Neeko...
-
- Supporter
- Moto: sv 650 alias bidet
Re: Neeko...
una frenata al limite genera un carico al cannotto di circa 3 volte il peso moto pilota.. figurarsi un impatto da 40 kmh a 0.. una decina di tonnellate, abbastanza da sfasciare il telaio.. mi dispiace neeko...
ci sono due cose che si salvano in tutto ciò.. tu sei a posto e i danni li paga qualcun'altro. con i tuoi danni fisici, su cui puoi remarci un pò e quelli della moto, ci fai tranquillamente il prezzo della moto da nuova.
ci sono due cose che si salvano in tutto ciò.. tu sei a posto e i danni li paga qualcun'altro. con i tuoi danni fisici, su cui puoi remarci un pò e quelli della moto, ci fai tranquillamente il prezzo della moto da nuova.

nothing lasts forever... addio sic. un giorno mi insegnerai a guidare.
https://www.facebook.com/4gmotoitalia" onclick="window.open(this.href);return false; corsi di guida in pista, prove libere, corsi supermotard! contattatemi per ogni info
neeko72 ha scritto:il fatto è che un secondo inverno senza moto, per me che ho sempre usato la moto tutto l'anno, è pesante...vieppiù per il fatto che assicurazione e bollo devo continuare a pagarli...
vabbè ma adesso è ancora troppo calda la cosa....mi rendo conto di non essere troppo razionale...
...tradotto da ME: "ZERO" voglia di rimetterci le mani per risistemarla ed invece in testa (e nei desideri) un'altra moto.
Del resto, gli è andata bene

-
- Moto: Sv 650 R
Re: R: Neeko...
Compra la moto solo pista di sbalbi !neeko72 ha scritto:eh lo so sbalbi.. però mi sarei un po' rotto.. le moto o me le fregano o me le distruggono.. ecchecchezz...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
In pista niente furti, niente signore con la smart e lui si compra la moto nuova.....
Insomma entrambi contenti!

-
- Supporter
- Moto: sv 650 alias bidet
cambia città..neeko72 ha scritto:eh lo so sbalbi.. però mi sarei un po' rotto.. le moto o me le fregano o me le distruggono.. ecchecchezz...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

nothing lasts forever... addio sic. un giorno mi insegnerai a guidare.
https://www.facebook.com/4gmotoitalia" onclick="window.open(this.href);return false; corsi di guida in pista, prove libere, corsi supermotard! contattatemi per ogni info
A me è successo una cosa simile con la macchina, a circa 40 all'ora, dopo l'impatto l'ho buttata viaDTJ ha scritto:eh la madonna neeko.....a 4 allora hai distrutto mezza moto ?ho capito piastre forcella serbatio,faro ec ecc ma addirittura telaio ? segnato forse si....è una nuda ed è esposto agli urti ,pero per danneggiarlo strutturalmente ce ne vuole....

NOW: Waiting for...BOH!
EX:Kawasaki Versys 650 ABS 2011 Tourer Edition
EX: '99-'02 "Serie perfetta"

EX:Kawasaki Versys 650 ABS 2011 Tourer Edition
EX: '99-'02 "Serie perfetta"

-
- Supporter
porco boia
mi dispiace sia per te che per sibilla, rimandiamo ancora la sfida epocale con la karriola
tanto so che non ci starai per molto giù da una sella
mi dispiace sia per te che per sibilla, rimandiamo ancora la sfida epocale con la karriola

tanto so che non ci starai per molto giù da una sella

e comunque http://www.motoblog.it/post/136537/ktm- ... -settembre" onclick="window.open(this.href);return false; 

-
- Tech SVpport
- Moto: TnT899s
- Nome: Filippo
ha detto che vuole scendere di cilindrata e tu gli proponi 300cc in più?? 

