Sempre peggio eh?

Il bar del sito... dove potrete discutere di sport, cinema, musica, ecc.
Rispondi
Elfo_SV
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 1979
Iscritto il: ven gen 09, 2009 9:25 am
Località: Prov Torino

Sempre peggio eh?

Messaggio da Elfo_SV » gio mar 10, 2011 12:45 pm

FONTE ANSA

Ruby: emissari in Marocco per cambiare data nascita
10 marzo, 11:49


Il caso che scuote il Palazzo

Ruby: emissari in Marocco per cambiare data nascita

ROMA - Due italiani accompagnati da un interprete marocchino, forse provenienti da Milano, avrebbero contattato il 7 febbraio scorso una funzionaria dell'anagrafe del piccolo villaggio del Marocco dove nacque Ruby, Fkih Ben Salah, chiedendole, invano, di falsificarne la data di nascita facendola risultare maggiorenne all'epoca delle sue frequentazioni con il premier Silvio Berlusconi. Lo riferisce questa mattina Il Fatto Quotidiano.

Il giornale afferma di essere stato contattato a meta' febbraio da un parente della funzionaria. Dopo due settimane di verifiche e un viaggio sul posto, gli inviati del quotidiano affermano, in un servizio esclusivo, di avere raccolto la testimonianza della donna e ''nuovi elementi utili a chiarire la vicenda''.

Tra questi, il certificato di nascita di Karima El Marough, pubblicato in prima pagina da Il Fatto, dove la ragazza risulta nata il primo novembre 1992. Le persone che hanno contattato la funzionaria - scrive Il Fatto - ''prima le hanno spiegato che volevano dare un'occhiata ai documenti d'anagrafe di questa tale Karima. Poi hanno fatto capire che la data di nascita annotata sul pubblico registro non e' quella giusta'', chiedendo di ''correggere l'errore con un nuovo atto in cui inserire l'anno giusto, il 1990, al posto del 1992''. Operazione non semplice all'anagrafe marocchina dove gli atti sono ancora scritti a mano, e che la funzionaria ha rifiutato di compiere. ''Temevo di passare qualche guaio'', ha spiegato agli inviati del Fatto, aggiungendo: ''mi hanno offerto una somma importante''.
Immagine

Essevuista Inside

Re: Sempre peggio eh?

Messaggio da Essevuista Inside » gio mar 10, 2011 12:49 pm

sempre più giù :lol:

enjoyash
BAN
BAN
Messaggi: 48940
Iscritto il: mar mar 19, 2002 12:00 am

Re: Sempre peggio eh?

Messaggio da enjoyash » gio mar 10, 2011 1:42 pm

se è vero siamo proprio alla frutta :lol:

però la signora non fa nomi cognomi e numeri di tel, o almeno non in questo stralcio

enjoyash
BAN
BAN
Messaggi: 48940
Iscritto il: mar mar 19, 2002 12:00 am

Re: Sempre peggio eh?

Messaggio da enjoyash » gio mar 10, 2011 1:48 pm

ah ecco

donna "anonima"
zero nomi e riferimenti
Fki Ben Salah è un paese di 90mila abitanti a tre ore d'auto da Casablanca. Qui il Fatto ha incontrato una impiegata del Comune. Che, dietro la garanzia dell'anonimato, ha ricostruito quanto le è accaduto poco più di un mese fa: "Quella mattina ero nel mio ufficio, quando sono stata avvicinata da un mio connazionale che mi ha chiesto di uscire in strada. Con lui c'erano due persone che parlavano italiano. Mi hanno offerto una somma importante per sostituire il certificato di nascita di Karima El Marough. La proposta mi allettava, ma ho rifiutato perché non volevo passare dei guai". Chi erano i due italiani? Chi li ha mandati? La donna non lo sa. Ma un fatto è certo: il 3 marzo sul Giornale di Paolo Berlusconi e altri quotidiani, compaiono una serie di dichiarazioni del Cavaliere pronunciate davanti ad alcuni deputati del Pdl. Il premier è euforico e dice: "Ho la prova che Ruby è stata registrata all'anagrafe due anni dopo la nascita, la presenteremo al processo". Sulla storia del presunto tentativo di corruzione il Fatto ha cominciato a lavorare il 14 febbraio non appena dal Marocco ha avuto le prime notizie sulla strana visita dei due emissari di Galeazzi, Malagutti, Paradiso
a meno che non abbiano qualcosa in tasca quelli del Fatto non mi pare un gran scoop, per ora...anche perchè ricordare a tal proposito il fatto che il 3 marzo Berlusconi dicesse di avere le prove che Ruby era maggiorenne all'epoca dei fatti è una stronzata...se ancora non aveva la certezza di essere riuscito a corrompere la funzionaria dell'anagrafe, cosa vai a sbandierare la cosa? sarebbe oltremodo stupido... :lol:

