Gran Turismo 5

Il bar del sito... dove potrete discutere di sport, cinema, musica, ecc.
indegno2000
Moderator
Moderator
Moto: CBR954rr

Re: Gran Turismo 5

Messaggio da indegno2000 » ven mar 11, 2011 11:33 am

vorrei far crescere velocemente il mio nuovo pilotino B-spec...sapete quali sono le gare che offrono maggiori punti esperienza??!?! :roll:

Essevuista Inside

Messaggio da Essevuista Inside » ven mar 11, 2011 11:36 am

indegno2000 ha scritto:vorrei far crescere velocemente il mio nuovo pilotino B-spec...sapete quali sono le gare che offrono maggiori punti esperienza??!?! :roll:
le endurance :wink: considera che con 6 endurance(due 4 ore nurbur,2 tsukuba e 2 le mans) ho cresciuto due piloti da zero fino a livello 40... :lol:

indegno2000
Moderator
Moderator

Messaggio da indegno2000 » ven mar 11, 2011 11:43 am

Essevuista Inside ha scritto:
indegno2000 ha scritto:vorrei far crescere velocemente il mio nuovo pilotino B-spec...sapete quali sono le gare che offrono maggiori punti esperienza??!?! :roll:
le endurance :wink: considera che con 6 endurance(due 4 ore nurbur,2 tsukuba e 2 le mans) ho cresciuto due piloti da zero fino a livello 40... :lol:

le endurance non le posso ancora fare (sono a liv. 24)...qualche gara "normale"? :roll:

Essevuista Inside

Messaggio da Essevuista Inside » ven mar 11, 2011 11:50 am

fino a che non sblocchi le endurance il mio consiglio è di puntare tutto su un pilota..arrivato a livello 30 ci metterai poche endurance a far crescere quanti piloti vuoi.

sceglili sempre più calmi che aggressivi.. :wink: durano di più a livello di carriera e soffrono meno la bagarre..

gare normali redditizie senza dubbio il olike the wind come punti esperienza o il dream car

indegno2000
Moderator
Moderator

Messaggio da indegno2000 » ven mar 11, 2011 11:54 am

Essevuista Inside ha scritto:fino a che non sblocchi le endurance il mio consiglio è di puntare tutto su un pilota..arrivato a livello 30 ci metterai poche endurance a far crescere quanti piloti vuoi.

sceglili sempre più calmi che aggressivi.. :wink: durano di più a livello di carriera e soffrono meno la bagarre..

gare normali redditizie senza dubbio il olike the wind come punti esperienza o il dream car

io ne ho presi due che sono esattamente a metà tra calmo e aggressivo!! :-?
ok...Like the wind è quello che già "usavo" (18 giri a Indianapolis con la Formula GT)...proverò anche qualche gara Dream Car :P
grazie :wink:

Tequi
Tech SVpport
Tech SVpport
Moto: TnT899s
Nome: Filippo

Messaggio da Tequi » ven mar 11, 2011 11:59 am

Non gli dare retta.. se li prendi calmi devi stare sempre li a dirgli di spingere se no si fanno superare anche dalla vecchietta con il carrello.. :testacalda: :testacalda:
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."

Essevuista Inside

Messaggio da Essevuista Inside » ven mar 11, 2011 11:59 am

indegno2000 ha scritto:
Essevuista Inside ha scritto:fino a che non sblocchi le endurance il mio consiglio è di puntare tutto su un pilota..arrivato a livello 30 ci metterai poche endurance a far crescere quanti piloti vuoi.

io ne ho presi due che sono esattamente a metà tra calmo e aggressivo!! :-?
ok...Like the wind è quello che già "usavo" (18 giri a Indianapolis con la Formula GT)...proverò anche qualche gara Dream Car :P
grazie :wink:
però fidati vai di pilota unico finchè non arrivi a livello 30...(le endurance le puoi fare anche con un solo pilota, e anche se si stanca con la macchina migliore arriva primo comunque) :wink: gli altri li tiri su da zero in 5-6 gare da 9/24h :D

Essevuista Inside

Messaggio da Essevuista Inside » ven mar 11, 2011 12:00 pm

tequi ha scritto:Non gli dare retta.. se li prendi calmi devi stare sempre li a dirgli di spingere se no si fanno superare anche dalla vecchietta con il carrello.. :testacalda: :testacalda:
eh allora segui i consigli di mastro tequi che a livello 40 c'è arrivato col binocolo :asd:
detto ciò prenditi uno aggressivo e vedi le madonne in testacoda, appena ha mezza macchina davanti e le gomme bruciate dopo 3 giri... :lol:

Tequi
Tech SVpport
Tech SVpport

Messaggio da Tequi » ven mar 11, 2011 12:03 pm

che di devo dire.. il mio pilota "calmo" se non ha almeno 200 cv in più dei concorrenti non ce la fa a stare davanti..
Certo.. capisco che tu in quanto moralizzatore trovi normale correre con la formula gt contro le macchine di serie.. :asd:
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."

