Due Parole

Il bar del sito... dove potrete discutere di sport, cinema, musica, ecc.
Tequi
Tech SVpport
Tech SVpport
Messaggi: 17485
Iscritto il: gio lug 04, 2002 12:00 am
Moto: TnT899s
Nome: Filippo
Località: Roma

Due Parole

Messaggio da Tequi » gio mar 03, 2011 8:54 am

Premesa: Speravo che la notte portasse consiglio e soprattutto la calma ma non è successo.

E' più di un mese che ci si sbatte quotidianamente per mandare avanti la baracca. Con il vecchio forum molti (me compreso) dovevano collegarsi anche con il telefono quando erano in giro per riavviare i servizi per consentirvi di continuare a chiacchierare.
Vero, nessuno ce lo ha chiesto e per questo nessuno vi sta chiedendo nulla in cambio se non un po' di educazione e rispetto.
Rispetto per il lavoro che si fa ed educazione perchè non siamo bestie.
Molti di voi sono stati irrispettosi e maleducati sia nei modi che nelle parole (Karoo, Pitch, Nikovic, Mav, Xfred, sbalbi, simone69 etc. tanto perchè a me piace fare i nomi delle persone e non mi piace parlare dell'aria fritta).
Nessuno si aspettava che andasse tutto bene al primo colpo, ci si aspettavano delle critiche e delle richieste di chiarimento ma da persone adulte! In certi frangenti mi è sembrato di stare a discutere con mia figlia di 6 anni e solo perchè ho questa esperienza non mi ho mandato allegramente a raccogliere le ortiche.
Io non scrivo più..
Basta me ne vado..
Che avete fatto è tutto merdina&pupu..
Il forum è morto..
Tanto più che le vostre critiche (visto che sono state accolte) erano anche giuste, bastava essere in grado di esporle da adulti e non da bambini dell'asilo.
Andatevi a rileggere quello che avete scritto ma soprattutto come lo avete scritto e vergognatevi.
Questo è IL MIO pensiero, la consulta non c'entra nulla come non c'entrano nulla gli altri Mod/Admin
Se qualche mod o admin dovesse pensare che sto esagerando può tranquillamente chiudere il post, richiamarmi, bannarmi o mandarmi il mossad a casa.
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."

hoshimoto
Manetta Suprema
Manetta Suprema
Messaggi: 8851
Iscritto il: sab ott 06, 2007 3:14 pm
Località: Hammerlake (ve)

Re: Due Parole

Messaggio da hoshimoto » gio mar 03, 2011 9:06 am

tequi ha scritto: o mandarmi il mossad a casa.
costa troppo.

meglio mandarti ulisso :asd:

vabbè tequi, non prendertela troppo :wink:
Immagine
non ti fidar di me se il cuor ti manca

lethalsveapon
Manetta Suprema
Manetta Suprema
Messaggi: 5807
Iscritto il: lun nov 01, 2010 3:53 pm

Re: Due Parole

Messaggio da lethalsveapon » gio mar 03, 2011 9:07 am

onestamente non prenderei di mira il peggio ma il meglio, sono ottimista di natura, e ti faccio un esempio di una persona con la quale ho avuto da ridire, e probabilmente ne avrò ancora da ridire, nella speranza di vederci di persona qui in trentino, ed è Neeko, mi ha sorpreso, e non è facile sorprendermi, intervento alla sua maniera pulito e preciso....tutto sommato eccetto qualcuno, non mi sembra sia andato male ed anche Niko che si intuisce essere una testa calda, non mi pare sia stato così negarivo successivamente ai primi interventi, ma dolce prepuzio umano dovresti capirlo, ha una ducati......sdramatizziamo va che mi are la cosa migliore......
Ultima modifica di lethalsveapon il gio mar 03, 2011 9:08 am, modificato 1 volta in totale.
Immagine

Pitchblack
Ho anche suonato..
Ho anche suonato..
Messaggi: 15343
Iscritto il: gio nov 03, 2005 10:48 am
Moto: CBR 600 F '06
Contatta:

Re: Due Parole

Messaggio da Pitchblack » gio mar 03, 2011 9:07 am

Caro tequi prendo spunto dal tuo post giacchè ne volevo aprire uno mio di scuse e quant'altro!!!!

