Gran Turismo 5
-
- Moderator
- Moto: CBR954rr
Re: Gran Turismo 5
vorrei far crescere velocemente il mio nuovo pilotino B-spec...sapete quali sono le gare che offrono maggiori punti esperienza??!?!
le endurance considera che con 6 endurance(due 4 ore nurbur,2 tsukuba e 2 le mans) ho cresciuto due piloti da zero fino a livello 40...indegno2000 ha scritto:vorrei far crescere velocemente il mio nuovo pilotino B-spec...sapete quali sono le gare che offrono maggiori punti esperienza??!?!
-
- Moderator
Essevuista Inside ha scritto:le endurance considera che con 6 endurance(due 4 ore nurbur,2 tsukuba e 2 le mans) ho cresciuto due piloti da zero fino a livello 40...indegno2000 ha scritto:vorrei far crescere velocemente il mio nuovo pilotino B-spec...sapete quali sono le gare che offrono maggiori punti esperienza??!?!
le endurance non le posso ancora fare (sono a liv. 24)...qualche gara "normale"?
fino a che non sblocchi le endurance il mio consiglio è di puntare tutto su un pilota..arrivato a livello 30 ci metterai poche endurance a far crescere quanti piloti vuoi.
sceglili sempre più calmi che aggressivi.. durano di più a livello di carriera e soffrono meno la bagarre..
gare normali redditizie senza dubbio il olike the wind come punti esperienza o il dream car
sceglili sempre più calmi che aggressivi.. durano di più a livello di carriera e soffrono meno la bagarre..
gare normali redditizie senza dubbio il olike the wind come punti esperienza o il dream car
-
- Moderator
Essevuista Inside ha scritto:fino a che non sblocchi le endurance il mio consiglio è di puntare tutto su un pilota..arrivato a livello 30 ci metterai poche endurance a far crescere quanti piloti vuoi.
io ne ho presi due che sono esattamente a metà tra calmo e aggressivo!!
ok...Like the wind è quello che già "usavo" (18 giri a Indianapolis con la Formula GT)...proverò anche qualche gara Dream Car
grazie
-
- Tech SVpport
- Moto: TnT899s
- Nome: Filippo
Non gli dare retta.. se li prendi calmi devi stare sempre li a dirgli di spingere se no si fanno superare anche dalla vecchietta con il carrello..
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."
però fidati vai di pilota unico finchè non arrivi a livello 30...(le endurance le puoi fare anche con un solo pilota, e anche se si stanca con la macchina migliore arriva primo comunque) gli altri li tiri su da zero in 5-6 gare da 9/24hindegno2000 ha scritto:Essevuista Inside ha scritto:fino a che non sblocchi le endurance il mio consiglio è di puntare tutto su un pilota..arrivato a livello 30 ci metterai poche endurance a far crescere quanti piloti vuoi.
io ne ho presi due che sono esattamente a metà tra calmo e aggressivo!!
ok...Like the wind è quello che già "usavo" (18 giri a Indianapolis con la Formula GT)...proverò anche qualche gara Dream Car
grazie
eh allora segui i consigli di mastro tequi che a livello 40 c'è arrivato col binocolotequi ha scritto:Non gli dare retta.. se li prendi calmi devi stare sempre li a dirgli di spingere se no si fanno superare anche dalla vecchietta con il carrello..
detto ciò prenditi uno aggressivo e vedi le madonne in testacoda, appena ha mezza macchina davanti e le gomme bruciate dopo 3 giri...
-
- Tech SVpport
che di devo dire.. il mio pilota "calmo" se non ha almeno 200 cv in più dei concorrenti non ce la fa a stare davanti..
Certo.. capisco che tu in quanto moralizzatore trovi normale correre con la formula gt contro le macchine di serie..
Certo.. capisco che tu in quanto moralizzatore trovi normale correre con la formula gt contro le macchine di serie..
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."
la cosa migliore è un pilotà a metà con lieve tendenza al calmo (li ho provati tutti ormai)tequi ha scritto:che di devo dire.. il mio pilota "calmo" se non ha almeno 200 cv in più dei concorrenti non ce la fa a stare davanti..
Io corro pulito my dear..la x2010 mica me la sono fatta prestare dall'amichetto di merende...
comunque ho vinto gare con pilta calmo con 50 cv in più e pochi kg in meno...
-
- Tech SVpport
la redbull non ha mai corso in gare ufficiali mio caro..
Le gare remote pestano parecchio... anche se non vinceindegno2000 ha scritto:vorrei far crescere velocemente il mio nuovo pilotino B-spec...sapete quali sono le gare che offrono maggiori punti esperienza??!?!
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
questo me lo devi dimostràtequi ha scritto:la redbull non ha mai corso in gare ufficiali mio caro..
ho visto che sei arrivato a livello 33 , a breve ne avrai una "meritata"
-
- Moderator
pike ha scritto:Le gare remote pestano parecchio... anche se non vinceindegno2000 ha scritto:vorrei far crescere velocemente il mio nuovo pilotino B-spec...sapete quali sono le gare che offrono maggiori punti esperienza??!?!
ma basta condividere il pilota???
poi ovviamente ci vorrà qualcuno che lo selezioni per farlo gareggiare!!!
potremmo farlo "tra di noi" no??
-
- Ronalpintu
- Moto: Suzuki SV 650!!!
- Nome: Max
meno male che io gioco a Call Of Duty Black Ops
Intanto condividere il pilota è necessario, dovrei averli condivisi tutti e 4.indegno2000 ha scritto:ma basta condividere il pilota???
poi ovviamente ci vorrà qualcuno che lo selezioni per farlo gareggiare!!!
potremmo farlo "tra di noi" no??
Per far gareggiare direttamente uno dei tuoi piloti devi avere PS3 accesa, con GT5 Attivato.
Puoi farlo tramite la PS3 stessa oppure, tramite attesa gara remota, via internet tramite il sito http://www.gran-turismo.com
@Pintu: bafanpunto
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
-
- Tech SVpport
E ce fai pure l'avvocato.. l'onere della prova è a carico dell'accusa.. non della difesa..Essevuista Inside ha scritto:questo me lo devi dimostràtequi ha scritto:la redbull non ha mai corso in gare ufficiali mio caro..
io lo facevo per te..una casa in disordine non è mica piacevoletequi ha scritto:E ce fai pure l'avvocato.. l'onere della prova è a carico dell'accusa.. non della difesa..Essevuista Inside ha scritto:questo me lo devi dimostràtequi ha scritto:la redbull non ha mai corso in gare ufficiali mio caro..
-
- Moderator
l'amore non è bello se non è litigarello!!
-
- Tech SVpport
Conoscendoti e conoscendo il mio ordine la troverei meglio di come l'ho lasciata.. quindi accomodati.