Il vecchio forum
-
- Tech SVpport
- Moto: TnT899s
- Nome: Filippo
Il vecchio forum
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."
Re: Il vecchio forum
Ed è una QUARESIMA più lento del nuovo
Tenchiù.
Tenchiù.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
-
- Ho anche suonato..
- Moto: CBR 600 F '06
- Contatta:
è solo in lettura o se faccio il login posso anche scrivere????
grazie per averlo ritirato fuori!!!!
grazie per averlo ritirato fuori!!!!
La Moto Deve Fumare, Bere E Muovere Il kulo Come Le Txxxxie!!! (Marco Lucchinelli)
-
- Tech SVpport
- Moto: TnT899s
- Nome: Filippo
E' in sola lettura. Non ci si può scrivere.
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."
-
- Ho anche suonato..
- Moto: CBR 600 F '06
- Contatta:
tequi ha scritto:E' in sola lettura. Non ci si può scrivere.
La Moto Deve Fumare, Bere E Muovere Il kulo Come Le Txxxxie!!! (Marco Lucchinelli)
-
- RISPECT!!!
- Moto: CESSO
- Nome: SI
ok per me ci siamo, mi basta questo...
Non so se mi ero spiegato bene, ben venga il nuovo, ma la storia di Sv-italia deve essere conservata, anche gelosamente
Non so se mi ero spiegato bene, ben venga il nuovo, ma la storia di Sv-italia deve essere conservata, anche gelosamente
sempre il sogno nel cervello di una moto per cavallo
a esaltarci per un niente basta che sia divertente
oh bene, così mi rifaccio gli occhi con del rassicurante arancione
-
- Supporter
- Moto: sv 650 alias bidet
mi commuovo a vedere quanto era bello...
speriamo si possa cambiare i colori a questo e che ci si faccia l'abitudine.
nothing lasts forever... addio sic. un giorno mi insegnerai a guidare.
https://www.facebook.com/4gmotoitalia" onclick="window.open(this.href);return false; corsi di guida in pista, prove libere, corsi supermotard! contattatemi per ogni info
ti assicuro che le stesse reazioni, più o meno, ci furono quando si passo dalla prima grafica all'arancionesbalbi ha scritto:mi commuovo a vedere quanto era bello...
-
- Supporter
io ti assiucuro che a vedere sto colore mi viene da uccidere...enjoyash ha scritto:ti assicuro che le stesse reazioni, più o meno, ci furono quando si passo dalla prima grafica all'arancionesbalbi ha scritto:mi commuovo a vedere quanto era bello...
e ne vengo da due ore da thai boxe....
deve esser per questo che mi è presa cosi male, oltre che per i troppi sub forum inutili
https://www.facebook.com/4gmotoitalia" onclick="window.open(this.href);return false; corsi di guida in pista, prove libere, corsi supermotard! contattatemi per ogni info
ora puoi dire addio ad azzurrino e avatar a destrasbalbi ha scritto:io ti assiucuro che a vedere sto colore mi viene da uccidere...enjoyash ha scritto:ti assicuro che le stesse reazioni, più o meno, ci furono quando si passo dalla prima grafica all'arancionesbalbi ha scritto:mi commuovo a vedere quanto era bello...
e ne vengo da due ore da thai boxe....
deve esser per questo che mi è presa cosi male, oltre che per i troppi sub forum inutili
vai in profilo, preferenze, e metti l'altro tema
-
- Supporter
evvai
-
- Supporter
c'è un problema... il tema bello non funziona con questi messaggi e nemmeno nella sezione in pista...
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: SV1000K6
La funzione Cerca del vecchio funziona ?tequi ha scritto:E' in sola lettura. Non ci si può scrivere.
PRIMA DOPO
-
- Sv_E.T.
- Moto: Sv 650 2001
- Località: Monza, 1100km più a nord rispetto al più famoso Salento
andykkapp ha scritto:La funzione Cerca del vecchio funziona ?tequi ha scritto:E' in sola lettura. Non ci si può scrivere.
si funziona, appena provata
mi chiedevo se fosse possibile "aprire" le vecchie discussioni sul forum vecchio per copiare interamente i vecchi topic, per poi magari riportarli qui sul nuovo
nel senso di copiare tutto comprese foto entrando nl messaggio come per modificarlo, in modo da copiare anche i vari [img] e [url] ecc ecc
oh, che sorpresa!
ma per ora vedo la skin del phpbb "liscia", è previsto che mettiate il vecchio template o qualcosa di simile in tema sv-italia??
ma per ora vedo la skin del phpbb "liscia", è previsto che mettiate il vecchio template o qualcosa di simile in tema sv-italia??
Dott. Mago
Sv 650 CiuKKina:
http://www.sv-italia.it/forum.old/viewt ... p?t=220030 Leggi il thread "Trapianto in Progress!" della mia SV! <
Uliss for MOD...
Sv 650 CiuKKina:
http://www.sv-italia.it/forum.old/viewt ... p?t=220030 Leggi il thread "Trapianto in Progress!" della mia SV! <
Uliss for MOD...
-
- Manetta Suprema
- Contatta:
se vai sul pannello puoi scegliere uno stile diverso. Piano piano ne aggiungeremo altri.Mago ha scritto:oh, che sorpresa!
Il 610 ricorda il vecchio.
Purtroppo non è possibile utilizzare il te3mplate vecchio perchè tra 2.0 e 3.0 ci sono molte differenze.
Poi metteremo a disposizione il vecchio template per chi vorrà provare la conversione.
Non è impossibile, ma vanno editati parecchi file e serve un buon conoscitore di php e template, ma essendo progetti open si trova molto supporto nella rete.
Addio
So già che quel tuo sorriso mi metterà nei guai
Ogni minuto che passa è un'occasione per rivoluzionare tutto completamente
Ogni minuto che passa è un'occasione per rivoluzionare tutto completamente
giGGGio ha scritto:nuovo club: LMDB... le maiale del blasco ...
IlLupo ha scritto:Vecchio, guarda che è una moto da piega con rayban a goccia... fa di brutto, potrò accarezzare l'asfalto con un mojto in mano e la bandana al collo!
non me ne frega un caxxo di niente delle seghe mentali sul colore
questo nuovo forum và una bomba ed ora abbiamo in lettura anche il vecchio..direi che MEGLIO era difficile fare..
GRAZIE RAGAZZI
questo nuovo forum và una bomba ed ora abbiamo in lettura anche il vecchio..direi che MEGLIO era difficile fare..
GRAZIE RAGAZZI
-
- RISPECT!!!
- Moto: CESSO
- Nome: SI
Essevuista Inside ha scritto:non me ne frega un caxxo di niente delle seghe mentali sul colore
GRAZIE RAGAZZI
Ed infatti per me e' finita cosi' evidetemente a qualcuno le critiche fanno incaxxa, e questo delinea l'umilta' di certi moderatori
sempre il sogno nel cervello di una moto per cavallo
a esaltarci per un niente basta che sia divertente