supercaif
Sv_E.T.
Sv_E.T.
Messaggi: 14288
Iscritto il: lun lug 16, 2007 11:19 pm
Moto: Sv 650 2001
Località: Monza, 1100km più a nord rispetto al più famoso Salento

Re: Sempre peggio eh?

Messaggio da supercaif » gio mar 10, 2011 6:17 pm

enjoyash ha scritto:
a meno che non abbiano qualcosa in tasca quelli del Fatto non mi pare un gran scoop, per ora...anche perchè ricordare a tal proposito il fatto che il 3 marzo Berlusconi dicesse di avere le prove che Ruby era maggiorenne all'epoca dei fatti è una stronzata...se ancora non aveva la certezza di essere riuscito a corrompere la funzionaria dell'anagrafe, cosa vai a sbandierare la cosa? sarebbe oltremodo stupido... :lol:

questo è vero
Immagine

Nemek
Manetta Suprema
Manetta Suprema
Messaggi: 8015
Iscritto il: sab giu 19, 2004 3:51 pm
Moto: RSV1000R
Località: Firenze
Contatta:

Re: Sempre peggio eh?

Messaggio da Nemek » ven mar 11, 2011 4:20 pm

Quindi Ghedini non ce l'ha fatta? :asd2:
Immagine

357magnum
Manetta Suprema
Manetta Suprema
Messaggi: 19825
Iscritto il: ven gen 24, 2003 6:02 pm
Località: Roma

Re: Sempre peggio eh?

Messaggio da 357magnum » ven mar 11, 2011 4:46 pm

http://www.legnostorto.com/index.php?op ... &Itemid=26" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
:wink:

supercaif
Sv_E.T.
Sv_E.T.
Messaggi: 14288
Iscritto il: lun lug 16, 2007 11:19 pm
Moto: Sv 650 2001
Località: Monza, 1100km più a nord rispetto al più famoso Salento

Re: Sempre peggio eh?

Messaggio da supercaif » ven mar 11, 2011 5:28 pm

357magnum ha scritto:http://www.legnostorto.com/index.php?op ... &Itemid=26" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
:wink:

bell'articolo che hai postato
Inoltre, se ci fosse stato il rapporto sessuale, non credo che si possa identificare Ruby come una vittima della prostituzione minorile, visto che anche nel suo passato di minorenne reputo che si sia trovata altre volte nella medesima situazione. La legge tutela una minorenne che sia stata oggetto di un qualche abuso sessuale da parte di una persona adulta. E non si può dire che questo abuso sia intervenuto nei rapporti tra Ruby e il presidente del Consiglio.

non ho parole


allora andare con una prostituta minorenne va bene perchè lo fa tante volte?
Immagine

The flame
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 4929
Iscritto il: ven mar 09, 2007 1:33 pm
Moto: Elena bicilindrica
Nome: Davide
Località: Londra
Contatta:

Re: Sempre peggio eh?

Messaggio da The flame » sab mar 12, 2011 10:48 am

supercaif ha scritto:
357magnum ha scritto:http://www.legnostorto.com/index.php?op ... &Itemid=26" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
:wink:

bell'articolo che hai postato
Inoltre, se ci fosse stato il rapporto sessuale, non credo che si possa identificare Ruby come una vittima della prostituzione minorile, visto che anche nel suo passato di minorenne reputo che si sia trovata altre volte nella medesima situazione. La legge tutela una minorenne che sia stata oggetto di un qualche abuso sessuale da parte di una persona adulta. E non si può dire che questo abuso sia intervenuto nei rapporti tra Ruby e il presidente del Consiglio.

non ho parole



allora andare con una prostituta minorenne va bene perchè lo fa tante volte?
non si può dire che ci sia stato tale abuso, io la intendo come: non ci sono prove a confermare la tesi sbandierata, a parte le voci che sentiamo...
io aspetto ancora di vedere foto o filmati che provino tale rapporto sessuale....fino a quel momento... è come se dicessi in giro e tutti mi aiutassro a spargere la voce che ti mangi le caccole del naso (hiiiiiiaaaaak!) (passami l'esempio non criminoso...ci conosciamo in fondo!)..fincheè non c'è una prova che sia tale, il fatto non sussiste!
In Scotch Whisky we trust...