Detto questo, mi scuso con tutti per il mio comportamento!

Sono rimasto "colpito" dal cambio e ritrovarsi "senza nulla" mi ha infastidito, anche perchè, almeno io, per un motivo o per un'altro, non ero stato avvertito dell'imminente e radicale cambio!

Questo non giustifica assolutamente le mie prime parole su questa nuova versione di forum, anche se, dopo averle rilette, non mi sono sembrate così irrispettose, anzi a parte un paio di "fa cagher" (anche detti in maniera piuttosto bonaria) ho solo chiesto lumi di tale azione, magari non con una diplomazia sopraffina, ma questo era il succo dei miei post!!!

Io non ho problemi ad ammettere se ho sbagliato e di conseguenza chiedere scusa, quindi è proprio quello che sto facendo!

Mi scuso nuovamente con i "colpevoli" ( ;) ) di questo cambiamento e con tutti quelli che sono rimasti dispiaciuti dei miei post!

Resto comunque dell'idea che si poteva trovare il modo di fare tutto più "dolcemente", ma oramai la cosa è fatta quindi vediamo di apprezzarla e di capirla al meglio!

Spero di aver fatto cosa gradita altrimenti andatevene a............................ l vecchio forum!!!

;)
Immagine
La Moto Deve Fumare, Bere E Muovere Il kulo Come Le Txxxxie!!! (Marco Lucchinelli)

nikovic
RISPECT!!!
RISPECT!!!
Messaggi: 16714
Iscritto il: gio feb 01, 2007 9:05 am
Moto: CESSO
Nome: SI
Località: ALBANO LAZIALE

Re: Due Parole

Messaggio da nikovic » gio mar 03, 2011 9:11 am

Ecco visto che fai i nomi allora Banname no?
chiudiamo qui sta storia ti va? Ora dimmi dovo ti ho mancato di rispetto?
Una mia libera espressione, e dire che i post vecchi dovevano essere salvaguradati e' mancare di rispetto?

Capisco tutto, ma le critiche vanno accettate come i complimenti.
Mi sembra di aver scritto anche a piu' riprese che rispetto il lavoro fatto, e ve ne faccio un plauso, ma lo avete fatto di vostra spontanea volonta, o sbaglio??
Se io faccio un qualcosa di mia spontanea volonta' per tutti, se non va bene per alcuni, me ne puo' dispiacere, ma non me la prendo con chi mi critica, ne tanto meno lo prendo in giro, spalleggiato da un po' di amichetti.
ImmagineImmagine
sempre il sogno nel cervello di una moto per cavallo
a esaltarci per un niente basta che sia divertente
Immagine

Tequi
Tech SVpport
Tech SVpport
Messaggi: 17485
Iscritto il: gio lug 04, 2002 12:00 am
Moto: TnT899s
Nome: Filippo
Località: Roma

Re: Due Parole

Messaggio da Tequi » gio mar 03, 2011 9:13 am

nikovic ha scritto:Ecco visto che fai i nomi allora Banname no?
chiudiamo qui sta storia ti va? Ora dimmi dovo ti ho mancato di rispetto?
Una mia libera espressione, e dire che i post vecchi dovevano essere salvaguradati e' mancare di rispetto?

Capisco tutto, ma le critiche vanno accettate come i complimenti.
Mi sembra di aver scritto anche a piu' riprese che rispetto il lavoro fatto, e ve ne faccio un plauso, ma lo avete fatto di vostra spontanea volonta, o sbaglio??
Se io faccio un qualcosa di mia spontanea volonta' per tutti, se non va bene per alcuni, me ne puo' dispiacere, ma non me la prendo con chi mi critica, ne tanto meno lo prendo in giro, spalleggiato da un po' di amichetti.
Il tasto logout sai dov'è se te ne vuoi andare accomodati.
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."

lethalsveapon
Manetta Suprema
Manetta Suprema
Messaggi: 5807
Iscritto il: lun nov 01, 2010 3:53 pm

Re: Due Parole

Messaggio da lethalsveapon » gio mar 03, 2011 9:14 am

tequi ha scritto:
nikovic ha scritto:Ecco visto che fai i nomi allora Banname no?
chiudiamo qui sta storia ti va? Ora dimmi dovo ti ho mancato di rispetto?
Una mia libera espressione, e dire che i post vecchi dovevano essere salvaguradati e' mancare di rispetto?

