Viaggi e Itinerari

Il bar del sito... dove potrete discutere di sport, cinema, musica, ecc.
Rispondi
Castorix83
Postino
Postino
Moto: SV650 K8

Viaggi e Itinerari

Messaggio da Castorix83 » sab mar 05, 2011 7:29 pm

Ciao a tutti!
Mancavo da un po' e mi sono accorto solo ora del nuovo forum... :oops:
Mi chiedevo se sia possibile recuperare in qualche modo i post del vecchio forum... in particolare mi interessava vedere la sezione "Viaggi e Itinerari".
C'erano un paio di percorsi che volevo fare che erano ben descritti da altri utenti.. :cry:

Lamps
:petals: La primavera è arrivata e il sound della Roads è fenumenale! :testacalda:

4sk8ters
Segardino
Segardino
Moto: sv 650 N '00

Re: Viaggi e Itinerari

Messaggio da 4sk8ters » sab mar 05, 2011 7:55 pm

Castorix83 ha scritto:Ciao a tutti!
Mancavo da un po' e mi sono accorto solo ora del nuovo forum... :oops:
Mi chiedevo se sia possibile recuperare in qualche modo i post del vecchio forum... in particolare mi interessava vedere la sezione "Viaggi e Itinerari".
C'erano un paio di percorsi che volevo fare che erano ben descritti da altri utenti.. :cry:

Lamps
Se guardi tra i topic importanti ce n'è uno intitolato vecchio forum e lì trovi tutto quello che c'era! Non ci puoi scrivere, ma puoi consultarlo e fare le ricerche!
[img]http://i42.tinypic.com/2uzt0d4.jpg[/img]
I goals del GlL@: 169 in Serie A (45 di testa...record!), 13 in Champions League, 11 in Coppa Italia, 5 in Coppa Uefa, 19 in Nazionale Maggiore, 15 in Under 21, 4 nella Nazionale Olimpica --> TOTALE 236 goals
Il palmares del GlL@: 1 Mondiale, 1 Europeo Under 21, 1 Champions League, 1 Mondiale per club, 1 Supercoppa Europea

Castorix83
Postino
Postino
Moto: SV650 K8

Re: Viaggi e Itinerari

Messaggio da Castorix83 » dom mar 06, 2011 9:54 am

Ottimo direi, CERE GREY!
:petals: La primavera è arrivata e il sound della Roads è fenumenale! :testacalda:

Rispondi