tequi ha scritto:...Riguardo alla timidezza ti capisco, anche io sono una persona timida di fondo...
mavafanculo, hai la faccia più dura delle racetec k4
tequi ha scritto:...Riguardo alla timidezza ti capisco, anche io sono una persona timida di fondo...
neeko72 ha scritto:qui nessuno è nato "imparato"...non ho niente contro l'inesperienza, ci mancherebbe... dal punto di vista di chi va in moto da 40 anni sono una pippa anche io... ma ho un mio modo di andare in moto, di fare gruppo e di stare in gruppo...siccome da queste variabili dipendono sia il mio personale piacere che la mia sicurezza, mi permetto di selezionare le mie compagnie motociclistiche... vuoi forse dirmi che sbaglio?mao80 ha scritto:Ma io mi chiedo, siete tutti nati maestri?
pensate al vostro primo anno in moto e rispondetevi da soli.
io ho solo 4anni di esperienza in moto di cui il buon 80% tranquillo in due con mia moglie, capita e forse capiterà ancora di sbagliare una curva o di andare piano superando la colonna, se per questo devo smettere di andare in moto perché gli altri devono fare Valentino rossi scusatemi ma potete andare a impalarvi con le ortiche,
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
questa te l'appoggio e spingo forte...neeko72 ha scritto:cmq regà...almeno per me le chiacchiere stanno a 0.....
x questo invece ho parlato con sara, credo che potrete essercineeko72 ha scritto:....i 200€ per il raduno non so proprio ndo trovalli...mi dispiace....che poi è l'unico vero motivo per cui quest'anno passo...
capisco, spero che il prossimo anno ci sia meno crisi x tutti, da mp che arrivano leggo che molti avrebbero voluto partecipare ma stanno massacrati a soldinikovic ha scritto:Quoto, io per una 2 giorni con albergo pagato e tolto i pranzi ho speso senza tirare a bestia o chissa' cosa 80 euro di benzina, e capisco perfettamente che queste cose pesano.
In totale per 2 giorni 80 euro di benza 40 euro per 2 pranzi 20 euro tra caffe' aperitivi autostrada "4.40euro per 50km" insomma siamo sui 150 euro
Ora per il csvr credo che siam li considerando che al mucciante 20 euro te partono per mangiare, +14 euro di autostrada, 100 euro di benzina, se non sono 150 euro poco ci manca ed e' effettivamente una bella botta.
zagor ha scritto:capisco, spero che il prossimo anno ci sia meno crisi x tutti, da mp che arrivano leggo che molti avrebbero voluto partecipare ma stanno massacrati a soldinikovic ha scritto:Quoto, io per una 2 giorni con albergo pagato e tolto i pranzi ho speso senza tirare a bestia o chissa' cosa 80 euro di benzina, e capisco perfettamente che queste cose pesano.
In totale per 2 giorni 80 euro di benza 40 euro per 2 pranzi 20 euro tra caffe' aperitivi autostrada "4.40euro per 50km" insomma siamo sui 150 euro
Ora per il csvr credo che siam li considerando che al mucciante 20 euro te partono per mangiare, +14 euro di autostrada, 100 euro di benzina, se non sono 150 euro poco ci manca ed e' effettivamente una bella botta.
credeteci, fra pranzo e cena, t-shirt raduno e targa ricordo x il 4° acaro-day non ci resta niente come guadagno, l'anno scorso ci abbiamo rimesso i soldi x il decennale, meno di questo prezzo e mettere la casa di pescara a disposizione non potevamo farenikovic ha scritto:zagor ha scritto:capisco, spero che il prossimo anno ci sia meno crisi x tutti, da mp che arrivano leggo che molti avrebbero voluto partecipare ma stanno massacrati a soldinikovic ha scritto:Quoto, io per una 2 giorni con albergo pagato e tolto i pranzi ho speso senza tirare a bestia o chissa' cosa 80 euro di benzina, e capisco perfettamente che queste cose pesano.
Purtroppo Oscar La crisi leva la liberta'
Sarà che sono abituato ad altri prezzi, ma sinceramente già 60€ per un pranzo ed una cena mi sembrano quasi pochi... considerato il gadget e l'eventuale quota "segreteria" (che sembra non esserci) direi che è POCO!zagor ha scritto: credeteci, fra pranzo e cena, t-shirt raduno e targa ricordo x il 4° acaro-day non ci resta niente come guadagno, l'anno scorso ci abbiamo rimesso i soldi x il decennale, meno di questo prezzo e mettere la casa di pescara a disposizione non potevamo fare
il prezzo dei ristoranti è dovuto anche al numero di partecipanti, spero di non trovare scherzetti quando pagherònumberone_83 ha scritto:Sarà che sono abituato ad altri prezzi, ma sinceramente già 60€ per un pranzo ed una cena mi sembrano quasi pochi... considerato il gadget e l'eventuale quota "segreteria" (che sembra non esserci) direi che è POCO!zagor ha scritto: credeteci, fra pranzo e cena, t-shirt raduno e targa ricordo x il 4° acaro-day non ci resta niente come guadagno, l'anno scorso ci abbiamo rimesso i soldi x il decennale, meno di questo prezzo e mettere la casa di pescara a disposizione non potevamo fare
Ma tanto e troppo non sempre vanno d'accordo...
Oscar secondo me fai tantissimo!!!!! anzi grazie dell'impegno nell'organizzare il tutto!!!zagor ha scritto:il prezzo dei ristoranti è dovuto anche al numero di partecipanti, spero di non trovare scherzetti quando pagherònumberone_83 ha scritto:Sarà che sono abituato ad altri prezzi, ma sinceramente già 60€ per un pranzo ed una cena mi sembrano quasi pochi... considerato il gadget e l'eventuale quota "segreteria" (che sembra non esserci) direi che è POCO!zagor ha scritto: credeteci, fra pranzo e cena, t-shirt raduno e targa ricordo x il 4° acaro-day non ci resta niente come guadagno, l'anno scorso ci abbiamo rimesso i soldi x il decennale, meno di questo prezzo e mettere la casa di pescara a disposizione non potevamo fare
Ma tanto e troppo non sempre vanno d'accordo...