Capisco tutto, ma le critiche vanno accettate come i complimenti.
Mi sembra di aver scritto anche a piu' riprese che rispetto il lavoro fatto, e ve ne faccio un plauso, ma lo avete fatto di vostra spontanea volonta, o sbaglio??
Se io faccio un qualcosa di mia spontanea volonta' per tutti, se non va bene per alcuni, me ne puo' dispiacere, ma non me la prendo con chi mi critica, ne tanto meno lo prendo in giro, spalleggiato da un po' di amichetti.
Il tasto logout sai dov'è se te ne vuoi andare accomodati.
minkia tequi sei come ash..........che temperamatite ahahahahahhaahahah :sbrago:
Immagine

nikovic
RISPECT!!!
RISPECT!!!
Messaggi: 16714
Iscritto il: gio feb 01, 2007 9:05 am
Moto: CESSO
Nome: SI
Località: ALBANO LAZIALE

Re: Due Parole

Messaggio da nikovic » gio mar 03, 2011 9:16 am

tequi ha scritto:
nikovic ha scritto:Ecco visto che fai i nomi allora Banname no?
chiudiamo qui sta storia ti va? Ora dimmi dovo ti ho mancato di rispetto?
Una mia libera espressione, e dire che i post vecchi dovevano essere salvaguradati e' mancare di rispetto?

Capisco tutto, ma le critiche vanno accettate come i complimenti.
Mi sembra di aver scritto anche a piu' riprese che rispetto il lavoro fatto, e ve ne faccio un plauso, ma lo avete fatto di vostra spontanea volonta, o sbaglio??
Se io faccio un qualcosa di mia spontanea volonta' per tutti, se non va bene per alcuni, me ne puo' dispiacere, ma non me la prendo con chi mi critica, ne tanto meno lo prendo in giro, spalleggiato da un po' di amichetti.
Il tasto logout sai dov'è se te ne vuoi andare accomodati.

Ecco un comportamento maturo?
Mi dici cosa ti sta dando fastidio, mi sembra di voler chiarire o no?
ImmagineImmagine
sempre il sogno nel cervello di una moto per cavallo
a esaltarci per un niente basta che sia divertente
Immagine

nikovic
RISPECT!!!
RISPECT!!!
Messaggi: 16714
Iscritto il: gio feb 01, 2007 9:05 am
Moto: CESSO
Nome: SI
Località: ALBANO LAZIALE

Re: Due Parole

Messaggio da nikovic » gio mar 03, 2011 9:17 am

tequi ha scritto:
nikovic ha scritto:Ecco visto che fai i nomi allora Banname no?
chiudiamo qui sta storia ti va? Ora dimmi dovo ti ho mancato di rispetto?
Una mia libera espressione, e dire che i post vecchi dovevano essere salvaguradati e' mancare di rispetto?

Capisco tutto, ma le critiche vanno accettate come i complimenti.
Mi sembra di aver scritto anche a piu' riprese che rispetto il lavoro fatto, e ve ne faccio un plauso, ma lo avete fatto di vostra spontanea volonta, o sbaglio??
Se io faccio un qualcosa di mia spontanea volonta' per tutti, se non va bene per alcuni, me ne puo' dispiacere, ma non me la prendo con chi mi critica, ne tanto meno lo prendo in giro, spalleggiato da un po' di amichetti.
Il tasto logout sai dov'è se te ne vuoi andare accomodati.