Essevuista Inside

Messaggio da Essevuista Inside » ven mar 11, 2011 12:11 pm

tequi ha scritto:che di devo dire.. il mio pilota "calmo" se non ha almeno 200 cv in più dei concorrenti non ce la fa a stare davanti..
Certo.. capisco che tu in quanto moralizzatore trovi normale correre con la formula gt contro le macchine di serie.. :asd:
la cosa migliore è un pilotà a metà con lieve tendenza al calmo (li ho provati tutti ormai) :lol:

Io corro pulito my dear..la x2010 mica me la sono fatta prestare dall'amichetto di merende... :asd:

comunque ho vinto gare con pilta calmo con 50 cv in più e pochi kg in meno... :wink:

Tequi
Tech SVpport
Tech SVpport

Messaggio da Tequi » ven mar 11, 2011 12:12 pm

la redbull non ha mai corso in gare ufficiali mio caro.. ;)

pike
uomopesante
uomopesante
Moto: Una

Messaggio da pike » ven mar 11, 2011 12:18 pm

Le gare remote pestano parecchio... anche se non vince ;)
Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.

Essevuista Inside

Messaggio da Essevuista Inside » ven mar 11, 2011 12:18 pm

tequi ha scritto:la redbull non ha mai corso in gare ufficiali mio caro.. ;)
questo me lo devi dimostrà :asd:
ho visto che sei arrivato a livello 33 , a breve ne avrai una "meritata" :asd:

indegno2000
Moderator
Moderator

Messaggio da indegno2000 » ven mar 11, 2011 12:22 pm

pike ha scritto:
Le gare remote pestano parecchio... anche se non vince ;)

ma basta condividere il pilota??? :roll:
poi ovviamente ci vorrà qualcuno che lo selezioni per farlo gareggiare!!!
potremmo farlo "tra di noi" no??

pintu
Ronalpintu
Ronalpintu
Moto: Suzuki SV 650!!!
Nome: Max

Messaggio da pintu » ven mar 11, 2011 12:24 pm

meno male che io gioco a Call Of Duty Black Ops :asd:
Immagine

pike
uomopesante
uomopesante
Moto: Una

Messaggio da pike » ven mar 11, 2011 12:25 pm

indegno2000 ha scritto:ma basta condividere il pilota??? :roll:
poi ovviamente ci vorrà qualcuno che lo selezioni per farlo gareggiare!!!
potremmo farlo "tra di noi" no??
Intanto condividere il pilota è necessario, dovrei averli condivisi tutti e 4.
Per far gareggiare direttamente uno dei tuoi piloti devi avere PS3 accesa, con GT5 Attivato.
Puoi farlo tramite la PS3 stessa oppure, tramite attesa gara remota, via internet tramite il sito http://www.gran-turismo.com
@Pintu: bafanpunto :asd2:
Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.

Tequi
Tech SVpport
Tech SVpport

Messaggio da Tequi » ven mar 11, 2011 12:26 pm

E ce fai pure l'avvocato.. l'onere della prova è a carico dell'accusa.. non della difesa.. :asd:

Essevuista Inside

Messaggio da Essevuista Inside » ven mar 11, 2011 12:28 pm

tequi ha scritto:
E ce fai pure l'avvocato.. l'onere della prova è a carico dell'accusa.. non della difesa.. :asd:
io lo facevo per te..una casa in disordine non è mica piacevole :asd:

indegno2000
Moderator
Moderator

Messaggio da indegno2000 » ven mar 11, 2011 12:28 pm

l'amore non è bello se non è litigarello!! :asd:

Tequi
Tech SVpport
Tech SVpport

Messaggio da Tequi » ven mar 11, 2011 12:29 pm

Conoscendoti e conoscendo il mio ordine la troverei meglio di come l'ho lasciata.. quindi accomodati. :asd:

Rispondi