Immagine

Nemek
Manetta Suprema
Manetta Suprema
Messaggi: 8015
Iscritto il: sab giu 19, 2004 3:51 pm
Moto: RSV1000R
Località: Firenze
Contatta:

Re: Sempre peggio eh?

Messaggio da Nemek » sab mar 12, 2011 1:59 pm

essi .... le solite cagate :asd2:
Immagine

Haran
Zona_Plaid
Zona_Plaid
Messaggi: 3933
Iscritto il: gio gen 28, 2010 5:06 pm
Località: da qualche parte

Re: Sempre peggio eh?

Messaggio da Haran » sab mar 12, 2011 2:34 pm

Nemek ha scritto:essi .... le solite cagate :asd2:

ma lo fa per noi .. :asd2: :roll:
Immagine

lollo
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 3176
Iscritto il: ven ott 25, 2002 2:03 pm
Località: Roma

Re: Sempre peggio eh?

Messaggio da lollo » gio apr 04, 2013 11:53 am

Mi sembra il caso di rispolverare questo post.....
http://milano.repubblica.it/cronaca/201 ... ref=HREA-1" onclick="window.open(this.href);return false;


povera incompresa...... :noia:
Piaggio Ciao\Peugeot 103 sp (mitico!)\ Malaguti Centro Sl (2 Volte)\
Honda CB 125\Garelli Tiger 125\
Yamaha 600 Diversion \MbkOvetto 50\Yamaha Neo's 50\Suzuki Sv650s\Bmw F800ST

supercaif
Sv_E.T.
Sv_E.T.
Messaggi: 14288
Iscritto il: lun lug 16, 2007 11:19 pm
Moto: Sv 650 2001
Località: Monza, 1100km più a nord rispetto al più famoso Salento

Re: Sempre peggio eh?

Messaggio da supercaif » gio apr 04, 2013 1:04 pm

ha una figlia?
Immagine

nikovic
RISPECT!!!
RISPECT!!!
Messaggi: 16714
Iscritto il: gio feb 01, 2007 9:05 am
Moto: CESSO
Nome: SI
Località: ALBANO LAZIALE

Re: Sempre peggio eh?

Messaggio da nikovic » gio apr 04, 2013 1:08 pm

Si e' di Mubarak :lol:
ImmagineImmagine
sempre il sogno nel cervello di una moto per cavallo
a esaltarci per un niente basta che sia divertente
Immagine

supercaif
Sv_E.T.
Sv_E.T.
Messaggi: 14288
Iscritto il: lun lug 16, 2007 11:19 pm
Moto: Sv 650 2001
Località: Monza, 1100km più a nord rispetto al più famoso Salento

Re: Sempre peggio eh?

Messaggio da supercaif » gio apr 04, 2013 1:13 pm

sarà mica figlia sua?????


comunque

com'è che solo ora spunta fuori il vecchio passaporto in cui c'è scritto anche mubarack??


porca trota
Immagine

lollo
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 3176
Iscritto il: ven ott 25, 2002 2:03 pm
Località: Roma

Re: Sempre peggio eh?

Messaggio da lollo » gio apr 04, 2013 1:26 pm

ma soprattutto....
perchè ora vuole essere convocata mentre a dicembre quando l'hanno chiamata è scappata in Messico?
Ora la Boccasini è stronza....?


...non per maliziare è!!.....ma Berlusca e le elezioni non c'entrano nulla?
Amen
Piaggio Ciao\Peugeot 103 sp (mitico!)\ Malaguti Centro Sl (2 Volte)\
Honda CB 125\Garelli Tiger 125\
Yamaha 600 Diversion \MbkOvetto 50\Yamaha Neo's 50\Suzuki Sv650s\Bmw F800ST

Rispondi