Dimenticavo se te ne vuoi andare te e' anche meglio? O no?
ImmagineImmagine
sempre il sogno nel cervello di una moto per cavallo
a esaltarci per un niente basta che sia divertente
Immagine

Tequi
Tech SVpport
Tech SVpport
Messaggi: 17485
Iscritto il: gio lug 04, 2002 12:00 am
Moto: TnT899s
Nome: Filippo
Località: Roma

Re: Due Parole

Messaggio da Tequi » gio mar 03, 2011 9:21 am

Non sono io che ogni due per tre dico "me ne vado". Io non voglio che se ne vada nessuno.
Se te ne vuoi andare vattene, se vuoi rimanere rimani. Io quello che avevo da dire l'ho detto.
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."

Tequi
Tech SVpport
Tech SVpport
Messaggi: 17485
Iscritto il: gio lug 04, 2002 12:00 am
Moto: TnT899s
Nome: Filippo
Località: Roma

Re: Due Parole

Messaggio da Tequi » gio mar 03, 2011 9:23 am

ps: Grazie Pitch! ;)
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."

nikovic
RISPECT!!!
RISPECT!!!
Messaggi: 16714
Iscritto il: gio feb 01, 2007 9:05 am
Moto: CESSO
Nome: SI
Località: ALBANO LAZIALE

Re: Due Parole

Messaggio da nikovic » gio mar 03, 2011 9:26 am

In realta' non hai detto nulla

Tequi di quello che faccio non te ne devo rendere conto, inoltre mi piacerebbe chiedere ad un amministratore cosa ne pensa del fatto che un moderatore inviti ad andarsene a piu' utenti.
Non credi che il bene del forum sia anche fatto dal numero di utenti iscritto?
Inoltre non ho detto che me ne sarei andato, ma che non avrei postato piu' nuovi argomenti, visto che non si sapeva neache' se si potevano ripristinare i vecchi, quindi la nostra storia.

Che te devo di? Volevo chiarire ma evidentemente non mi e' possibile.


Mi dispiace in parte si, ma se te so' annato in puzza, solo perche' non ti ho detto ma quanto sei Bravo, stai bene cosi :wink:
ImmagineImmagine
sempre il sogno nel cervello di una moto per cavallo
a esaltarci per un niente basta che sia divertente
Immagine

Blasco
coach of :suka: team
coach of :suka: team
Messaggi: 38926
Iscritto il: dom feb 22, 2004 2:16 pm

Re: Due Parole

Messaggio da Blasco » gio mar 03, 2011 9:31 am

Suvvia ragazzi...fate l'amore non fate la guerra :wink:

Vorrà dire che ci troviamo tutti in trentino e Lethal offre da bere :asd:
So già che quel tuo sorriso mi metterà nei guai
Immagine
Ogni minuto che passa è un'occasione per rivoluzionare tutto completamente

giGGGio ha scritto:nuovo club: LMDB... le maiale del blasco :asd: ...
IlLupo ha scritto:Vecchio, guarda che è una moto da piega con rayban a goccia... fa di brutto, potrò accarezzare l'asfalto con un mojto in mano e la bandana al collo! 8)

nikovic
RISPECT!!!
RISPECT!!!
Messaggi: 16714
Iscritto il: gio feb 01, 2007 9:05 am
Moto: CESSO
Nome: SI
Località: ALBANO LAZIALE

Re: Due Parole

Messaggio da nikovic » gio mar 03, 2011 9:32 am

Blasco ha scritto:Suvvia ragazzi...fate l'amore non fate la guerra :wink:

Vorrà dire che ci troviamo tutti in trentino e Lethal offre da bere :asd:

Birra buona!!
ImmagineImmagine
sempre il sogno nel cervello di una moto per cavallo
a esaltarci per un niente basta che sia divertente
Immagine

Tequi
Tech SVpport
Tech SVpport
Messaggi: 17485
Iscritto il: gio lug 04, 2002 12:00 am
Moto: TnT899s
Nome: Filippo
Località: Roma

Re: Due Parole

Messaggio da Tequi » gio mar 03, 2011 9:42 am

dolce prepuzio umano.. non mi ha pubblicato la risposta.. forum di cacchina.. :asd:

No caro mio nessuno te ne chiede conto.. sei tu che lo dici.
e ora che facciamo? Io nel vecchio forum avevo scritto tente cose a cui tenevo, potevo avere e reperire info dai miei post.
4 Anni cancellati cosi' di colpo?