"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."
si, ma a parole vogliono scendere sempre tutti, poi nei fatti lo fanno in pochi 

-
- Supporter
l'ha detto perchè (penso) non ha mai provato sia 990 che 690
sarà anche divertente il 690 ma è fermo, non c'è niente da fare
tutti dicono "eh con quella per strada dai la merd@" a tutti... che sia vero non lo metto in dubbio, ma si dimenticano di dire che per farlo devi entrare in curva a bomba e stare sempre a caxxo dritto
con un 990 sei cmq più agile della media dei bombardoni, ma in più in uscita godi come un caimano, e se vuoi puoi anche prendertela comoda in ingresso (che è la fase più pericolosa della guida)
Scusate ma io il downgrade non lo faccio più per come mi diverto ora
non oso pensare il 1290 come andrà
http://www.1290superduker.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
anche se basandomi sulle impressioni di chi ha provato le adv 1190, perderà castagna ai medi e bassi per acquisire un allungo da stupro e una regolarità di funzionamento molto migliore
sarà anche divertente il 690 ma è fermo, non c'è niente da fare
tutti dicono "eh con quella per strada dai la merd@" a tutti... che sia vero non lo metto in dubbio, ma si dimenticano di dire che per farlo devi entrare in curva a bomba e stare sempre a caxxo dritto
con un 990 sei cmq più agile della media dei bombardoni, ma in più in uscita godi come un caimano, e se vuoi puoi anche prendertela comoda in ingresso (che è la fase più pericolosa della guida)
Scusate ma io il downgrade non lo faccio più per come mi diverto ora

non oso pensare il 1290 come andrà

anche se basandomi sulle impressioni di chi ha provato le adv 1190, perderà castagna ai medi e bassi per acquisire un allungo da stupro e una regolarità di funzionamento molto migliore

o porcaccia.... mi dispiace un fottio...

Ok, fai bene a cambiare...

Azz...fa male vederla cosi 

-
- Supporter
-
- Il Re dei Re
- Moto: R6
- Nome: oscar
- Contatta:
porca miseria, è un pugno nello stomaco vedere certe foto.
inviato fra una piega e l'altra
inviato fra una piega e l'altra

-
- RISPECT!!!
- Moto: CESSO
- Nome: SI
Porcacchia vaccaneeko72 ha scritto:![]()
Lo invio ed e' già tanto

sempre il sogno nel cervello di una moto per cavallo
a esaltarci per un niente basta che sia divertente
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: no
- Nome: Si ne ho uno
Certe foto fanno male!
però Nico,voglio fare il positivo,me la immaginavo messa peggio, secondo me "l'esplosione" delle piastre ti ha salvato tutto il resto, è difficile valutare da una foto,ma cerchio e forcella sembrano appoggiate li dopo l'incidente,non sembra che abbiamo preso colpi, anche il radiatore pare sano, c'è una piccola perdita, ma sembra integro.
Se il telaio fosse ok, potresti rimetterla tutta originale (se ha ancori tutti i pezzi,ovvio altrimenti non c'è guadagno) e venderla. Dal risarcimento e dalla vendita dici che non ti scappa la moto nuova?
Dai pensiamo positivo!
però Nico,voglio fare il positivo,me la immaginavo messa peggio, secondo me "l'esplosione" delle piastre ti ha salvato tutto il resto, è difficile valutare da una foto,ma cerchio e forcella sembrano appoggiate li dopo l'incidente,non sembra che abbiamo preso colpi, anche il radiatore pare sano, c'è una piccola perdita, ma sembra integro.
Se il telaio fosse ok, potresti rimetterla tutta originale (se ha ancori tutti i pezzi,ovvio altrimenti non c'è guadagno) e venderla. Dal risarcimento e dalla vendita dici che non ti scappa la moto nuova?
Dai pensiamo positivo!
-
- Tech SVpport
- Moto: TnT899s
- Nome: Filippo
Mamma mia che brutta foto.. 

"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."
-
- Administrator
- Moto: V-Strom800SE
- Nome: mio o della moto?
porcacciammerda, mi sono venuti i brividi vedendo la foto.