CSVR 2013...

Il bar del sito... dove potrete discutere di sport, cinema, musica, ecc.
zagor
Il Re dei Re
Il Re dei Re
Moto: R6
Nome: oscar
Contatta:

Re: R: CSVR 2013...

Messaggio da zagor » lun mag 27, 2013 7:56 pm

tequi ha scritto:...Riguardo alla timidezza ti capisco, anche io sono una persona timida di fondo...
:o

mavafanculo, hai la faccia più dura delle racetec k4 :asd:
Immagine

mao80
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: sv650s K9
Nome: mauro

Messaggio da mao80 » lun mag 27, 2013 8:01 pm

:pernacchio:
neeko72 ha scritto:
mao80 ha scritto:Ma io mi chiedo, siete tutti nati maestri?
pensate al vostro primo anno in moto e rispondetevi da soli.
io ho solo 4anni di esperienza in moto di cui il buon 80% tranquillo in due con mia moglie, capita e forse capiterà ancora di sbagliare una curva o di andare piano superando la colonna, se per questo devo smettere di andare in moto perché gli altri devono fare Valentino rossi scusatemi ma potete andare a impalarvi con le ortiche,
qui nessuno è nato "imparato"...non ho niente contro l'inesperienza, ci mancherebbe... dal punto di vista di chi va in moto da 40 anni sono una pippa anche io... ma ho un mio modo di andare in moto, di fare gruppo e di stare in gruppo...siccome da queste variabili dipendono sia il mio personale piacere che la mia sicurezza, mi permetto di selezionare le mie compagnie motociclistiche... vuoi forse dirmi che sbaglio? ;)

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

no non ti sbagli hai ragione. :ohyes: :-D :-D

per enjoyash
non mi scaldo, tranquillo, non volevo offendere ne tantomeno criticare qualcuno
:D :D
Immagine Immagine
[/img]
l'evoluzione della specie

nikovic
RISPECT!!!
RISPECT!!!
Moto: CESSO
Nome: SI

Messaggio da nikovic » mar mag 28, 2013 7:43 am

E questa cosa mi fa' piacere Nico. No che paghi intendiamoci, ma che saresti venuto

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
ImmagineImmagine
sempre il sogno nel cervello di una moto per cavallo
a esaltarci per un niente basta che sia divertente
Immagine

zagor
Il Re dei Re
Il Re dei Re
Contatta:

Re: CSVR 2013...

Messaggio da zagor » mar mag 28, 2013 8:08 am

neeko72 ha scritto:cmq regà...almeno per me le chiacchiere stanno a 0.....
questa te l'appoggio e spingo forte... :lol:

neeko72 ha scritto:....i 200€ per il raduno non so proprio ndo trovalli...mi dispiace....che poi è l'unico vero motivo per cui quest'anno passo...
x questo invece ho parlato con sara, credo che potrete esserci :wink:
Immagine

zagor
Il Re dei Re
Il Re dei Re
Contatta:

Messaggio da zagor » gio mag 30, 2013 10:47 am

ho la conferma, è tutta una questione di moneta :cry:
sabato scorso a popoli c'erano in tutto una decina di moto, gli anni passati x parcheggiare dovevi chiedere il permesso x quanti motocilisti si davano appuntamento al piazzale dell'agip :roll:
Immagine

numberone_83
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: GSR 750

Messaggio da numberone_83 » gio mag 30, 2013 10:54 am

:doremi: money makes the world go round, the world go round, the world go round :doremi:

Tequi
Tech SVpport
Tech SVpport
Moto: TnT899s
Nome: Filippo

Messaggio da Tequi » gio mag 30, 2013 10:56 am

Zagor.. non c'è una lira e anche quei pochi che ce l'hanno hanno comunque paura a spendere..
La moto è una delle prime cose che viene depennata dalla lista della spesa in caso si necessità di saving.. :checcevoifa:
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."

nikovic
RISPECT!!!
RISPECT!!!

Messaggio da nikovic » gio mag 30, 2013 11:24 am

Quoto, io per una 2 giorni con albergo pagato e tolto i pranzi ho speso senza tirare a bestia o chissa' cosa 80 euro di benzina, e capisco perfettamente che queste cose pesano.
In totale per 2 giorni 80 euro di benza 40 euro per 2 pranzi 20 euro tra caffe' aperitivi autostrada "4.40euro per 50km" insomma siamo sui 150 euro

Ora per il csvr credo che siam li considerando che al mucciante 20 euro te partono per mangiare, +14 euro di autostrada, 100 euro di benzina, se non sono 150 euro poco ci manca ed e' effettivamente una bella botta.
ImmagineImmagine
Immagine

enjoyash
BAN
BAN

Messaggio da enjoyash » gio mag 30, 2013 11:26 am

Conta sicuramente quello, ma non solo....al raduno v60, forum paragonabile a questo per n. Di iscritti, c'erano 55 presenti, e le tuono/rsv bevono pure il doppio delle sv...

enjoyash@tapatalk

zagor
Il Re dei Re
Il Re dei Re
Contatta:

Messaggio da zagor » gio mag 30, 2013 11:28 am

nikovic ha scritto:Quoto, io per una 2 giorni con albergo pagato e tolto i pranzi ho speso senza tirare a bestia o chissa' cosa 80 euro di benzina, e capisco perfettamente che queste cose pesano.
In totale per 2 giorni 80 euro di benza 40 euro per 2 pranzi 20 euro tra caffe' aperitivi autostrada "4.40euro per 50km" insomma siamo sui 150 euro

Ora per il csvr credo che siam li considerando che al mucciante 20 euro te partono per mangiare, +14 euro di autostrada, 100 euro di benzina, se non sono 150 euro poco ci manca ed e' effettivamente una bella botta.
capisco, spero che il prossimo anno ci sia meno crisi x tutti, da mp che arrivano leggo che molti avrebbero voluto partecipare ma stanno massacrati a soldi :-?
Immagine

nikovic
RISPECT!!!
RISPECT!!!

Messaggio da nikovic » gio mag 30, 2013 11:29 am

zagor ha scritto:
nikovic ha scritto:Quoto, io per una 2 giorni con albergo pagato e tolto i pranzi ho speso senza tirare a bestia o chissa' cosa 80 euro di benzina, e capisco perfettamente che queste cose pesano.

capisco, spero che il prossimo anno ci sia meno crisi x tutti, da mp che arrivano leggo che molti avrebbero voluto partecipare ma stanno massacrati a soldi :-?

Purtroppo Oscar :cry: La crisi leva la liberta' :roll:
ImmagineImmagine
Immagine

zagor
Il Re dei Re
Il Re dei Re
Contatta:

Messaggio da zagor » gio mag 30, 2013 11:34 am

nikovic ha scritto:
zagor ha scritto:

Purtroppo Oscar :cry: La crisi leva la liberta' :roll:
credeteci, fra pranzo e cena, t-shirt raduno e targa ricordo x il 4° acaro-day non ci resta niente come guadagno, l'anno scorso ci abbiamo rimesso i soldi x il decennale, meno di questo prezzo e mettere la casa di pescara a disposizione non potevamo fare :checcevoifa:
Immagine

mao80
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: sv650s K9
Nome: mauro

Messaggio da mao80 » gio mag 30, 2013 12:16 pm

Secondo me non é caro di perse il costo del raduno, é che giustamente come diceva neeko se là moglie non lavora o l'ha perso, uno stipendio oggigiorno non basta, io sono fortunato, per modo di dire, vivevo solo e anche mia moglie, abbiamo trovato una coppia che cercava l'appartamento in centro e abbiamo scambiato con nostro conguaglio con là loro villetta, però considera mutuo e spese uno stipendio vola via.
là moto di questi tempi é diventato quasi un lusso
qualche anno fa non c'erano questi problemi .
io quest'anno vengo al raduno e con una spesa non indifferente, solo perché con mia moglie incinta di gita fuori porta quest'anno saltano ed allora mi sfogo con questa.
Immagine Immagine
[/img]
l'evoluzione della specie

numberone_83
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: GSR 750

Messaggio da numberone_83 » gio mag 30, 2013 1:11 pm

zagor ha scritto: credeteci, fra pranzo e cena, t-shirt raduno e targa ricordo x il 4° acaro-day non ci resta niente come guadagno, l'anno scorso ci abbiamo rimesso i soldi x il decennale, meno di questo prezzo e mettere la casa di pescara a disposizione non potevamo fare :checcevoifa:
Sarà che sono abituato ad altri prezzi, ma sinceramente già 60€ per un pranzo ed una cena mi sembrano quasi pochi... considerato il gadget e l'eventuale quota "segreteria" (che sembra non esserci) direi che è POCO!

Ma tanto e troppo non sempre vanno d'accordo...

zagor
Il Re dei Re
Il Re dei Re
Contatta:

Messaggio da zagor » gio mag 30, 2013 1:12 pm

numberone_83 ha scritto:
zagor ha scritto: credeteci, fra pranzo e cena, t-shirt raduno e targa ricordo x il 4° acaro-day non ci resta niente come guadagno, l'anno scorso ci abbiamo rimesso i soldi x il decennale, meno di questo prezzo e mettere la casa di pescara a disposizione non potevamo fare :checcevoifa:
Sarà che sono abituato ad altri prezzi, ma sinceramente già 60€ per un pranzo ed una cena mi sembrano quasi pochi... considerato il gadget e l'eventuale quota "segreteria" (che sembra non esserci) direi che è POCO!

il prezzo dei ristoranti è dovuto anche al numero di partecipanti, spero di non trovare scherzetti quando pagherò :lol:
Immagine

viper_79
Piegatore
Piegatore
Moto: GSXR-996R
Nome: Alessio

Messaggio da viper_79 » gio mag 30, 2013 5:36 pm

zagor ha scritto:
numberone_83 ha scritto:

il prezzo dei ristoranti è dovuto anche al numero di partecipanti, spero di non trovare scherzetti quando pagherò :lol:
Oscar secondo me fai tantissimo!!!!! :up: :up: anzi grazie dell'impegno nell'organizzare il tutto!!!

Rispondi