No non mi sta bene. Che facciamo?

Lascio questo post che ogni tanto ritirero' su' con segnato il mio numero di telefono.
Seguiro' le inizative, anche perche' non mi piace il sito, ci tengo alle persone conosciute e alle amicizie.

Ora tante cose che si stavano organizzando che fine fanno?

Per Edo, per il Ring ci sentiamo.

Come tutte le cose si ha un inizio e una fine. Ecco la mia esperienza sul forum finisce con il vecchio forum

ciao e' stato un piacere, ci vediamo ai raduni e ci sentiamo per telefono
Questa è la tua prima risposta.. risposta incazzata. Te la potevi e dovevi risparmiare. Dovevi semplicemente chiedere in maniera EDUCATA e ti si sarebbe risposto che il vecchio forum si sarebbe ripristinato solo in lettura al più presto (risposta che nonostante i modi ti è stata data lo stesso).
Per il discorso del numero degli utenti caro mio no, visto che questo forum non è un attività commerciale il numero degli utenti conta fino ad un certo punto. Certo più ce n'è e meglio è per la comunità ma non è indispensabile che tutti siano qui.
Riguardo a quello che pensano gli admin ed i mod di me non lo so, chiediglielo e ti sarà data una risposta.
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."

nikovic
RISPECT!!!
RISPECT!!!
Messaggi: 16714
Iscritto il: gio feb 01, 2007 9:05 am
Moto: CESSO
Nome: SI
Località: ALBANO LAZIALE

Re: Due Parole

Messaggio da nikovic » gio mar 03, 2011 9:54 am

tequi ha scritto:dolce prepuzio umano.. non mi ha pubblicato la risposta.. forum di cacchina.. :asd:

No caro mio nessuno te ne chiede conto.. sei tu che lo dici.
e ora che facciamo? Io nel vecchio forum avevo scritto tente cose a cui tenevo, potevo avere e reperire info dai miei post.
4 Anni cancellati cosi' di colpo?

No non mi sta bene. Che facciamo?

Lascio questo post che ogni tanto ritirero' su' con segnato il mio numero di telefono.
Seguiro' le inizative, anche perche' non mi piace il sito, ci tengo alle persone conosciute e alle amicizie.

Ora tante cose che si stavano organizzando che fine fanno?

Per Edo, per il Ring ci sentiamo.

Come tutte le cose si ha un inizio e una fine. Ecco la mia esperienza sul forum finisce con il vecchio forum

ciao e' stato un piacere, ci vediamo ai raduni e ci sentiamo per telefono
Questa è la tua prima risposta.. risposta incazzata. Te la potevi e dovevi risparmiare. Dovevi semplicemente chiedere in maniera EDUCATA e ti si sarebbe risposto che il vecchio forum si sarebbe ripristinato solo in lettura al più presto (risposta che nonostante i modi ti è stata data lo stesso).
Per il discorso del numero degli utenti caro mio no, visto che questo forum non è un attività commerciale il numero degli utenti conta fino ad un certo punto. Certo più ce n'è e meglio è per la comunità ma non è indispensabile che tutti siano qui.
Riguardo a quello che pensano gli admin ed i mod di me non lo so, chiediglielo e ti sarà data una risposta.
Tequi se potemo sta qui ad alluppa come serpenti per un mese.
Il primo messaggio pur non trovandolo offensivo, e non mi sembra di dire cancellami o cose similo o sbaglio? E'sicuramente stato scritto di getto ed impulso e si me lo potevo risparmiare.
Pero le scuse di circostanza non te le faccio'perche'non ritengo il messaggio diretto esplicitamente a te.
Ti ritengo un bravo ragazzo e se sto qui a questionare con te e'solo perche', anche non conoscendoti ci tengo alle nostre chieacchiere e battibecchi, siamo come peppone e don camillo!'
Per me si risolve tutto con la messa a disposizione del vecchio forum anche solo come lettura, e mi sembra di averlo gia'detto o sbaglio? Per cosa dovrei scusarmi? Per i Toni usati? Per le critiche?
ImmagineImmagine
sempre il sogno nel cervello di una moto per cavallo
a esaltarci per un niente basta che sia divertente
Immagine

