Ma neanche i bimbi fanno così....

Il bar del sito... dove potrete discutere di sport, cinema, musica, ecc.
Rispondi
delpholo
Manetta Suprema
Manetta Suprema
Moto: SV650N & SV1000S

Ma neanche i bimbi fanno così....

Messaggio da delpholo » mer apr 06, 2011 3:19 pm

...che tristezza di gente! Xmila euri al mese....

http://www.ansa.it/web/notizie/photosto ... 62517.html" onclick="window.open(this.href);return false;

AAAARRGGHHHHHH :testacalda: :testacalda: :testacalda: :testacalda:
Delpholo - SV Millona Special
Time is limited. Don't waste it living someone else's life. Have the courage to follow your heart and intuition (Steve Jobs)
Tutti muoiono, non tutti però vivono veramente.
Entra piano in curva per uscire veloce ma sopratutto per uscirne!

Pitchblack
Ho anche suonato..
Ho anche suonato..
Moto: CBR 600 F '06
Contatta:

Re: Ma neanche i bimbi fanno così....

Messaggio da Pitchblack » mer apr 06, 2011 3:20 pm

:noia: :noia: :noia: :noia: :noia:

sempre più schifosi.....
Immagine
La Moto Deve Fumare, Bere E Muovere Il kulo Come Le Txxxxie!!! (Marco Lucchinelli)

Jack Smith
Piegatore
Piegatore

Messaggio da Jack Smith » mer apr 06, 2011 3:27 pm

e poi lo nasconde....

allora lo sai che in realtà stai rubando quello che percepisci come stipendio vero??
:noia:
che schif....

4attack
Dr. Corsaro
Dr. Corsaro

Messaggio da 4attack » mer apr 06, 2011 4:04 pm

c'è anche da dire che ormai l'autonomia del singolo deputato, grazie alla legge a liste bloccate è talmente ridicola che il vero problema non è cosa fa il deputato (che sarebbe niente di utile in fin dei conti) ma il numero inutile di deputati che sono in parlamento.
Dimezziamoli, puliamo la legge elettorale, cambiamo gli orari minimi di lavoro e gli estremi della pensione per i deputati ed allora gli ipad non avranno il tempo di usarli
Immagine

4attack on Moto Morini Corsaro 1200 "Castigo"

IL NAPOLI IN SERIE A

cornuto chi modifica i messaggi di firma entrando nell'account

Essevuista Inside

Messaggio da Essevuista Inside » mer apr 06, 2011 4:11 pm

che faccia da casso...

Ulisse io
Ulisse io
Ulisse io
Contatta:

Messaggio da Ulisse io » mer apr 06, 2011 5:03 pm

non e' il numero che deve cambiare

ma altre cose

per lo stipendio, basterebbe il doppio di quello dell'operaio che piglia piu' in italia, e poche altre piccolezze solo se davvero riguardanti il contorno del lavoro e non le patatine personali

ci vorrebbe poco per il meglio

e ci vollebbe poco al popolo per trombarseli con tutte le braghe. ma non so perche' non lo vuole
o lo vuorrebbe ma non lo fa :checcevoifa:
Uliss Immagineio - La legge in Italia e' come l'onore delle p u t t a n e; Immagine 152. -

Hobbit Bahlsen
Sancho
Sancho
Moto: BMW R1200RT
Nome: HB

Messaggio da Hobbit Bahlsen » mer apr 06, 2011 7:20 pm

V for Vendetta è un film...
Immagine

Niente è per sempre. E non è detto che sia un male ;)

TkMatt
MacchiniSVta
MacchiniSVta
Moto: CBR 1000 RR
Nome: Frecciargento

Messaggio da TkMatt » mer apr 06, 2011 10:08 pm

io dopo tanto pensare, peregrinare e scervellare le mie poche parti funzionanti del piccolo cervello che mi ritrovo sono arrivato ad una semplice conclusione.

La classe politica in italia è una casta. Perchè se è vero che ovunque chi ha il potere di gestire ha il poter di far affluire verso se stesso favoritismi vari (giustizia, appalti, favori vari) è anche vero che in italia questi "potenti" sono troppi. Parliamo di un migliaio di persone tra deputati senatori & co che sostanzialmente fanno quello che vogliono. Penso che in gran parte parliamo di persone tra i 50 e i 70 anni, cioè persone che si sono "fatte le ossa" negli anni 70 e 80 e sono dunque figli di quegli italiani che hanno vissuto la guerra e hanno "ricostruito" questo paese. Senza dilungarmi, penso che in buona sostanza l'attuale classe politica abbia una mentalità da "accattoni", dove cioè si pensa innanzitutto ad arraffare l'arraffabile, senza preoccuparsi minimamente di cio che si sgretola tutt'attorno. Fondamentalmente è ovunque cosi ma da noi questa tendenza è accentuata da una mentalità come suddetto e dal fatto che non esiste un'identità nazionale forte che porta in dote un senso civico. Credo che la svolta nei prossimi 20 anni accadrà per forza, perchè se è vero che le Carfagna, le Minetti, i Renzi etc etc sono in qualche modo "figli" di questa classe politica è anche vero che l'essere nati in tempi decisamente diversi li rende piu sensibili ad altre cose e meno ad altri. In sistesi, è solo questione di tempo, quando la maggior parte dei Berlusca, dei La Russa & loro omologhi a sx saranno crepati i pochi "farabutti nel cuore" (gente come Capezzone per esempio) probabilmente non riusciranno a sostenere una baracca in cui tutto l'arraffabile è stato arraffato. Ottimisticamente 10 anni, pessimisticamente 20

