenti a cui poter sottoporre davvero tutto :roll:

Forse non lo sai ma qualsiasi dirigente (di qualsiasi azienda..) ha coperture più o meno simili. Se ti può far sentire meglio passano anche il dentista.. ;)
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."

Wright
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: sì, ne faccio
Nome: ce l'ho

Messaggio da Wright » lun apr 11, 2011 4:36 pm

Vero quel che dice tequi, ma a tal proposito mi piacerebbe sapere quali sono massimali, vincoli e premi delle assicurazioni sanitarie dei vari parlamentari confrontati con quelli del dirigente medio di un'azienda privata...
Più arrosticini e meno pippe mentali per tutti!
E comunque se qui c'è uno stronzo, quello sono io, e basta. Parola di Gippé

Tequi
Tech SVpport
Tech SVpport
Moto: TnT899s
Nome: Filippo

Messaggio da Tequi » lun apr 11, 2011 4:37 pm

Wright ha scritto:Vero quel che dice tequi, ma a tal proposito mi piacerebbe sapere quali sono massimali, vincoli e premi delle assicurazioni sanitarie dei vari parlamentari confrontati con quelli del dirigente medio di un'azienda privata...

Beh.. questa è una distinzione poco significativa secondo me. Dipende dalle aziende. La copertura sanitaria è un benefit ed entra nella contrattazione personale. ;)
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."

Wright
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: sì, ne faccio
Nome: ce l'ho

Messaggio da Wright » lun apr 11, 2011 4:58 pm

Vero, ma un minimo di statistica sarebbe interessante... ad esempio, nelle assicurazioni sanitarie della mia azienda, alcune delle prestazioni citate (es. omeopata) non vengono contemplate ;)
Più arrosticini e meno pippe mentali per tutti!
E comunque se qui c'è uno stronzo, quello sono io, e basta. Parola di Gippé

Rispondi