Tequi
Tech SVpport
Tech SVpport
Messaggi: 17485
Iscritto il: gio lug 04, 2002 12:00 am
Moto: TnT899s
Nome: Filippo
Località: Roma

Re: Due Parole

Messaggio da Tequi » gio mar 03, 2011 9:58 am

Ma guarda che io non ho scritto quello che ho scritto in cerca di scuse.
Io l'ho scritto perchè sono fatto così e quello che ho dentro lo devo tirare fuori pena stare a rimuginarci su.
E' un mio pensiero su un comportamento e non pretende o cerca nulla da nessuno.
Se uno vuole e se la sente lo fa, se uno pensa di stare nel giusto no.
A me già leggere che te lo potevi risparmiare sta bene.
Io non sto giudicando nessuno come persona, sto giudicando un comportamento singolo. Questo per farti capire che non penso che ne tu ne gli altri siate "cattive" persone.
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."

pike
uomopesante
uomopesante
Messaggi: 18131
Iscritto il: lun set 01, 2008 12:45 pm
Moto: Una

Re: Due Parole

Messaggio da pike » gio mar 03, 2011 10:01 am

nikovic ha scritto:Per cosa dovrei scusarmi? Per i Toni usati? Per le critiche?
Per i toni usati, a mio modesto parere, eccome.
Per le critiche, a mio modesto parere, no.
Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.

nikovic
RISPECT!!!
RISPECT!!!
Messaggi: 16714
Iscritto il: gio feb 01, 2007 9:05 am
Moto: CESSO
Nome: SI
Località: ALBANO LAZIALE

Re: Due Parole

Messaggio da nikovic » gio mar 03, 2011 10:08 am

tequi ha scritto:Ma guarda che io non ho scritto quello che ho scritto in cerca di scuse.
Io l'ho scritto perchè sono fatto così e quello che ho dentro lo devo tirare fuori pena stare a rimuginarci su.
E' un mio pensiero su un comportamento e non pretende o cerca nulla da nessuno.
Se uno vuole e se la sente lo fa, se uno pensa di stare nel giusto no.
A me già leggere che te lo potevi risparmiare sta bene.
Io non sto giudicando nessuno come persona, sto giudicando un comportamento singolo. Questo per farti capire che non penso che ne tu ne gli altri siate "cattive" persone.
Altrimenti te mandavo Crazy Ivano!! :lol:

Tequi, il forum e'stato migliorato tanto, la critica che ho mosso sul mio primo topic era inerente alla perdita dei vecchi topic, allínizio non si sapeva se si riusciva a ripristinarli. Non ho mai detto nulla contro il tuo lavoro, anzi immagino sia stata un opera ciclopica, mi rodeva solo il fatto di abbandonare di colpo alcuni topic, e tralasciando quelli sulle moto e le cazzatee ce ne sono alcuni in cui ci sono le emozioni le gioglie e i dolori di noi deviati, c' e' la nascita di mio figlio. Ecco lo so' sono un cretino ma ci tengo, non sono solo parole ma ricordi.
Questo era ed e'il senso del mio primo topic.
ImmagineImmagine
sempre il sogno nel cervello di una moto per cavallo
a esaltarci per un niente basta che sia divertente
Immagine

nikovic
RISPECT!!!
RISPECT!!!
Messaggi: 16714
Iscritto il: gio feb 01, 2007 9:05 am
Moto: CESSO
Nome: SI
Località: ALBANO LAZIALE

Re: Due Parole

Messaggio da nikovic » gio mar 03, 2011 10:08 am

pike ha scritto:
nikovic ha scritto:Per cosa dovrei scusarmi? Per i Toni usati? Per le critiche?
Per i toni usati, a mio modesto parere, eccome.
Per le critiche, a mio modesto parere, no.

Ok per questo chiedo scusa, non volevo assolutamente offendere
ImmagineImmagine
sempre il sogno nel cervello di una moto per cavallo
a esaltarci per un niente basta che sia divertente
Immagine

Rispondi