pintu
Ronalpintu
Ronalpintu
Moto: Suzuki SV 650!!!
Nome: Max

Messaggio da pintu » gio apr 07, 2011 12:13 am

Quanto mi fanno incaxxare ste cose!!! :evil:
Immagine

pike
uomopesante
uomopesante
Moto: Una

Messaggio da pike » gio apr 07, 2011 3:17 am

Hobbit Bahlsen ha scritto:V for Vendetta è un film...
Purtroppo...
Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.

Cecco
DALAICECCO
DALAICECCO
Moto: sv

Messaggio da Cecco » gio apr 07, 2011 12:30 pm

mha... in tutta sincerità mi preoccupa più tutto ciò che non fanno.
Siamo onesti se avessimo un fotografo alle spalle del nostro pc durante l'orario di lavoro, fotograferebbe solo l'applicazione che utilizziamo per lavoro?
Più che altro dimostra la stupidità di alcuni che sanno di essere ripresi e si lasciano beccare

pike
uomopesante
uomopesante

Messaggio da pike » gio apr 07, 2011 2:28 pm

Secondo me tra la maggior parte di noi e i parlamentari, come doveri e come necessità hanno un bel po' di differenza.
Retribuzione inclusa.
Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.

TkMatt
MacchiniSVta
MacchiniSVta
Moto: CBR 1000 RR
Nome: Frecciargento

Messaggio da TkMatt » gio apr 07, 2011 2:41 pm

cecco, sono sostanzialmente daccordo con te in linea di principio

su linea pratica no però. non parliamo di impiegati a 1200 euro al mese. per avere i privilegi che hanno dovrebbero lavorare 12 ore al giorno e senza ferie

Cecco
DALAICECCO
DALAICECCO
Moto: sv

Messaggio da Cecco » sab apr 09, 2011 2:13 pm

e no...
non mi stanno simpatici, né ho intenzione di difenderli, ma l'impegno nel proprio lavoro non deve essere proporzionale allo stipendio.
Purtroppo buona parte sono ignoranti che non si sanno esprimere neanche in italiano, e non hanno una percezione minima del "sentire" del cittadino perchè non vivono con i loro problemi.
Una classe politica parassita, che si vede nell assenza di governo, poi gioca pure con l'ipad, certo sei idiota perchè lo sai che finisci sui giornali.

pike
uomopesante
uomopesante

Messaggio da pike » sab apr 09, 2011 6:07 pm

Cecco, non è un foxxuto contratto di lavoro.
Ma un incarico dato da un partito (e reso esecutivo dai voti) a scrivere leggi e a votarle. L'obbligo, quanto devono fare, il prestigio e l'importanza di quanto fanno dovrebbero ricordarsela anche quando vanno a pisciare.
Detto questo, prendono anche un quantitativo di soldi da far paura.
Lo ritengo una stramaledettissima aggravante, non un alibi. L'impegno deve essere massimo, la dedizione sempre buona. Ma se il tuo esempio di riferimento è un deficiente che si fa dare 2 diversi compensi (uno come parlamentare, uno come PdC) oltre al suo patrimonio personale, che fa il çazzaro a tutta randa e spinnaker pieno di vento... bafangulo. In croce ad ogni sbaglio. E se finiscono i chiodi, useremo gli aghi di pino.

wagner26
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: Eva
Nome: Alessandro

Messaggio da wagner26 » dom apr 17, 2011 3:31 am

Apparte che a giudicare dal sito...non me pare sto granchè di fotografo (forse uno dei peggiori mai visti :lol: )....

ma secondo me da domani si troverà l'annuncio "cerco lavoro" di questo Alessandro Di Meo :asd:
*VENDO PEZZI SV K5*(newwww)
:cincin:
Possessore di SV con sistema di guida ABS* *A Bischero Sciolto
...si sà che la gente dà buoni consigli sentendosi come Gesu nel tempio... si sà che la gente dà buoni consigli se non può più dare cattivo esempio.

Rispondi